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Cre Six MalossiMhrReplica76cc by Wheelie993cc II°
9284022
9284022 Inviato: 6 Feb 2010 21:08
 



non vorrei dirtelo, ma...

te l'avevo detto icon_lol.gif
 
9284797
9284797 Inviato: 7 Feb 2010 1:10
 

StefanoPro6 ha scritto:
non vorrei dirtelo, ma...

te l'avevo detto icon_lol.gif

cosa? icon_redface.gif
comunque stasera siccome non ho potuto usare lo scooter,sono uscito col cre,all'1a c'erano 0 gradi e la moto andava da dio,roba che tutte le salite le facevo con una marcia in piu e la moto faceva un casino assurdo icon_eek.gif icon_twisted.gif ...perche?
 
9287360
9287360 Inviato: 7 Feb 2010 18:51
 

si smagrisce la carburazione 0509_up.gif anche a me quest'estate la carburazione di sera era giusta e di giorno grassa 0509_up.gif
 
9287522
9287522 Inviato: 7 Feb 2010 19:16
 

signi9fica che sei grasso 0509_up.gif avvita un po la vite della miscela( qll affianco a qll del minimo...) e abbassa lo spillo (alza il seeger di un tacca 0509_up.gif
 
9287532
9287532 Inviato: 7 Feb 2010 19:17
 

Io direi di fare una cosa alla volta però, magari va bene anche solo avvitando un po' la vite della miscela icon_wink.gif
 
9287552
9287552 Inviato: 7 Feb 2010 19:20
 

io pensavo di essere magro,infatti agli alti ogni tanto mi prende qualche vuoto eusa_think.gif ...comunque pensavo di lavorare il silenziatore perche ora tappa,ho gia allargato la mitragli,però il beccuccio alla fine è veramente stretto,però c'è un problema,ho il sile 2009 hm,che ha il beccuccio in alluminio,non in plastica come quelli vecchi,percio non so proprio come lavorarlo eusa_think.gif ...
 
9287561
9287561 Inviato: 7 Feb 2010 19:21
 

Prima di tutto come fai ad affermare che tappa?
 
9287647
9287647 Inviato: 7 Feb 2010 19:32
 

morig94 ha scritto:
Prima di tutto come fai ad affermare che tappa?

perche col giannelli va di piu agli alti...perche ha il tubicino finale che è veramente piccolissimo...
 
9287670
9287670 Inviato: 7 Feb 2010 19:33
 

Ah dici quella del tuo amico? ma anche la pancia è diversa
 
9287684
9287684 Inviato: 7 Feb 2010 19:35
 

Wheelie993cc ha scritto:

perche col giannelli va di piu agli alti...perche ha il tubicino finale che è veramente piccolissimo...


non è il tubicino finale che fa la differenza è l' espansione
 
9287696
9287696 Inviato: 7 Feb 2010 19:37
 

Infatti, l'HM racing è fatta per l'uso in enduro icon_wink.gif , la giannelli per l'allungo
 
9287721
9287721 Inviato: 7 Feb 2010 19:40
 

si però magari la hm racing è fatta per i 50 con 40.3/39 di alesaggio e corsa.
il gt da te montato ha un alesaggio maggiore quindi ci vuole una marmitta adeguata.
 
9287725
9287725 Inviato: 7 Feb 2010 19:40
 

no,avete capito male,io ho provato solo il sile della giannelli che ha il tubicino piu largo di quel misero tubicino della hm 2009 e la moto va di piu agli alti,la pancia della giannelli devo ancora provarla perche dobbiamo ancora segarla...
 
9287728
9287728 Inviato: 7 Feb 2010 19:40
 

ahhhh, spiegati icon_asd.gif
 
9287734
9287734 Inviato: 7 Feb 2010 19:41
 

[quote="Wheelie993cc"#9287725]no,avete capito male,io ho provato solo il sile della giannelli che ha il tubicino piu largo di quel misero tubicino della hm 2009 e la moto va di piu agli alti,la pancia della giannelli devo ancora provarla perche dobbiamo ancora segarla...[/quote]


???????????????????????????????????????
 
9287760
9287760 Inviato: 7 Feb 2010 19:45
 

[quote="fabioSIX"#9287734]
Wheelie993cc ha scritto:
no,avete capito male,io ho provato solo il sile della giannelli che ha il tubicino piu largo di quel misero tubicino della hm 2009 e la moto va di piu agli alti,la pancia della giannelli devo ancora provarla perche dobbiamo ancora segarla...[/quote]


???????????????????????????????????????

la giannelli del mio amico ha imbocco da 25mm,percio seghiamo l'imbocco e diventa da imbocco 28mm,è fatta apposta,infatti sono 2 imbocci saldati assieme...comunque ora la cosa che dicevo io era del sile,che siccome ha il tubicino piccolissimo alla fine,tappa agli alti,percio voglio modificarlo ma non so come fare eusa_think.gif ...
 
9287774
9287774 Inviato: 7 Feb 2010 19:47
 

ma non ha la boccola per adattarla senza segare?
io ho la gianelli e ha 2 boccole una da 25mm e una da 28mm
 
9287836
9287836 Inviato: 7 Feb 2010 19:57
 

fabioSIX ha scritto:
ma non ha la boccola per adattarla senza segare?
io ho la gianelli e ha 2 boccole una da 25mm e una da 28mm

la sua ha tipo la boccola da 28mm,a cui è saldata sopra una boccola da 25mm,quindi va segata...
 
9287894
9287894 Inviato: 7 Feb 2010 20:05
 

Wheelie993cc ha scritto:

la sua ha tipo la boccola da 28mm,a cui è saldata sopra una boccola da 25mm,quindi va segata...
6 sicuro? se così fosse , la marmitta andrebbe in maniera totalmente diversa , sarebbe più lungo il collettore icon_rolleyes.gif ....
 
9287911
9287911 Inviato: 7 Feb 2010 20:08
 

Ma perchè non cambi la marmitta invece di spendere soldi nel cambiare sile?
 
9288070
9288070 Inviato: 7 Feb 2010 20:33
 

morig94 ha scritto:
Ma perchè non cambi la marmitta invece di spendere soldi nel cambiare sile?

ma non voglio cambiare sile,voglio lavorarlo per allagare il beccuccio che tappa...
 
9288082
9288082 Inviato: 7 Feb 2010 20:34
 

E allora prendi una punta del trapano del diametro che vuoi che diventi e allarghi il buco icon_wink.gif
 
9288889
9288889 Inviato: 7 Feb 2010 22:04
 

nn puoi allargarlo...è così e basta icon_wink.gif
 
9291555
9291555 Inviato: 8 Feb 2010 14:17
 

comunque ho appena chiesto alla hm , mi hanno detto che originalmente il cre ha un olio w5 , quindi io metterei un w10 0509_up.gif
 
9292339
9292339 Inviato: 8 Feb 2010 15:56
 

morig94 ha scritto:
E allora prendi una punta del trapano del diametro che vuoi che diventi e allarghi il buco icon_wink.gif

ci vuole una punta enorme,poi non si allarga di molto facendo cosi...
 
9293330
9293330 Inviato: 8 Feb 2010 18:38
 

comunque pensavo,siccome non sono magro di carburazione,anzi abbastanza grasso siccome di sera rende molto di piu la moto,puo essere che agli alti non va un c***o e a volte prende vuoti perche il gt con quel misero getto da 85 è sottoalimentato eusa_think.gif ?comunque dopo che monto il 24 proverò di marmitte,una giannelli con imbocco da 28mm,una big one racing artigianale per intermedi con imbocco da 28mm (che avevo gia provato) e una Hm racing quella per il 78cc...cosi finalmente capirò quanto tappa la mia hm racing 0509_banana.gif
 
9293367
9293367 Inviato: 8 Feb 2010 18:44
 

ma basta farti le pippe mentali eusa_naughty.gif 0510_amici.gif

è tutto il topic che ti chiedi perchè non va niente in alto icon_asd.gif
1) hai una marmitta che tappa
2) hai un carburatore minuscolo
 
9293481
9293481 Inviato: 8 Feb 2010 19:04
 

se vuoi provare a cambiare getto provaci.
metti pure un getto da 200 se sei convinto che la moto non vada per colpa del carburatore
 
9293580
9293580 Inviato: 8 Feb 2010 19:20
 

fabioSIX ha scritto:
se vuoi provare a cambiare getto provaci.
metti pure un getto da 200 se sei convinto che la moto non vada per colpa del carburatore

era per dire,infatti ora aspetto sto 24,poi decido cosa fare...
 
9293624
9293624 Inviato: 8 Feb 2010 19:24
 

Wheelie993cc ha scritto:

era per dire,infatti ora aspetto sto 24,poi decido cosa fare...


come era per dire a me quella sembrava una domanda.... icon_asd.gif
 
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