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raga che GT mi consigliate per il mio NRG power DD LIQUIDO
9109995
9109995 Inviato: 6 Gen 2010 15:43
Oggetto: raga che GT mi consigliate per il mio NRG power DD LIQUIDO
 

ciao raga fra un'po avevo in mente di cambiare cilindro e voelvo passare ad un intermedio quale intermedio mi consigliate ?? la mia elaborazione attuale è questa: cilindro base polini , marmitta top nardò , rapporti primari malossi , carburatore 19 phgb ds , correttore di coppia torque driver , delta clutch , pacco lamellare 13 , campana wing , chighia malossi . red sponge , multivar 2000....
considerate che non vorrei cambiare niente di quesa elborazione (ci mettero un albero e forse un 21 ma nient'altro) .... voi che gt intermedio mi consigliate?? uno ke duri abbstanza e che mi facci anche divertire!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
grazie mille
 
9110023
9110023 Inviato: 6 Gen 2010 15:49
Oggetto: Re: raga che GT mi consigliate per il mio NRG power DD LIQUIDO
 

soulja94 ha scritto:
ciao raga fra un'po avevo in mente di cambiare cilindro e voelvo passare ad un intermedio quale intermedio mi consigliate ?? la mia elaborazione attuale è questa: cilindro base polini , marmitta top nardò , rapporti primari malossi , carburatore 19 phgb ds , correttore di coppia torque driver , delta clutch , pacco lamellare 13 , campana wing , chighia malossi . red sponge , multivar 2000....
considerate che non vorrei cambiare niente di quesa elborazione (ci mettero un albero e forse un 21 ma nient'altro) .... voi che gt intermedio mi consigliate?? uno ke duri abbstanza e che mi facci anche divertire!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
grazie mille


Prendi un 2 plus con i pezzi che hai...anche se su piaggio andrebbe meglio un malossi replica...
 
9110055
9110055 Inviato: 6 Gen 2010 15:56
 

altri pareri ragazzi???
 
9110065
9110065 Inviato: 6 Gen 2010 16:00
 

se non sbaglio i top rendono al meglio sui minarelli, potresti mettere un comunque un 2 + o un g-force..
 
9110200
9110200 Inviato: 6 Gen 2010 16:38
 

decisamente un 2+
 
9110354
9110354 Inviato: 6 Gen 2010 17:25
 

ma il 2plus su piaggio non c'è testa scompnible!!! no è che frà schifo sul mio nrg power dd??
 
9110416
9110416 Inviato: 6 Gen 2010 17:40
 

stage 6 sport 0509_up.gif
 
9111225
9111225 Inviato: 6 Gen 2010 19:52
Oggetto: Re: raga che GT mi consigliate per il mio NRG power DD LIQUIDO
 

Bauce_Banse ha scritto:


Prendi un 2 plus con i pezzi che hai...anche se su piaggio andrebbe meglio un malossi replica...

quoto
 
9111786
9111786 Inviato: 6 Gen 2010 21:02
 

la top è del reparto corse minarelli,infatti rendono di + sul minarelli.metti u bel top 2 plus testa scomposta,che è un pò più forte!è 1 ottimo motore sia d affidabilità che in prestazioni
 
9111805
9111805 Inviato: 6 Gen 2010 21:05
 

bosso96 ha scritto:
la top è del reparto corse minarelli,infatti rendono di + sul minarelli.metti u bel top 2 plus testa scomposta,che è un pò più forte!è 1 ottimo motore sia d affidabilità che in prestazioni


ho detto ke io ho un piaggio!!!!!
 
9111814
9111814 Inviato: 6 Gen 2010 21:06
 

Malossi Replica
 
9111833
9111833 Inviato: 6 Gen 2010 21:07
 

mhr replica ,o pinasco g-force
 
9111841
9111841 Inviato: 6 Gen 2010 21:08
 

a cavolo scusa,be che te pare,ance per piaggio gira benissimo
 
9111875
9111875 Inviato: 6 Gen 2010 21:12
 

YamahaAerox91 ha scritto:
Malossi Replica


dimmi almeno il perchè!!!!
 
9111911
9111911 Inviato: 6 Gen 2010 21:18
 

io sono indiciso tra.
-2plus per piaggio (qindi niente testa scomponibile)
-piansco g force alluminio bifascia
-mhr replica
quale tra questi è il migliore per piaggio?? quale eroga piu cv??
 
9111993
9111993 Inviato: 6 Gen 2010 21:27
 

il 2plus piaggio gira poco meno del 2plus ts minarelli...nn centra niente che la top lavora sui minarelli perchè i cilidnri sono diversissimi...per il piaggio nn ha la ts e per il minarelli si...la differenza sta in questa...il monopezzo minarelli è come il monopezzo piaggio di prestazioni...ripeto solo il ts minarelli và più forte...altrimenti è come dire che il7t piaggio va più su piaggio perchè la malossi sviluppa sul piaggio...e nn è vero perchè ci sono tantissimi minarelli che vanno più dei piaggio..la differenza sta nei blocchi non nei cilindri...detto questo io ti dico 2plus che gira molto bene e dura un casino altrimenti anche un mhr replica non guasta...
 
9112515
9112515 Inviato: 6 Gen 2010 22:19
 

pucci92 ha scritto:
il 2plus piaggio gira poco meno del 2plus ts minarelli...nn centra niente che la top lavora sui minarelli perchè i cilidnri sono diversissimi...per il piaggio nn ha la ts e per il minarelli si...la differenza sta in questa...il monopezzo minarelli è come il monopezzo piaggio di prestazioni...ripeto solo il ts minarelli và più forte...altrimenti è come dire che il7t piaggio va più su piaggio perchè la malossi sviluppa sul piaggio...e nn è vero perchè ci sono tantissimi minarelli che vanno più dei piaggio..la differenza sta nei blocchi non nei cilindri...detto questo io ti dico 2plus che gira molto bene e dura un casino altrimenti anche un mhr replica non guasta...

Il discorso non fila per nulla...Se un gt è sviluppato su un determinato blocco la "conversione" non va mai bene come il primo.

L'MHR Replica è meglio del 2plus su Piaggio.
 
9112746
9112746 Inviato: 6 Gen 2010 22:50
 
 
9113174
9113174 Inviato: 7 Gen 2010 0:28
 
 
9113210
9113210 Inviato: 7 Gen 2010 0:41
 

YamahaAerox91 ha scritto:

Il discorso non fila per nulla...Se un gt è sviluppato su un determinato blocco la "conversione" non va mai bene come il primo.

L'MHR Replica è meglio del 2plus su Piaggio.

ma non si tratta di conversione!! ogni gt è fatto per il suo blocco.... il 2plus minarelli nn centra nulla con quello piaggio....la top sviluppa sul minarelli ed è per quello che hanno testato la testa scomponibile sul 2plus...ma i cavalli per esempio di un tpr ts e di un minarelli ts sono sempre superiori quelli piaggio...ma per via del blocco non del cilindro!! prendi per esempio il 2plus mina monopezzo ed il 2plus monopezzo piaggio....sono diversissimi non c'è niente che gli accomuna...un 2plus monopezzo che sia minarelli o che sia piaggio la differenza è minima e la vedi solo dal blocco...se ci fosse stato un 2plus ts per piaggio sarebbe alla pari oppure superiore a quello minarelli...ma per via del blocco...i top escono tutti con fasature basse sia per piaggio che per minarelli...non vuol dire che perchè la top lavora sui minarelli un tpr va più su un aerox che su uno zip...perchè non è vero!! la differenza lo ripeto sta nel blocco e nel preparatore..stop...
 
9113272
9113272 Inviato: 7 Gen 2010 1:03
 

YamahaAerox91 ha scritto:

Se leggi è scritto testato su un banco Minarelli LC


ah non avevo letto!! icon_redface.gif icon_redface.gif
 
9113288
9113288 Inviato: 7 Gen 2010 1:11
 

ragazzi com'è il gt top 2plus hand made quello lavorato dai tecnici della top??
 
9114661
9114661 Inviato: 7 Gen 2010 14:28
 

soulja94 ha scritto:
ragazzi com'è il gt top 2plus hand made quello lavorato dai tecnici della top??

mai sentito comunque io avevo il 2 plus su piaggio solo con una lavorazione di rifiniture della bave di fusione e girava veramente forte abbinato ad una c20...comunque se vuoi vendo un tpr a un buon prezzo! 0509_up.gif
 
9116026
9116026 Inviato: 7 Gen 2010 18:24
 

malossi replica o 2plus
 
9117674
9117674 Inviato: 7 Gen 2010 21:37
 

peròc'è da dire una cosa,per il minarelli ha il pistone di diametro 47 mentre nel piaggio è 47,6
quindi dovrrebbe compensare con il fatto che non ha la testa scomposta in fatto di prestazioni perchè si dice che il 2+ ts è + potente.però per me anche per piaggio il miglior intermedio è il 2+
 
9117698
9117698 Inviato: 7 Gen 2010 21:41
 

top 2+, sia come prestazioni che come affidabilità 0509_up.gif
 
9117699
9117699 Inviato: 7 Gen 2010 21:41
 

ma cosa vuoi che cambi x 0.6 mm? icon_rolleyes.gif
 
9119934
9119934 Inviato: 8 Gen 2010 12:58
 

athena sporting icon_twisted.gif 130 euro e ti porti a casa un intermedio monofascia spinto.. altrimenti consiglio g-force icon_wink.gif
 
9120088
9120088 Inviato: 8 Gen 2010 13:28
 

ovo ha scritto:
athena sporting icon_twisted.gif 130 euro e ti porti a casa un intermedio monofascia spinto.. altrimenti consiglio g-force icon_wink.gif

athena sporting 0509_up.gif
 
9121139
9121139 Inviato: 8 Gen 2010 15:52
 

io ho su il replica con 21 e for race e va benissimo anche dopo 7000 km...ho cambiato il pistone a 4000 km...xo forse è meglio l athena...nn il 2 plus xò..prendi il replica va abbastanza bene con la nardò..
 
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