massi61 ha scritto:
Ciao,
sono Massimo e abito in provincia di Varese. Mi sono riavvicinato al "primo amore" dopo ben 20 anni di lontananza. Bhe, non me lo so spiegare ma provo le stesse emozioni che provavo 20 anni fa.
Chiaramente non sono più il "temerario" di un tempo, L'eta qualcosa porta, ma dentro il mio animo mi sento ancora un ventenne.
Ora sto riportando in vita una "vecchietta" rsv mille che giaceva inutilizzata da 4 anni.
Il piacere di lavorare sul mezzo mi ha ridato l'entusiasmo di un tempo. I miei figli mi "guardano" un po cosi, mi moglie ogni tanto mi ricorda che sono un padre di famiglia ma a mè stare in garage, lavorare sulla moto, mi permette di allontanare i pensieri (lavoro, famiglia, etc etc) che oggi assillano molte persone.
Ogni tanto penso che sia un padre mica troppo normale, vedo i miei coetanei piu pacati, seri...........tristi. La moto mi ha permesso di rivivere per la seconda volta i miei vent'anni!!
Massi, siamo coscritti e ti posso assicurare che di "poco seri" ce ne sono più di quanto immagini, faccio ancora off-road con un 250 e giro su KTM 990 smr e mia moglie che ha 4 anni meno di me mi segue sul 530 sm, anche noi siamo genitori.
Quasi scordavo, ho un amico che ha 64 anni e con il suo multistrada va che fa' paura, non ho ancora incontrato uno che gli sta davanti.