angritti ha scritto:
Per il clima come ti capisco!
Ho comperato la moto l'anno scorso, già per portarla a casa c'è voluto un mese tra freddo, pioggia, neve e ghiaccio, poi la breve gioia del trasferimento, il pregustare giri limitati solo dalla mia resistenza al freddo ed invece.
Invece ogni volta che, guardando le previsioni del tempo ed aspettandomi roba tipo temperatura prevista attorno ai 6-9 gradi, coperto niente precipitazioni, mi preparo per un giretto cosa mi combina Giove Pluvio?
Mi fa nevicare! Che dalle mie parti e nelle zone che vorrei raggiungere in moto vuol dire strade ghiacciate per i giorni seguenti. Io a causa della lunga inattività motociclistica, della prudenza nell'accostarmi ad mezzo nuovo e pesante, proprio non mi fido ad andare in giro e quindi continuo a sognare ed accarezzare la mia "fidanzata".
Come invidio il figlio, incosciente diciassettenne, che con il suo KTM affronta neve e sterrati, anche se sull'asfalto ghiacciato guida con estrema prudenza e talvolta porta la moto a spinta, però lui gira qua attorno e la sua moto non pesa certo come la mia Caponord!
Cari amici lombardi, da voi ci sarà anche il ghiaccio ma almeno lo sai prima e monti in macchina. Qui da noi nella trasandata capitale (grazie sindaci di tutti i tempi ) ci sono le buche .ma che dico buche ,sono voragini da bombardamento aereo. E mentre sei in piega te le trovi all'improvviso, provi a scartarle ma......c'è sempre il testina che ti sta sospassando col suo SUV del c...zo.
E dura dura qui.
A presto raga