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spiegazione gruppo termico polini
9118292
9118292 Inviato: 7 Gen 2010 23:10
Oggetto: spiegazione gruppo termico polini
 



Potreste darmi una spiegazione del gruppo termico polini per piaggio zip sp ad aria con diametro da 47,6 mm
Non so se è un intermedio o un base, tutto quello che sapete se potete riportarlo scrivete su questo topic icon_smile.gif
 
9118330
9118330 Inviato: 7 Gen 2010 23:19
 
 
9118347
9118347 Inviato: 7 Gen 2010 23:22
 

davy_92 ha scritto:
quello di cui stai parlando o è questo
Link a pagina di Biollamotors.it
o questo
Link a pagina di Biollamotors.it
comunque questo cilindro non è ne di fascia base ne intermedia dovrebbe essere sulla fascia trofeo...quindi ha bisogno di una certa preparazione...perche ti serve un cilindro nuovo?
è il primo comunque volevo solo sapere più informazioni perche l ho gia montato sul mio scarabeo con blue air filter polini e marmitta scooter team
 
9118356
9118356 Inviato: 7 Gen 2010 23:25
 

con questo cilindro prima cosa è necessaria la barenatura raccordatura e sabbiatura dei carter...quella ci vuole...poi la scooter team è una marmitta per cilindri 50 cc e nn va bene x niente...poi bisogna avere un albero spalle piede di ottima qualità tipo malossi rhq, evolution...e poi nn so...ke altro vuoi sapere? comunque adesso come adesso tutti i pezzi che hai sullo scooter
 
9118365
9118365 Inviato: 7 Gen 2010 23:29
 

davy_92 ha scritto:
con questo cilindro prima cosa è necessaria la barenatura raccordatura e sabbiatura dei carter...quella ci vuole...poi la scooter team è una marmitta per cilindri 50 cc e nn va bene x niente...poi bisogna avere un albero spalle piede di ottima qualità tipo malossi rhq, evolution...e poi nn so...ke altro vuoi sapere? comunque adesso come adesso tutti i pezzi che hai sullo scooter
L ho fatto montare al team migliore di scooter della mia zona. la marmitta va bene quella per 50 perchè ha più compressione
Se puoi riusciresti a spiegarmi qante fasce di gt esistono e quali sonoi migliori?? icon_rolleyes.gif
 
9118376
9118376 Inviato: 7 Gen 2010 23:31
 

Simon_SCARAB50 ha scritto:
L ho fatto montare al team migliore di scooter della mia zona. la marmitta va bene quella per 50 perchè ha più compressione
Se puoi riusciresti a spiegarmi qante fasce di gt esistono e quali sonoi migliori?? icon_rolleyes.gif

mi sa che tu di scooter ci capisci poco/niente...prima di tutto chi o cosa ti ha detto ke con la scooter team hai + compressione? che ca**ata icon_asd.gif ...poi scusa la fascia va bene quella ke hai su quel cilindro, non esistono fasce mijori o peggiori devi prendere la fascia x quel pistone...se è questo TEAM migliore della zona ke ti ha montato tt e ti ha detto quello ke hai detto a me...mi sa ke pure sto team non ne capisce niente icon_asd.gif
 
9118392
9118392 Inviato: 7 Gen 2010 23:35
 

davy_92 ha scritto:

mi sa che tu di scooter ci capisci poco/niente...prima di tutto chi o cosa ti ha detto ke con la scooter team hai + compressione? che ca**ata icon_asd.gif ...poi scusa la fascia va bene quella ke hai su quel cilindro, non esistono fasce mijori o peggiori devi prendere la fascia x quel pistone...
senti penso che un team di meccanici esperti solo su quel campo non dice ca°°ate, anzi no ricordo ben cosa mi hanno detto ma ti assicuro che va bene quella
 
9118400
9118400 Inviato: 7 Gen 2010 23:37
 

Simon_SCARAB50 ha scritto:
senti penso che un team di meccanici esperti solo su quel campo non dice ca°°ate, anzi no ricordo ben cosa mi hanno detto ma ti assicuro che va bene quella

ahahah oddio senti per favore basta sto a ride troppo!!!!!! ma chi è sti pazzi la scooter team è una marmitta per 50 cc punto!!!!!!!!! capirai strozza sul base pensa sull evolution!!!!!!!!! fammici parlare con sti meccanici ke gli insegno un po di roba...mio dio...che team di meccanici del c***o ke ti sei trovato... icon_asd.gif
 
9118417
9118417 Inviato: 7 Gen 2010 23:40
 

davy_92 ha scritto:

ahahah oddio senti per favore basta sto a ride troppo!!!!!! ma chi è sti pazzi la scooter team è una marmitta per 50 cc punto!!!!!!!!! capirai strozza sul base pensa sull evolution!!!!!!!!! fammici parlare con sti meccanici ke gli insegno un po di roba...mio dio...che team di meccanici del c***o ke ti sei trovato... icon_asd.gif
senti facciamo cosi io mi tengo il team mio tu fai come vuoi che a me il motorino va benissimo cosi come sta adesso
 
9118428
9118428 Inviato: 7 Gen 2010 23:44
 

e allora cosa chiedi info su questo gt se manco sai ke la scooter team è una marmitta per 50....mandalo a quel paese il team piu esperto della zona, quando avevo 17,5 base e pro replica ti davo le mete così come 6 icon_asd.gif comunque se vuoi sentire altra gente come vuoi... ti dira le stesse cose mie icon_asd.gif
 
9118445
9118445 Inviato: 7 Gen 2010 23:48
 

davy_92 ha scritto:
e allora cosa chiedi info su questo gt se manco sai ke la scooter team è una marmitta per 50....mandalo a quel paese il team piu esperto della zona, quando avevo 17,5 base e pro replica ti davo le mete così come 6 icon_asd.gif comunque se vuoi sentire altra gente come vuoi... ti dira le stesse cose mie icon_asd.gif
non preoccuparti icon_biggrin.gif non sento nesun altro tanto non mi servono più spiegazioni a me lo scooter cammina e va bene così come va non mi serve altro grazie icon_smile.gif
 
9118449
9118449 Inviato: 7 Gen 2010 23:49
 

Simon_SCARAB50 ha scritto:
non preoccuparti icon_biggrin.gif non sento nesun altro tanto non mi servono più spiegazioni a me lo scooter cammina e va bene così come va non mi serve altro grazie icon_smile.gif

tranqui icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9118488
9118488 Inviato: 8 Gen 2010 0:00
 

boiate le avete dette entrambi...
Simon_SCARAB50 : se monti veramente l'evolution avrà vita breve in quanto serve una elaborazione trofeo completa al seguito...non hai ne albero motore, una alimentazione seria, una marmitta aperta che lo faccia scaricare a dovere(quella che monti ora è PER IL 50CC!!), manca la trasmissione e non sto ad elencarti altre cose...questo team che rammenti mi sa tanto di c***** e comunque sei in un forum dove c'è gente che sui motori ci vive quindi è normale che ti prendi dei rimproveri se monti un evolution con un 12 e una scooter team....
davy_92: non serve fare tutte quelle cose che hai detto te per l'evolution infatti entra tranquillamente nei carter piaggio originali...è il malossi 6t che ha bisogno della raccordatura e il 7t anche della barenatura...certo una raccordatura è d'obbligo con l'evo perchè mezze sacche di travaso rimangono coperte...la sabbiatura è anch'essa facoltativa e proprio oggi ne parlavo con infurna racing che prepara 125 gp ed è l'ex meccanico di biaggi...lui ad esempio mi ha detto che in gp i carter li lucidano e anche lui sugli scooter preferisce di gran lunga la lucidatura...
 
9118571
9118571 Inviato: 8 Gen 2010 0:05
 

davy_92 ha scritto:

mi sa che tu di scooter ci capisci poco/niente...prima di tutto chi o cosa ti ha detto ke con la scooter team hai + compressione? che ca**ata icon_asd.gif ...poi scusa la fascia va bene quella ke hai su quel cilindro, non esistono fasce mijori o peggiori devi prendere la fascia x quel pistone...se è questo TEAM migliore della zona ke ti ha montato tt e ti ha detto quello ke hai detto a me...mi sa ke pure sto team non ne capisce niente icon_asd.gif

mi sa che per fasce di gt intendeva la categoria.. comunque se intendevi categoria ci sono:
-base esempio: top trophy dr evolution...
-intermedio esempio 2plus
-semitrofeo esempio tpr
-trofeo esempio polini evolution malossi 7t ecc
-over trofeo esempio malossi big bore, stage 6 r/t
 
9120414
9120414 Inviato: 8 Gen 2010 14:28
 

Giux_Tm ha scritto:
boiate le avete dette entrambi...
Simon_SCARAB50 : se monti veramente l'evolution avrà vita breve in quanto serve una elaborazione trofeo completa al seguito...non hai ne albero motore, una alimentazione seria, una marmitta aperta che lo faccia scaricare a dovere(quella che monti ora è PER IL 50CC!!), manca la trasmissione e non sto ad elencarti altre cose...questo team che rammenti mi sa tanto di c***** e comunque sei in un forum dove c'è gente che sui motori ci vive quindi è normale che ti prendi dei rimproveri se monti un evolution con un 12 e una scooter team....
davy_92: non serve fare tutte quelle cose che hai detto te per l'evolution infatti entra tranquillamente nei carter piaggio originali...è il malossi 6t che ha bisogno della raccordatura e il 7t anche della barenatura...certo una raccordatura è d'obbligo con l'evo perchè mezze sacche di travaso rimangono coperte...la sabbiatura è anch'essa facoltativa e proprio oggi ne parlavo con infurna racing che prepara 125 gp ed è l'ex meccanico di biaggi...lui ad esempio mi ha detto che in gp i carter li lucidano e anche lui sugli scooter preferisce di gran lunga la lucidatura...

preferisco aver sbagliato dicendo ke nn cè bisogna della raccorda barenatura e sabbiatura, che dire ke va bene con la marmitta per 50 cc e altre ca**ate
 
9120425
9120425 Inviato: 8 Gen 2010 14:29
 

davy_92 ha scritto:

preferisco aver sbagliato dicendo ke nn cè bisogna della raccorda barenatura e sabbiatura, che dire ke va bene con la marmitta per 50 cc e altre ca**ate

no no ma ti do pienamente ragione che anche a me scappa la pazienza quando mi dicono che su un evo va bene una marmitta per 50 perchè io monto quella o perchè il mio "team" mi ha dtt di montarla 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
9123855
9123855 Inviato: 8 Gen 2010 22:14
 

Giux_Tm ha scritto:
boiate le avete dette entrambi...
Simon_SCARAB50 : se monti veramente l'evolution avrà vita breve in quanto serve una elaborazione trofeo completa al seguito...non hai ne albero motore, una alimentazione seria, una marmitta aperta che lo faccia scaricare a dovere(quella che monti ora è PER IL 50CC!!), manca la trasmissione e non sto ad elencarti altre cose...questo team che rammenti mi sa tanto di c***** e comunque sei in un forum dove c'è gente che sui motori ci vive quindi è normale che ti prendi dei rimproveri se monti un evolution con un 12 e una scooter team....
davy_92: non serve fare tutte quelle cose che hai detto te per l'evolution infatti entra tranquillamente nei carter piaggio originali...è il malossi 6t che ha bisogno della raccordatura e il 7t anche della barenatura...certo una raccordatura è d'obbligo con l'evo perchè mezze sacche di travaso rimangono coperte...la sabbiatura è anch'essa facoltativa e proprio oggi ne parlavo con infurna racing che prepara 125 gp ed è l'ex meccanico di biaggi...lui ad esempio mi ha detto che in gp i carter li lucidano e anche lui sugli scooter preferisce di gran lunga la lucidatura...
io ti dico che il carburatore ce l ho 19 della malossi con variatore polini suer speed 9 rulli, cinghia polini in kevlar e molla viola malossi
 
9123941
9123941 Inviato: 8 Gen 2010 22:24
 

simone_tuning ha scritto:

mi sa che per fasce di gt intendeva la categoria.. comunque se intendevi categoria ci sono:
-base esempio: top trophy dr evolution...
-intermedio esempio 2plus
-semitrofeo esempio tpr
-trofeo esempio polini evolution malossi 7t ecc
-over trofeo esempio malossi big bore, stage 6 r/t
si comunque intendevo quello
 
9124666
9124666 Inviato: 9 Gen 2010 2:47
 

Simon_SCARAB50 ha scritto:
io ti dico che il carburatore ce l ho 19 della malossi con variatore polini suer speed 9 rulli, cinghia polini in kevlar e molla viola malossi

sono pezzi che vano su un ela base...
 
9128843
9128843 Inviato: 9 Gen 2010 22:30
 

Giux_Tm ha scritto:

sono pezzi che vano su un ela base...
ok ma mi sembra d aver capito che il polini evolution è categoria trofeo
 
9129569
9129569 Inviato: 10 Gen 2010 3:19
 

Simon_SCARAB50 ha scritto:
ok ma mi sembra d aver capito che il polini evolution è categoria trofeo

si è un trofeo ma te hai pezzi che vanno su un ela base...no trofeo
 
9131315
9131315 Inviato: 10 Gen 2010 14:59
 

Giux_Tm ha scritto:

si è un trofeo ma te hai pezzi che vanno su un ela base...no trofeo
lo so ma ormai ho quelli e non posso cambiarli icon_neutral.gif
 
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