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Problema ai bassi... [RS 125 '05]
9493678
9493678 Inviato: 16 Mar 2010 12:33
 

se è magra di minimo rimane alta di giri tipo 2000/3000 se a te si affoga è sintomo di minimo grasso..
 
9494952
9494952 Inviato: 16 Mar 2010 16:25
 

fiorino_racing ha scritto:
se è magra di minimo rimane alta di giri tipo 2000/3000 se a te si affoga è sintomo di minimo grasso..

Più che affogarsi fa dei vuoti pazzeschi, se spalanco a 2000 giri e tengo spalancato, la moto si spenge e basta icon_asd.gif
In salita è ferma, praticamente per farla partire devo farla alzare un pò di giri, altrimenti è morta (e ovviamente si spenge)

Comunque sono sicurissimo che sono vuoti e non affogamenti 0509_up.gif

Per il fatto dei giri che rimangono alzati, è come dici te.

Resta il fatto che io a 2.000 giri ho questi vuoti.
 
9498502
9498502 Inviato: 17 Mar 2010 0:06
 

bè ci sta da lavorare sul getto del minimo comunque...che monti ora? e quell'altro carbu che hai provato che minimo aveva?
 
9500482
9500482 Inviato: 17 Mar 2010 13:54
 

fiorino_racing ha scritto:
bè ci sta da lavorare sul getto del minimo comunque...che monti ora? e quell'altro carbu che hai provato che minimo aveva?

Adesso monto quello che consiglia la casa dopo aver fatto il ripotenziamento.
L'altro carbu monta un getto più grande 66. E comunque l'ho provato sul mio carburatore, e da sempre lo stesso problema.

Ma bisogna fare qualcosa in particolare quando si toglie l'aria secondaria??? Ve lo chiedo perchè è l'unica cosa che ho cambiato e che potrebbe influire in qualche modo sulla carburazione...

Grazie a tutti che mi state aiutando!! 0509_campione.gif 0509_doppio_ok.gif
 
9501006
9501006 Inviato: 17 Mar 2010 15:08
 

quando togli l'aria secondaria bisogna tappare bene i tubi o se togli i tubi devi tappare bene quel coso dove iniziano altrimenti ti entra l'aria e influisce sulla carburazione...tu che hai fatto?
 
9501146
9501146 Inviato: 17 Mar 2010 15:31
 

fiorino_racing ha scritto:
quando togli l'aria secondaria bisogna tappare bene i tubi o se togli i tubi devi tappare bene quel coso dove iniziano altrimenti ti entra l'aria e influisce sulla carburazione...tu che hai fatto?

Quando ho tolto l'aria secondaria ho tolto anche i tubi, e ho chiuso il buco che rimaneva al filtro con una vite, e quello che rimane alla marmitta l'ho saldato...
 
9504733
9504733 Inviato: 18 Mar 2010 0:12
 

bè quello sulla e apposto...ma secondo me al buco che hai chiuso co la vite passea l'aria....coprilo con la pasta rossa o il silicone
 
9504802
9504802 Inviato: 18 Mar 2010 0:27
 

fiorino_racing ha scritto:
bè quello sulla e apposto...ma secondo me al buco che hai chiuso co la vite passea l'aria....coprilo con la pasta rossa o il silicone

E' gia coperto con il silicone!
 
9506369
9506369 Inviato: 18 Mar 2010 13:13
 

allora se è tutto tappato x bene non è un problema di aria secondaria... eusa_think.gif
 
9506778
9506778 Inviato: 18 Mar 2010 14:25
 

fiorino_racing ha scritto:
allora se è tutto tappato x bene non è un problema di aria secondaria... eusa_think.gif

Allora smanetterei di più sul getto del minimo, progressione, e vite miscela
 
9507129
9507129 Inviato: 18 Mar 2010 15:15
 

si..l'unica è rimasta smanettare un po sul minimo vite miscela ecc
 
9546939
9546939 Inviato: 24 Mar 2010 16:52
 

Allora ragazzi dopo diversi tentativi ho trovato che con un getto del minimo 75 la moto va bene icon_eek.gif però come emulsionatore ho ancora il B62, e poi voglio provare a montare un B75, ma a voi non sembrano troppi 13 punti di salto?
Anche se così la moto ora va bene eusa_think.gif

La vite miscela è di 3 giri e mezzo
Un mio amico mi ha prestato un getto emulsionatore del minimo CD1, cosa cambia rispetto a quelli della serie B?

grazie a tutti 0509_campione.gif
 
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