Leggi il Topic


differenze mhr replica 50cc e mhr team 50cc
9170600
9170600 Inviato: 17 Gen 2010 14:24
Oggetto: differenze mhr replica 50cc e mhr team 50cc
 

ci sono molte differenze??

io sulla moto monto
marmitta arrow
carburatore 19 dell'orto
pacco lamellare vl6
cosa dovrei montare insieme a questi gt??

ha solo 2500 km

grazie.
 
9170640
9170640 Inviato: 17 Gen 2010 14:29
 

Un MHR team 50cc è pur sempre un cilindro trofeo, capace di circa 16 CV, attorno al quale occorre un' elaborazione completa e dalla cura certosina per ottenere il massimo delle prestazioni e dell' affidabilità.
La scelta di un comune 75cc o di un maxikit corsa lunga in ghisa o anche in alluminio, risulterebbe senza dubbio più consigliata ma soprattutto più producente sotto ogni punto di vista icon_wink.gif
 
9170649
9170649 Inviato: 17 Gen 2010 14:31
 

no il 75 non posso.. mio padre mi lascia truccare la moto come voglio basta che la lascio 50.

quindi se cortesemente potresti elencarmi le differenze...
 
9170678
9170678 Inviato: 17 Gen 2010 14:35
 

non ha senso perche pure il 50 mhr trofeo è si 50 ma non piu un 50 normale...
 
9170692
9170692 Inviato: 17 Gen 2010 14:37
 

Ultima modifica di VandelGa il 17 Gen 2010 14:40, modificato 1 volta in totale
 
9170696
9170696 Inviato: 17 Gen 2010 14:38
 

Marchino_8 ha scritto:
non ha senso perche pure il 50 mhr trofeo è si 50 ma non piu un 50 normale...


Non ci metterei la mano sul fuoco icon_asd.gif
 
9170705
9170705 Inviato: 17 Gen 2010 14:39
 

forse non avrà senso ma lui ha detto così.

che differenze ci sono??
 
9170747
9170747 Inviato: 17 Gen 2010 14:45
 
 
9170751
9170751 Inviato: 17 Gen 2010 14:46
 

tommy1995 ha scritto:
forse non avrà senso ma lui ha detto così.

che differenze ci sono??


Allora, il team, come ho già detto, è un cilindro in grado di erogare circa 15 CV con un elaborazione completa, quindi abbinato alla sua espansione, al suo albero bilanciato, ad un' accensione a rotore interno, ad una raccordatura dei carter e al suo impianto di alimentazione, per una spesa complessiva superiore ai 1500 €.

Il replica, non si discosta molto dalle prestazioni del cilindro originale, l' incremento è nell' ordine dei 2 CV come punta massima, ma ovviamente con una buona elaborazione, in questo caso non occorrono alberi speciali/raccordature dei carter e accensioni a rotore interno, si possono comunque ottenere dei buoni risultati, sempre nell' ottica di un 50cc.
 
9170772
9170772 Inviato: 17 Gen 2010 14:49
 

Ok, allora il team lo escluderei..
Quindi non conviene più di tanto il replica se da solo due cavalli in più... no?
 
9170816
9170816 Inviato: 17 Gen 2010 14:57
 

tommy1995 ha scritto:
Ok, allora il team lo escluderei..
Quindi non conviene più di tanto il replica se da solo due cavalli in più... no?


esatto, diciamo che un' elaborazione mantenendo il tuo cilindro originale sarebbe l' idea migliore, e direi che sei già a buon punto.
 
9170829
9170829 Inviato: 17 Gen 2010 14:59
 

E quindi cosa mi consigli di farci ancora?
 
9170904
9170904 Inviato: 17 Gen 2010 15:13
 
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©