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Cre Six MalossiMhrReplica76cc by Wheelie993cc II°
9264619
9264619 Inviato: 3 Feb 2010 14:27
 

se allarghi i buchi verso l'esterno ti succede come a me....ovvero vengono tappati dalla parete della cassa filtro icon_rolleyes.gif icon_asd.gif allargali verso l'interno 0509_up.gif 0509_up.gif
 
9266330
9266330 Inviato: 3 Feb 2010 19:14
 

comunque ho come l'impressione che nella mia moto ci sia qualcosa che tappi,cioè arrivo a 80kmh da gps molto velocemente,poi sale lentissima e la moto fa un suono strano che sembra proprio che tappi,non so se è l'alimentazione (spero che sia cosi visto che la cambio),la marmitta che però mi sembra strano o il sile che ho allargato,ma ha il beccuccio strettino rispetto a un sile giannelli o top eusa_think.gif ...
 
9269421
9269421 Inviato: 4 Feb 2010 11:27
 

queste lamelle secondo voi vanno bene?:
Link a pagina di Biollamotors.it
p.s. i tubi per i radiatori di che misura devo prenderli che su biolla ci sono tante misure eusa_think.gif
p.p.s. sia su internet che su al negozio di olio per forche trovo solo il 10w da strada 0510_sad.gif
 
9270152
9270152 Inviato: 4 Feb 2010 14:16
 

Certo ce va bene il foglio 0509_up.gif
 
9270179
9270179 Inviato: 4 Feb 2010 14:18
 

devi ritagliarle 0509_campione.gif
 
9270369
9270369 Inviato: 4 Feb 2010 14:40
 

fabioSIX ha scritto:
devi ritagliarle 0509_campione.gif

si lo so e ci faccio anche le controlamelle icon_cool.gif ...comunque riguardo ai tubi dei radiatori trasparenti su biolla ci sono solo per aerox e gilera,le misure sono diverse dal cre six? poi per quanto riguarda l'olio delle forche,dove devo prenderlo? perche su biolla c'è il motul da 10w e in negozio anche icon_sad.gif ...
 
9270404
9270404 Inviato: 4 Feb 2010 14:45
 

Devi prendere quelli per l' aerox come ivandera icon_wink.gif comunque io non li metterei, guardando quelli di ivan mi sembrano poco robusti
 
9270929
9270929 Inviato: 4 Feb 2010 15:55
 

Wheelie993cc ha scritto:

si lo so e ci faccio anche le controlamelle icon_cool.gif ...comunque riguardo ai tubi dei radiatori trasparenti su biolla ci sono solo per aerox e gilera,le misure sono diverse dal cre six? poi per quanto riguarda l'olio delle forche,dove devo prenderlo? perche su biolla c'è il motul da 10w e in negozio anche icon_sad.gif ...
io ho appena controllato su crosshop x l'olio , ma non ce scritta la durezza icon_rolleyes.gif non vorrei prendere magari un 5w k rimangono cm sono le forche icon_rolleyes.gif
 
9271015
9271015 Inviato: 4 Feb 2010 16:06
 

su ebay ho trovato il bardhal da 20w,costa 18€ inclusa spedizione,sono 500ml,sono sufficienti 500ml per tutte e due le forche?
p.s.tabiotto,in che senso ti sembrano poco robusti i tubi? in effetti anchio preferirei prenderle blu,non trasparenti ma almeno dello stesso materiale di quelle originali eusa_think.gif
 
9277574
9277574 Inviato: 5 Feb 2010 17:31
 

comunque riguardo alle lamelle,io ora prenderò quelle da 0.30mm,però non vorrei penalizzare troppo la ripresa,cioè ora faccio circa 90kmh da gps di velocità massima,mettendo il 24,lavorando il pacco lamellare,collettore e cassa filtro lavorata,vorrei aumentare di pochissimo la velocità massima e puntare tutto sulla ripresa,infatti è quello che mi interessa,se metto le lamelle da 0.30 come sarà l'erogazione? la ripresa come sarà?
 
9277686
9277686 Inviato: 5 Feb 2010 17:49
 

Wheelie993cc ha scritto:
comunque riguardo alle lamelle,io ora prenderò quelle da 0.30mm,però non vorrei penalizzare troppo la ripresa,cioè ora faccio circa 90kmh da gps di velocità massima,mettendo il 24,lavorando il pacco lamellare,collettore e cassa filtro lavorata,vorrei aumentare di pochissimo la velocità massima e puntare tutto sulla ripresa,infatti è quello che mi interessa,se metto le lamelle da 0.30 come sarà l'erogazione? la ripresa come sarà?
tranquillo 0509_up.gif le 0,30 su un 24 sono il miglior compromesso 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
9277900
9277900 Inviato: 5 Feb 2010 18:24
 

Ma scusa non ci sono mica le lamelle da ripresa e da allungo è icon_asd.gif icon_rolleyes.gif , le lamelle devono essere il più sottile possibile ma allo stesso tempo non devono entrare in risonanza, l'unica cosa di cui dovete tenere conto è la misura del carburatore icon_wink.gif 0,30 mi sembra un po' poco, contate che si mettono le 0.28 su una ela soft icon_wink.gif
 
9277981
9277981 Inviato: 5 Feb 2010 18:36
 

morig94 ha scritto:
Ma scusa non ci sono mica le lamelle da ripresa e da allungo è icon_asd.gif icon_rolleyes.gif , le lamelle devono essere il più sottile possibile ma allo stesso tempo non devono entrare in risonanza, l'unica cosa di cui dovete tenere conto è la misura del carburatore icon_wink.gif 0,30 mi sembra un po' poco, contate che si mettono le 0.28 su una ela soft icon_wink.gif
le 0,28 si mettono sui 21 0509_up.gif delle 0,30 sono perfette per un 24 0509_up.gif comunque lui per ripresa intendeva bassi , e con lamella più sottili , i bassi sono maggiori , ma agli alti andranno in risonanza , mentre con delle più spesse sarà viceversa 0509_up.gif 0509_up.gif
 
9277991
9277991 Inviato: 5 Feb 2010 18:37
 

Be ma è una piccolezza, si scelgono più in base alla misura del carburatore, hai ragione anche tu 0509_up.gif
 
9278009
9278009 Inviato: 5 Feb 2010 18:40
 

morig94 ha scritto:
Ma scusa non ci sono mica le lamelle da ripresa e da allungo è icon_asd.gif icon_rolleyes.gif , le lamelle devono essere il più sottile possibile ma allo stesso tempo non devono entrare in risonanza, l'unica cosa di cui dovete tenere conto è la misura del carburatore icon_wink.gif 0,30 mi sembra un po' poco, contate che si mettono le 0.28 su una ela soft icon_wink.gif

io pensavo fosse troppo 0.30,ma se si aprono bene col 24 mi vanno bene...comunque un mio amico mi fa che siccome ho la hm racing che è per 50,secondo lui,anche se metto il 24 non cambia niente dal 19 per la marmitta che tappa eusa_think.gif 0509_mitra.gif ...
 
9278017
9278017 Inviato: 5 Feb 2010 18:41
 

Wheelie993cc ha scritto:

io pensavo fosse troppo 0.30,ma se si aprono bene col 24 mi vanno bene...comunque un mio amico mi fa che siccome ho la hm racing che è per 50,secondo lui,anche se metto il 24 non cambia niente dal 19 per la marmitta che tappa eusa_think.gif 0509_mitra.gif ...
sicuramente tappa la marmitta 0509_up.gif e anche se metti un 24 non cambierà molto....sarebbe cambiato molto di più con una bella top 0509_up.gif 0509_up.gif
 
9278020
9278020 Inviato: 5 Feb 2010 18:42
 

Ma non ascoltarlo, ovvio che con una marmitta più adatta senti maggiormente la differenza ma se fai enduro la HM racing non ti converrebbe neanche cambiarla icon_wink.gif
 
9278031
9278031 Inviato: 5 Feb 2010 18:42
 

mr85yz ha scritto:
sicuramente tappa la marmitta 0509_up.gif e anche se metti un 24 non cambierà molto....sarebbe cambiato molto di più con una bella top 0509_up.gif 0509_up.gif


giusto. la hm racing è fatta per i 50cc
 
9278051
9278051 Inviato: 5 Feb 2010 18:45
 

Guardate ragazzi che la sua ela va bene su un enduro, da molti più bassi che con una top icon_wink.gif
 
9278057
9278057 Inviato: 5 Feb 2010 18:46
 

morig94 ha scritto:
Guardate ragazzi che la sua ela va bene su un enduro, da molti più bassi che con una top icon_wink.gif


si ma se poi metti un 24 non lo sfrutti tutto... icon_rolleyes.gif
 
9278074
9278074 Inviato: 5 Feb 2010 18:47
 

Fa sempre comodo un 24, con un base, il 24 e la HM racing avrà un'erogazione molto piena ai bassi
 
9278077
9278077 Inviato: 5 Feb 2010 18:48
 

poi dipende anke da i posti in cui fa enduro....tipo da me non so come farò adesso che mi arriva la giannelli icon_asd.gif mi sà che sarò sempre a spingere xD , da me sono tutte mule strette e ripidissimi , dove i bassi sono fondamentali per salire icon_asd.gif icon_asd.gif se invece da te sono tutti posti dove puoi sempre stare su di giri , non si pone il proble , e con una top andresti molto meglio 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
9278080
9278080 Inviato: 5 Feb 2010 18:48
 

morig94 ha scritto:
Fa sempre comodo un 24, con un base, il 24 e la HM racing avrà un'erogazione molto piena ai bassi


si ma in enduro servono anche gli alti e con 24 e hm racing tapperà un botto...
 
9278102
9278102 Inviato: 5 Feb 2010 18:51
 

Io sono uno di quelli che pensa che se sai usare la frizione fai le mule anche col patanegra icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9278110
9278110 Inviato: 5 Feb 2010 18:53
 

infatti quindi anchio punterei sul cambiare la marmitta...
 
9278115
9278115 Inviato: 5 Feb 2010 18:53
 

Lo deciderà lui dopo averla provata col 24 icon_wink.gif
 
9278423
9278423 Inviato: 5 Feb 2010 19:43
 

morig94 ha scritto:
Ma non ascoltarlo, ovvio che con una marmitta più adatta senti maggiormente la differenza ma se fai enduro la HM racing non ti converrebbe neanche cambiarla icon_wink.gif

ultimamente piu che enduro,mule,salite, vado nei prati a fare salti o in stradine sterrate,percio giro sempre agli alti icon_neutral.gif ...ora preferirei un erogazione piu ai medi che tutta concentrata sui bassi...comunque infatti con il 19 la hm racing e il 76cc,ora mi rende ai medi,cioè agli alti tappa un po ma non tantissimo,però col 24 tapperà molto di piu,giusto?
 
9278439
9278439 Inviato: 5 Feb 2010 19:44
 

Il carburatore da coppia a tutti i regimi, non ti cambia l'erogazione ma la migliora a tutti i regimi
 
9278585
9278585 Inviato: 5 Feb 2010 20:00
 

morig94 ha scritto:
Il carburatore da coppia a tutti i regimi, non ti cambia l'erogazione ma la migliora a tutti i regimi


eusa_wall.gif eusa_wall.gif si ma se non hai una marmitta adeguata che lo faccia andare anche agli alti
 
9278606
9278606 Inviato: 5 Feb 2010 20:03
 

Certo Vizzo hai ragione, però io dico, non è comunque una cosa controproducente, non so se capisci
 
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