yokkio ha scritto:
ahia! come mai lo hai levato proprio? Le istruzioni dicono di ruotarlo, senza rimuoverlo...
Io non l'ho mai fatto, immagino che sia come per i radiatori di casa. Devi riempire il vaso di rabbocco fino alla tacca del minimo (attenzione, tassativo che sia lo stesso colore) e fare uno "spurgo" da una qualche valvola in un punto alto, per rimuovere l'aria dal circuito, poi rabboccare a metà livello della vaschetta.
Non hai il manuale d'officina?
Se no, sul mulo si riesce a trovare, in italiano
ce lo fatta !ma che casino!ti assicuro che se non allentavi i collettori nn si combinava nulla nn cè gioco gli original sono troppo incastrati sotto .ho levato anche le viti supporto cat..ma nulla .non avendo una brugola a t ho dovuto staccare i tubi dal radiatore e alzarlo .poi ho riempito la vaschetta rabb.ho acceso la moto fino a quando nn e partita la ventola sperando che se lo prendesse .ma niente ! avevo i sudorini ....finche poi insospttito ho alzato il serbatoio e cosa vedo !! il tappo per caricare il radiatore ! che che fortuna ero andato in crisi .e comunque non ho trovato nulla sul libro manutenzione ,solo la vaschetta rabb.mi spaventi un po ora che mi hai scritto tassativo dello stesso colore . mi mancava ancora un po di liqui. ho aggiunto un pocdi un altro colore ...........spero di nn aver fatto una cazzata delle mie .ciao grazie a tutti .