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Configurazione sp3 - rulli - mollettine
9171492
9171492 Inviato: 17 Gen 2010 17:18
Oggetto: Configurazione sp3 - rulli - mollettine
 

Ciao ragazzi, entro la settimana dovrei togliere i fermi allo zip 2 tempi ad aria, e vorrei sostituire la marmitta originale con l'sp3 dato che ce l'ho a casa ma mi mancano rulli e mollettine poiche è usata.

Mi dite in modo sicuro, che peso di rulli comprare? e se di bisogno che mollettine?


Grazie mille a tutti, marco.
 
9171542
9171542 Inviato: 17 Gen 2010 17:26
 

se monti solo l'sp3 metti i rulli da 6.5 con le mollettine bianche o verdi...ma potresti lasciare benissimo anche le originali
 
9171574
9171574 Inviato: 17 Gen 2010 17:32
 

U-mastro ha scritto:
se monti solo l'sp3 metti i rulli da 6.5 con le mollettine bianche o verdi...ma potresti lasciare benissimo anche le originali


io lascierei tutto originale, tanto l sp3 non è che cambi molto!! se puoi io ti consiglio di cambiare marmitta!
 
9171580
9171580 Inviato: 17 Gen 2010 17:33
 

Intendi lasciare solo le mollettine originali in caso...non anche i rulli no?
 
9171584
9171584 Inviato: 17 Gen 2010 17:34
 

sposto in trasmissione

comunque quoto chi ti ha detto che con l'sp3 puoi tenere la taratura originale, poichè la marmitta è praticamente uguale all'originale
 
9171587
9171587 Inviato: 17 Gen 2010 17:35
 

dj147 ha scritto:


io lascierei tutto originale, tanto l sp3 non è che cambi molto!! se puoi io ti consiglio di cambiare marmitta!



Bhe avrei intenzione di cambiarla con una stage6...ma per ora mi trovo in casa questa...e meglio dell'originale non ce? ...direi di si!
 
9171592
9171592 Inviato: 17 Gen 2010 17:36
 

Smoshzip ha scritto:
dj147 ha scritto:


io lascierei tutto originale, tanto l sp3 non è che cambi molto!! se puoi io ti consiglio di cambiare marmitta!



Bhe avrei intenzione di cambiarla con una stage6...ma per ora mi trovo in casa questa...e meglio dell'originale non ce? ...direi di si!


vabbè se c4e lai in casa allora puoi pure montarla, ma non stare nemmeno a perdere tempo di smontare coperchio del carter ne niente!! 0509_up.gif
 
9171606
9171606 Inviato: 17 Gen 2010 17:38
 

Il mio unico pensiero è che se mi va male...a quel punto tengo l'originale!
Rispetto all'originale, anche su estetica non è comunque migliore l'sp3?
 
9171617
9171617 Inviato: 17 Gen 2010 17:41
 

Smoshzip ha scritto:
Il mio unico pensiero è che se mi va male...a quel punto tengo l'originale!
Rispetto all'originale, anche su estetica non è comunque migliore l'sp3?


punti di vista, è come la sito plus...
 
9171626
9171626 Inviato: 17 Gen 2010 17:42
 

Ditemi voi, ne vale la pena montarla o meglio tenere l'originale che è enorme?
 
9171633
9171633 Inviato: 17 Gen 2010 17:43
 

Smoshzip ha scritto:
Ditemi voi, ne vale la pena montarla o meglio tenere l'originale che è enorme?


la puoi pure montatare provare e poi toglierla, tanto per montarla ci vogliono 10 minuti e se non ti trovi bene la puoi togliere! icon_biggrin.gif
 
9171641
9171641 Inviato: 17 Gen 2010 17:46
 

Oki grazie a tutti icon_mrgreen.gif
 
9171653
9171653 Inviato: 17 Gen 2010 17:48
 

Smoshzip ha scritto:
Oki grazie a tutti icon_mrgreen.gif


di niente!! icon_wink.gif
 
9171657
9171657 Inviato: 17 Gen 2010 17:48
 

l'sp3 è un'ottima marmitta, è antisgamo dei carabinieri ed ha ottime prestazioni su un 50cc, per i rulli gli originali tuoi sono 6,5 grammi quindi dovresti metteri da 6 grammi e magari anche le mollette frizione bianche anche se le originali vanno benone con l'sp3
 
9171667
9171667 Inviato: 17 Gen 2010 17:50
 

federicospeed93 ha scritto:
l'sp3 è un'ottima marmitta, è antisgamo dei carabinieri ed ha ottime prestazioni su un 50cc, per i rulli gli originali tuoi sono 6,5 grammi quindi dovresti metteri da 6 grammi e magari anche le mollette frizione bianche anche se le originali vanno benone con l'sp3


si ma ha detto che è solo momentanea, dopo mette la stage 6, quindi senza impazzirsi puo pure montarla senza ritarare!!
 
9171705
9171705 Inviato: 17 Gen 2010 17:54
 

0510_inchino.gif sorry, allora lascia la taratura originale dato che l'sp3 non è molto più aperta dell'orginale quindi lasciando i rulli originali andrai di pochissimo sotto coppia..vabbè se dovevi mettere per esempio momentaneamente una pro replica allora certamente con i rulli originali non la apriresti mai
 
9171719
9171719 Inviato: 17 Gen 2010 17:56
 

federicospeed93 ha scritto:
0510_inchino.gif sorry, allora lascia la taratura originale dato che l'sp3 non è molto più aperta dell'orginale quindi lasciando i rulli originali andrai di pochissimo sotto coppia..vabbè se dovevi mettere per esempio momentaneamente una pro replica allora certamente con i rulli originali non la apriresti mai


èbbè!! icon_wink.gif icon_wink.gif
 
9185087
9185087 Inviato: 19 Gen 2010 23:39
 

RAGAZZI DOMANDONA!!!!! Che fa se monto l'sp3 senza lo strozzo, nel motorino che ha ancora gli strozzi ancora? faccio danni?
 
9186815
9186815 Inviato: 20 Gen 2010 14:55
 

non succede niente
 
9186826
9186826 Inviato: 20 Gen 2010 14:57
 

niente stai tranquillo...se hai finito il rodaggio non ci sono problemi
 
9186843
9186843 Inviato: 20 Gen 2010 14:59
 

U-mastro ha scritto:
niente stai tranquillo...se hai finito il rodaggio non ci sono problemi


q8!! icon_asd.gif
 
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