jack1094 ha scritto:
salve a tutti
ho un f12 con questa preparazione:
gt: 50 cc originale
scarico: leovince rr x speed fight peugeot, adattata al collettore
trasmissione:
-varatore malossi multivar 2000
-rulli da 3,6
- frizione originale
-mollette rosse malossi
-molla bianca malossi
alimentazione:
-carburatore 17,5 dell'orto
-filtro scatola originale + malossi red sponge
tutto il resto originale
appena finito il lavoro andava da Dio...accelerazione perfetta e velocita massima segnata 99 km/h (contakm digitale...si ferma lì...
)
poi piano piano....ho notato ke iniziava ad esserci uno sbalzo di giri alla partenza...aprendo il gas da fermo parte e da 7500 passa a 9500...e fin qui ok...poi andava a 10000...e anke qui ok... e poi tornava a 9000-9500....e qui il mio dubbio...perche si comporta in questo modo??
aiutatemi
ditemi la vostra vi prego!
P.S.: lavora a giri così in alto a causa della modifica al collettore...ke fa entrare in coppia tutto a 7.500 giri e quindi è tarato x girare in alto...
detto questo...la parola a voi...
le mollettine rosse sono troppo dure per un 50cc.. monta al massimo le verdi!