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info su rendimento ela con top viola in salita.
9106147
9106147 Inviato: 5 Gen 2010 20:39
Oggetto: info su rendimento ela con top viola in salita.
 

ciao a tutti, tra 2 mesi dovro andare a fare un giro di 200 km andata e ritorno fatto tutto da salita' e tornanti. secondo voi con l'ela in firma pero con top rossa e 24 riusciro a stare al passo di un gpr 50 tutto originale con rapporto normali e un motard tutto originale con rapporti originali?? un altra domanda:quanto consumera' la moto una volta carburata bene??? all'incirca intendo. e quanto consumera' caburata bene con un 21. e secondo voi ci sarebbero grandi differenze se al posto del 24 lasciassi il 21 in alita???? rispondete in molti.
 
9106191
9106191 Inviato: 5 Gen 2010 20:44
 

Ma che domanda è???è logico che alle due moto originali gli dai,comunque io ho la tua stessa elaborazione col 24 e la top e non è che consuma tanto
 
9106193
9106193 Inviato: 5 Gen 2010 20:44
 

il top viola è un 75 ,dovrebbe stare molto più avanti di un 50....
 
9106236
9106236 Inviato: 5 Gen 2010 20:51
 

dirti i consumi esatti è impossibile con questi dati ... si deve sapere l'andatura , il peso complessivo , l'attrito dell'aria ... tutte ste cose qui ( che te non hai detto e non puoi dire ... )
secondo me determinare il consumo esatto non è possibile
 
9106250
9106250 Inviato: 5 Gen 2010 20:53
Oggetto: Re: info su rendimento ela con top viola in salita.
 

matti50 ha scritto:
ciao a tutti, tra 2 mesi dovro andare a fare un giro di 200 km andata e ritorno fatto tutto da salita' e tornanti. secondo voi con l'ela in firma pero con top rossa e 24 riusciro a stare al passo di un gpr 50 tutto originale con rapporto normali e un motard tutto originale con rapporti originali?? un altra domanda:quanto consumera' la moto una volta carburata bene??? all'incirca intendo. e quanto consumera' caburata bene con un 21. e secondo voi ci sarebbero grandi differenze se al posto del 24 lasciassi il 21 in alita???? rispondete in molti.


Attenzione ke rischi di grippare a fare tutta quella strada senza fermarti...
 
9106299
9106299 Inviato: 5 Gen 2010 21:01
 

l'ann scorso avevo giannelli e 12 47 e andavo in salit di meno e rimanevo sempre indietro. la mia domanda era se i rapporti 14 47 per un viola non erano troppo lunghi in salita per andare bene. volevo dire se in salita un gpr con 13 57 (o 14 57 noon mi ricordo bene) andrebbe megliolui o io. o io dovrei stare sempre amenatta per non far morire la moto. ( per stare a manetta itendo sopra i 9000).
 
9106309
9106309 Inviato: 5 Gen 2010 21:03
 

matti50 ha scritto:
l'ann scorso avevo giannelli e 12 47 e andavo in salit di meno e rimanevo sempre indietro. la mia domanda era se i rapporti 14 47 per un viola non erano troppo lunghi in salita per andare bene. volevo dire se in salita un gpr con 13 57 (o 14 57 noon mi ricordo bene) andrebbe megliolui o io. o io dovrei stare sempre amenatta per non far morire la moto. ( per stare a manetta itendo sopra i 9000).

a parte che la corona originale del gpr è da 53; detto questo un gpr tutto originale con 14/53 nelle salitone è tutt'altro che brillante, con il 13 gia migliora un pò
 
9106329
9106329 Inviato: 5 Gen 2010 21:07
 

lorkds ha scritto:

a parte che la corona originale del gpr è da 53; detto questo un gpr tutto originale con 14/53 nelle salitone è tutt'altro che brillante, con il 13 gia migliora un pò
non so di preciso i rapoorti ma ha quelli ke i mettono quindo si tolgono li strozzi.
 
9106452
9106452 Inviato: 5 Gen 2010 21:27
 

matti50 ha scritto:
non so di preciso i rapoorti ma ha quelli ke i mettono quindo si tolgono li strozzi.

quindi in teoria dovrebbe avere i 14/53 che,come ti ho gia detto, con tutto il resto originale sono decisamente da allungo quindi non dovresti farti molti problemi riguardo alle salite
 
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