Leggi il Topic


modifica a un 70 base top! [info su prestazioni]
9189633
9189633 Inviato: 20 Gen 2010 21:42
Oggetto: modifica a un 70 base top! [info su prestazioni]
 

ciao a tutti!!!allora cominciamo!!!!
io adesso ho un 70 base top però insomma nn è il massimo!!!siccome sarebbe troppo facile mettere un tpr icon_mrgreen.gif ,
invece voglio complicarmi la vita!!!! icon_asd.gif voglio aprire i travasi e vorrei cambiare il pistone!!!!!!!!che ne dite!!!!?????può andare!!???? icon_sad.gif va di più dopo!!!???
potete darmi qualche consiglio su quale pistone mettere!!!????ciao e grazie!!!! 0509_up.gif
 
9189693
9189693 Inviato: 20 Gen 2010 21:48
 

il pistone se c'è metti un monofascia,poi lavori un po i travasi e la luce di scarico,vedrai che 1500 giri in più te li potrebbe fare.
 
9189732
9189732 Inviato: 20 Gen 2010 21:51
 

ciao bell'idea secondo me 0509_up.gif
ti consiglio però se non sei molto esperto di informarti bene e leggere un paio di articoli (per esempio questi del tinga che sono fatti davvero bene) su come lavorare il cilindro per non rischiare di sbagliare e dover buttar via tutto, io posso dirti che ho abbassato la testa allargato un po i travasi e lo scarico lucidato tutto con cura e fatto una rettifica e i cambiamenti li ho sentiti.. queste modifiche però le ho fatte su un 50
 
9189821
9189821 Inviato: 20 Gen 2010 22:01
 

spy93 ha scritto:
ciao bell'idea secondo me 0509_up.gif
ti consiglio però se non sei molto esperto di informarti bene e leggere un paio di articoli (per esempio questi del tinga che sono fatti davvero bene) su come lavorare il cilindro per non rischiare di sbagliare e dover buttar via tutto, io posso dirti che ho abbassato la testa allargato un po i travasi e lo scarico lucidato tutto con cura e fatto una rettifica e i cambiamenti li ho sentiti.. queste modifiche però le ho fatte su un 50

dopo xò bisognerebbe cambiare anche l'albero!!!???
 
9189866
9189866 Inviato: 20 Gen 2010 22:08
 

no non è necessario, hai bisogno di cambiare l'albero se non sopporta più la potenza del gt e raggiunge un numero di giri troppo elevato ma se tieni il 70 base anche se lo lavori puoi tenere quello
certo è sempre meglio una precauzione in più che una in meno però..
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©