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aiuto su derbi gpr smarmittato
9182011
9182011 Inviato: 19 Gen 2010 16:22
Oggetto: aiuto su derbi gpr smarmittato
 

ragazzi bellissima notizia!! pensavo di avere sbiellato per il rumore terrificante che emetteva il mio derbi gpr invece ho smarmittato!!! menomale!! rotfl.gif comunque come si manifesta la smarmittatura oltre al fragorose rumore???? e inotre quali sono i rimedi?? grazie
 
9182024
9182024 Inviato: 19 Gen 2010 16:24
 

cosa vuol dire smarmittato??????
se ne sentono sempre di nuove 0509_si_picchiano.gif
 
9182028
9182028 Inviato: 19 Gen 2010 16:25
 

Si saranno svitati i prigionieri della marmitta(forse dalle vibrazioni).
Un rimedio è controllare i prigionieri più spesso.
Ciaooo
 
9182084
9182084 Inviato: 19 Gen 2010 16:35
 

o si è fatto un piccolo buco nella marmitta e va saldata
 
9182099
9182099 Inviato: 19 Gen 2010 16:38
 

butta via tutto .....malossi supermoto!!! 0509_campione.gif
 
9182112
9182112 Inviato: 19 Gen 2010 16:41
 

fabioSIX ha scritto:
cosa vuol dire smarmittato??????
se ne sentono sempre di nuove 0509_si_picchiano.gif
beh questo è il termine del popolo!! poi se ne conosci uno piu corretto facci sapere!!! icon_wink.gif
 
9182117
9182117 Inviato: 19 Gen 2010 16:42
 

dimmi cosa ti è successo?
si dice smarmittato uno che è matto per i motori 0509_vergognati.gif
 
9182119
9182119 Inviato: 19 Gen 2010 16:42
 

comuqnue voi dite che è meglio cambiare direttamente marmitta che saldare quella originale??? se magari si sono allentati questi "prigionieri" basta stringerli no?
 
9182124
9182124 Inviato: 19 Gen 2010 16:44
 

fabioSIX ha scritto:
dimmi cosa ti è successo?
si dice smarmittato uno che è matto per i motori 0509_vergognati.gif
niente praticamente è come se la marmitta facesse molto piu rumore!! come se avesse qualche problema!! io ho sempre detto smarmittato XD
 
9182142
9182142 Inviato: 19 Gen 2010 16:49
 

controlla l' attacco al cilindro e se ha qualche foro
 
9182688
9182688 Inviato: 19 Gen 2010 18:31
 

Il termine giusto è scollettorato. Cioé che lo scarico perde la tenuta con il GT e sfiata. Le conseguenze sono rumore assordante e alla lunga danni alle fasce elastiche. Il rimedio è controllare più spesso il serraggio dei prigionieri. 0509_up.gif
 
9182821
9182821 Inviato: 19 Gen 2010 18:49
 

ho parlato col meccanico e mi ha detto che i prigionieri si erano allenati!! perciò come posso controllarli da me questi prigionieri?? in che parte della marmitta si trovano???
 
9183455
9183455 Inviato: 19 Gen 2010 20:17
 

Sono le due viti che si trovano sul collettore. icon_wink.gif
 
9183563
9183563 Inviato: 19 Gen 2010 20:32
 

collettore dalla perte del cilindro o dalla parte del silenziatore???
 
9183676
9183676 Inviato: 19 Gen 2010 20:45
 

Penso proprio dalla parte del Gt. eusa_think.gif
 
9186582
9186582 Inviato: 20 Gen 2010 14:09
 

gioybobo ha scritto:
butta via tutto .....malossi supermoto!!! 0509_campione.gif

Non spariamo cavolate icon_wink.gif meglio non fare interventi che farli a caso.
Comunque avvita le due viti che attaccano la marmitta al gt e sei apposto, magari anche un pò di pasta rossa
 
9187703
9187703 Inviato: 20 Gen 2010 17:29
 

tabiotto ha scritto:

Non spariamo cavolate icon_wink.gif meglio non fare interventi che farli a caso.
Comunque avvita le due viti che attaccano la marmitta al gt e sei apposto, magari anche un pò di pasta rossa

quoto tutto tranne che per la pasta rossa, non regge le temperature così alte come quelle raggiunte nella zona del collettore icon_wink.gif
 
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