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HM Cre Six Repsol
10168660
10168660 Inviato: 5 Lug 2010 18:43
 



StefanoPro6 ha scritto:
tabi vieni giu un giorno che andiamo alla loro pista icon_lol.gif a fare i bulli icon_cool.gif 0509_si_picchiano.gif

a far ridere i bulli icon_asd.gif icon_asd.gif
scherzo icon_asd.gif 0510_abbraccio.gif
 
10168670
10168670 Inviato: 5 Lug 2010 18:45
 

StefanoPro6 ha scritto:
tabi vieni giu un giorno che andiamo alla loro pista icon_lol.gif a fare i bulli icon_cool.gif 0509_si_picchiano.gif

Se con il mio 50 ultramorto icon_asd.gif a partire se non lo tieni a manetta non va icon_asd.gif
 
10168673
10168673 Inviato: 5 Lug 2010 18:46
 

samulele ha scritto:

a far ridere i bulli icon_asd.gif icon_asd.gif
scherzo icon_asd.gif 0510_abbraccio.gif

E te a far ridere noi che alla prima curva sbielli icon_asd.gif scherzo eusa_liar.gif
 
10171621
10171621 Inviato: 6 Lug 2010 8:28
 



questo è un video fatto da un mio amico: nel video ci sono il campione regionale,un altro col cre six col conti e poi c è bresolin col kx 125(che adesso è campione europeo cadetti 50 col cre del team treviza) che si allenano in un pistino(dato che abitano dalle mie parti e sto mio amico li conosce)

guardate i conti come frullano..ho detto tutto icon_asd.gif
 
10171654
10171654 Inviato: 6 Lug 2010 8:36
 

ma te di dove sei? sei vicino al team?

Comunque icon_mrgreen.gif

Potete guardare tutti i video che volete, ma finche non lo guidate un 50 trofeo non vi rendete conto di cos'è...

Oddio per essere un 50 va molto... ma non ditemi che è hai livelli di un semitrofeo...

vorrei vedere il repsol contro un airsal 76 con 28 e il resto, scarico artiginale e tutto il resto... icon_asd.gif Ho idea che quando quello con il repsol sta sfrizionando per partire icon_lol.gif il 76 sta tirando la 6a 0509_si_picchiano.gif no va bè scherzo... però non c'è paragone 0509_up.gif

ma ve lo dice anche il mio amico che sta moto al guida da un anno che non va come un semitrofeo icon_asd.gif
 
10171706
10171706 Inviato: 6 Lug 2010 8:46
 
 
10172015
10172015 Inviato: 6 Lug 2010 9:45
 

StefanoPro6 ha scritto:
ma te di dove sei? sei vicino al team?

Comunque icon_mrgreen.gif

Potete guardare tutti i video che volete, ma finche non lo guidate un 50 trofeo non vi rendete conto di cos'è...

Oddio per essere un 50 va molto... ma non ditemi che è hai livelli di un semitrofeo...

vorrei vedere il repsol contro un airsal 76 con 28 e il resto, scarico artiginale e tutto il resto... icon_asd.gif Ho idea che quando quello con il repsol sta sfrizionando per partire icon_lol.gif il 76 sta tirando la 6a 0509_si_picchiano.gif no va bè scherzo... però non c'è paragone 0509_up.gif

ma ve lo dice anche il mio amico che sta moto al guida da un anno che non va come un semitrofeo icon_asd.gif


io sono del piemonte..sul lago maggiore e sono vicino a un pilota del team(bresolin) però non lo conosco di persona..lo conosce un mio amico 0509_up.gif

comunque ai livelli di un airsal non credo ci arrivi(ovviamente con tutta l elaborazione dietro) ma ai livelli di un nero ci arriva eccome e secondo me se prendiamo i tempi su un fettucciato vince il conti di netto,e mettiamo caso di prenderli su un ps nel bosco credo che se lo sai sfruttare bene il conti potrebbe avere la meglio anche li 0509_up.gif

ovviamente è sempre un 50..e infatti credo che già un top viola messo giù bene gliele da sul velluto icon_mrgreen.gif
 
10173825
10173825 Inviato: 6 Lug 2010 13:19
 

lucabetamotard ha scritto:


io sono del piemonte..sul lago maggiore e sono vicino a un pilota del team(bresolin) però non lo conosco di persona..lo conosce un mio amico 0509_up.gif

comunque ai livelli di un airsal non credo ci arrivi(ovviamente con tutta l elaborazione dietro) ma ai livelli di un nero ci arriva eccome e secondo me se prendiamo i tempi su un fettucciato vince il conti di netto,e mettiamo caso di prenderli su un ps nel bosco credo che se lo sai sfruttare bene il conti potrebbe avere la meglio anche li 0509_up.gif

ovviamente è sempre un 50..e infatti credo che già un top viola messo giù bene gliele da sul velluto icon_mrgreen.gif


bon allora ti sei risposto da solo icon_lol.gif
 
10188543
10188543 Inviato: 8 Lug 2010 13:34
 

ragazzi di quanto bisogna spessorare le molle della frizione originali per portrle ai livelli delle malossi da 110kg?


adesso il repsol è montato, ma la frizione slitta un casino appena entra in coppia icon_asd.gif
 
10192425
10192425 Inviato: 8 Lug 2010 22:42
 

volevo chiederti quanti coni ha quell'HM racing??
 
10192430
10192430 Inviato: 8 Lug 2010 22:43
 

visto che il repsol soggiorna nel mio box domani mattina ti dico xD

sono troppo contento, ho 2 moto nel box 0509_si_picchiano.gif
 
10192488
10192488 Inviato: 8 Lug 2010 22:51
 

StefanoPro6 ha scritto:
visto che il repsol soggiorna nel mio box domani mattina ti dico xD

sono troppo contento, ho 2 moto nel box 0509_si_picchiano.gif

te l'ho chiesto perchè a me mi hanno venduto una marmitta come HM racing ma guardando le foto mi sono accorto che l'HM racing ha 5 coni mentre la mia ne ha 6 eusa_think.gif potrebbe essere che è un modello vecchio oppure non sia un HM racing? perchè poi ci assomiglia molto guarda

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
10192638
10192638 Inviato: 8 Lug 2010 23:03
 

Primian ha scritto:
Ahahahahah icon_lol.gif Te credi che siano così pomposi.. Se alla ruota a 11cv il top nero ne ha 5 icon_lol.gif
Ma stiamo scherzando sono dei gt ultramega spinti, danno tutto in alto e girano come dei frullatori, mentre il top nero è un 70ino calmo fatto per durare..
Sarà che il tuo amico ha i rapporti sbagliati, la carbu errata o qualcos'altro che non va, perchè non stare addirittura al passo di un nero è scandaloso..
Io con il mio gt a p*****e sto davanti ad un top nero con 19 e giannelli icon_lol.gif , sia allungo che accelerazione.

allora tu hai la moto potentissima...scommetto che il tpr di ponzi non ti sta neanke dietro icon_lol.gif icon_lol.gif ...ma vaaaa....ESSENDO UNA moto di enduro ha rapporti di enduro e sicuramente un conti fatto per spingere solo in alto non è buono sul fettucciato...ma neanche il nero è fatto per enduro...io il nero l'ho trasformato e quando sono andato a fare il tagliando lui(il mecca) era curioso e l'ha messa su un tappeto e poi solo dopo una settimana ho capito che cosa era...Mi ha fatto vedere un grafico e mi diceva che sfoderava la bellezza di 13,7 cv se non sbaglio tirato al max...io posso dire che sotto un certo numero di giri è un po morto grazie ai rapporti 14/47...Quindi nero a vita e magari piu in la tpr 86 per avere molta piu spinta!
 
10192649
10192649 Inviato: 8 Lug 2010 23:05
 

geremia-tzr ha scritto:

allora tu hai la moto potentissima...scommetto che il tpr di ponzi non ti sta neanke dietro icon_lol.gif icon_lol.gif ...ma vaaaa....ESSENDO UNA moto di enduro ha rapporti di enduro e sicuramente un conti fatto per spingere solo in alto non è buono sul fettucciato...ma neanche il nero è fatto per enduro...io il nero l'ho trasformato e quando sono andato a fare il tagliando lui(il mecca) era curioso e l'ha messa su un tappeto e poi solo dopo una settimana ho capito che cosa era...Mi ha fatto vedere un grafico e mi diceva che sfoderava la bellezza di 13,7 cv se non sbaglio tirato al max...io posso dire che sotto un certo numero di giri è un po morto grazie ai rapporti 14/47...Quindi nero a vita e magari piu in la tpr 86 per avere molta piu spinta!
e se fosse un tpr non di ponzi?? icon_asd.gif
 
10192958
10192958 Inviato: 9 Lug 2010 0:25
 
 
10203975
10203975 Inviato: 10 Lug 2010 22:09
 

Il mio tpr è il mio tpr icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10205199
10205199 Inviato: 11 Lug 2010 11:55
 

PonziHm ha scritto:
Il mio tpr è il mio tpr icon_asd.gif icon_asd.gif


0509_up.gif mi sembra giusto
 
10205208
10205208 Inviato: 11 Lug 2010 11:57
 

icon_asd.gif icon_asd.gif Il tuo stefano è uguale... 0509_up.gif
 
10205211
10205211 Inviato: 11 Lug 2010 11:57
 

benissimo icon_mrgreen.gif

domani ti faccio il video della mia e del repsol che giriamo insieme 0509_up.gif
 
10205240
10205240 Inviato: 11 Lug 2010 12:06
 

Ottimo! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif finalmente...
 
10213607
10213607 Inviato: 12 Lug 2010 18:42
 

no ve lo giuro sono stufo

oggi andiamo a girare nella nostra pista costruita con il sudore della fronte icon_asd.gif e dopo 3 giri il repsol ci ha abbandonato... 3GIRI...

il mio amico stva tirando e si è spenta come se mancasse benzina o si premesse il tasto..

tirata giu la candela era un po inzozzata e non faceva la scinitilla... cambiamo candela e non va... poi bo... inizia a fare la scintilla ma non si accende... sembra essere ingolfata e spingendola a volta iniziava a fare alcuni scoppi belli potenti ma senza risultati... smontato gt e carb e è tutto ok... domani controlllo l'eletronica, che non ci sia niente che vada a massa
 
10213644
10213644 Inviato: 12 Lug 2010 18:47
 

Nooooooo 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
10213698
10213698 Inviato: 12 Lug 2010 18:52
 

Molto meglio un six normale icon_evil.gif
 
10213723
10213723 Inviato: 12 Lug 2010 18:55
 

No vabbè ma è solo da fare i lavori come si deve e revisionare tutto una volta per tutte... Il blocco adesso è perfetto ne sono sicuro al 100%.. Controllate voi adesso l'alimentazione e l'elettronica... revisionate tutto bene... Forza... 0509_up.gif
 
10213734
10213734 Inviato: 12 Lug 2010 18:57
 

PonziHm ha scritto:
No vabbè ma è solo da fare i lavori come si deve e revisionare tutto una volta per tutte... Il blocco adesso è perfetto ne sono sicuro al 100%.. Controllate voi adesso l'alimentazione e l'elettronica... revisionate tutto bene... Forza... 0509_up.gif

Non dico che non c'è differenza ma se devo avere una moto che quando tiro si rompe meglio non averla icon_asd.gif
 
10213760
10213760 Inviato: 12 Lug 2010 19:01
 

azz ponzi l'avevi fatto tu?? anche se per me è l'elettronica
 
10213778
10213778 Inviato: 12 Lug 2010 19:04
 

Esatto... Ma si rompe perchè non ha mai avuto revisioni e cura... Basta mettersi dietro con voglia e metterla a posto... Il grosso l'ho fatto io, controllare l'accensione, cambiando tutti i cavi con dei nuovi, tutti gli attacchi, le presette. Alimentazione maniacale... Pulizia e ordine! Dopo la moto andrà...

Vi dico questo perchè lavoro ogni giorno su restauri di mezzi militari (potete vedere tutto qua C-m-p.it )... e vi so dire che ordine, pulizia, pazienza, sacrifici... In un impianto elettrico, se usurato, fili e presette nuove.. Alla fine se si fa tutto questo verrà un ottimo lavoro, altrimenti si è sempre dietro a smontare ed a avere problemi... e si perde la pazienza...

Ultima modifica di PonziRacing il 12 Lug 2010 19:07, modificato 1 volta in totale
 
10213791
10213791 Inviato: 12 Lug 2010 19:06
 

black_phanther ha scritto:
azz ponzi l'avevi fatto tu?? anche se per me è l'elettronica

Io l'avevo revisionato l'ultima volta quando ha grippato il conti, ho cambiato albero, perchè era deformato, e a bilanciarlo non si riusciva.. Ho cambiato tutti i cuscinetti e i paraoli. Ho rimontato centrando tutto, pulendo tutto, cura maniacale dei particolari come il serraggio bulloni e viti... Insomma il blocco è a posto, manca il resto...
 
10213797
10213797 Inviato: 12 Lug 2010 19:07
 

a me ha fatto le stesse cosa con l'hm a cui ho fatto il blocco quando si è rotta la chiavetta e il volano girando per i c***i sui nn dava bene la corrente e faceve le stesse cose...tira giù il voano e vedi se è tutto ok li...
 
10213861
10213861 Inviato: 12 Lug 2010 19:15
 

Come fa a rompersi la chiavetta?
 
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