Leggi il Topic


Indice del forumForum Motocicliste

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
La vera motociclista [chi è...?]
9102612
9102612 Inviato: 5 Gen 2010 10:59
 

Scusate, sarò forse ottuso, ma non capisco la differenza.
LA motociclista o IL motociclista? Perchè? Che differenza c'è?
Ciascuno di noi ha il suo "modus operandi" sia quando è in sella sia nella vita coi piedi in terra e penso che nessuno di noi possa arrogarsi il diritto di dire "io sono e tu no".
Chi è un maniaco della manutenzione fai-da-te chi si rivolge ad un mecccanico, magari anche solo per faura di far danni.
Chi acquista una SS per viaggiare a velocità codice, ma vuole sentire l'adrenalina in quei 2 secondi in cui raggiunge i 130,chi invece alla stessa SS gli tira il collo, chi viaggia, chi passeggia tranquillamente, chi si butta a scavezzacollo su sterrati; ciascuno di noi è vero motociclista a suo modo, maschio o femmina che sia.
Certo, le scelte sono opinabili e possiamo anche non condividerle, ma nessuna è meglio dell'altra... è solamente diversa.
Insomma alla fine motociclista è una persona civile e con civile intendo semplicemente chi rispetta se stesso e gli altri.
Scusate la prolissità.
BUONI KM A TUTTI.
doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif
 
9102625
9102625 Inviato: 5 Gen 2010 11:02
 

LaBibi ha scritto:
Non mi piace l'aggettivo vera, tende a creare differenze e quindi separazione in un gruppo dove invece c’è sempre stata unione.

E sinceramente sono un po’ stufa di sentire sempre tirare in ballo quelli che fanno curve a 80 anziché a 40, come se fossero il demonio.


ehi, è la prima volta che vedo una smanettona manicata che si sente discriminata dalla faccenda della definizione di "vera motociclista" icon_asd.gif .... di solito sono le fermonacce come me che si sentono chiamate in causa e si devono continuamente difendere.
comunque Bibi non t'arrabbiare: io personalmente ho il massimo rispetto (e lo ammetto: una puntina di invidia) per quelli che con la velocità hanno un buon feeling, anche se il mio spirito e i miei obiettivi sono diversi.
il nostro mondo è molto variegato, ed è bello che sia così... e proprio pensando alle tante anime motocicliste che lo compongono un po' di tempo fa avevo aperto questo sondaggio: ma le ragazze che tipo di motocicliste sono?

ed è ovvio che indipendentemente dalla risposta data sono TUTTE motocicliste vere 0509_up.gif
 
9102627
9102627 Inviato: 5 Gen 2010 11:03
 

LaBibi ha scritto:


A chi etichetta il nostro come un circolo chiuso fatto di uomini e di discorsi poveri … sarei proprio curiosa di sapere come ci si presenta…
Comunque…ti lamenti che ti prendono in giro? Fossi in te ne sarei felice, vuol dire che fai parte del gruppo, fra di loro i maschi si tirano le balle dalla mattina alla sera. Il voler essere trattata diversamente indica che tu ti senti diversa e conseguentemente vuoi un trattamento speciale e ciò è indice del fatto che non vuoi fare realmente parte del gruppo, perché sei tu a non sentirtene parte.


Ciao psicologa!
Intanto io non ho parlato di tutto il Tinga, ma solo della mia piccola esperienza locale.
Io non sono un uomo, ho il mio carattere e voglio essere rispettata per quella che sono, come io rispetto gli altri. Ho solo fatto notare la disparità di trattamento che ho visto riguardo le ragazze accompagnate da qualcuno: nessuno si permette mai di prenderle in giro, tutti sono gentili e carini, mentre chi è sola viene vista come una povera disgraziata.
Comunque fortunatamente il mondo è pieno di belle persone, quindi penso che mi lascerò alle spalle questa esperienza e guarderò oltre.
 
9102695
9102695 Inviato: 5 Gen 2010 11:16
 

Diamanda, doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif se hai bisogno di un accompagnatore per essere rispettata la prossima volta che vengo dalle tue parti mi rendo disponibile come zavorr"ino" ( 100Kg),.... ma non credo tu ne abbia bisogno.
 
9102803
9102803 Inviato: 5 Gen 2010 11:36
 

LaBibi ha scritto:
Non mi piace l'aggettivo vera, tende a creare differenze e quindi separazione in un gruppo dove invece c’è sempre stata unione.


LaBibi, come ha detto lilit non te la prendere! Il mio topic non era certo di accusa verso chi guida in tuta o no... era semplicemente per capire sul serio quali metri di valutazione si usano per valutare un/a motocliclista... ma ho aggiunto "VERA" proprio perché é questa la frase che ho sentito piú volte! Quella sí che é una vera motociclista!

E quindi mi chiedo, solo perché hanno una tuta e sembrano che hanno un diavolo per capello?
E se quella stessa ragazza vista prima in tuta la vede la stessa persona il giorno dopo in jeans a cavallo della sua moto che va in giro tranquillamente? Allora non é piú una vera motociclista????

Ecco forse adesso mi sono espressa meglio... spero!


LaBibi ha scritto:


E sinceramente sono un po’ stufa di sentire sempre tirare in ballo quelli che fanno curve a 80 anziché a 40, come se fossero il demonio. Soprattutto mi sconcerto, quando a parlare è invece chi probabilmentei vorrebbe avere proprio una certa guida o che magari fino a poco tempo fa nella firma decantava il proprio amore per le cattivissime supersportive e il desiderio di possederne una.


Se qui ti alludi a me (non so) io sinceramente non ho mai parlato di fare curve a 80 o a 40...
Quando dico guidare come se avessero un demonio per capello, intendo quelle persone che guidano in cittá come se fossero in pista. Ecco qui si che lo trovo da incoscienti, perché mette a rischio la propria vita e quella degli altri. Se le piste sono state create per andar veloci e a saponetta a terra non vedo perché si debba fare in cittá...
Un mio conoscente guidava cosí in cittá con la sua R1... fino a quando facendo a gara con un suo amico non si sono fatti un frontale con il 2 (ovvero pullman di linea). Non vi dico le moto, loro due come sono usciti fuori dall'incidente.

LaBibi ha scritto:


Soprattutto mi sconcerto, quando a parlare è invece chi probabilmentei vorrebbe avere proprio una certa guida o che magari fino a poco tempo fa nella firma decantava il proprio amore per le cattivissime supersportive e il desiderio di possederne una.


Probabilmente non mi sono espressa bene prima, spero di averlo fatto adesso icon_smile.gif
Per me guidare veloci e guidare con un demonio (quindi da incoscienti) sono 2 cose diverse. Ovvio anche io prendo le curve piu veloci e non rispetto i limiti (hmmm...) ma non come se fossi in pista... insomma non so se sono riuscita a spiegarmi, sono 2 guide completamente diverse per me!

E si, io amo la cattivissime e supersportive (anche se adesso adoro la mia Ryu) ma non per questo se mai avró l'onore di poterne avere una guideró saponetta a terra in cittá, ma se potró mi prenderó una tuta e andró in pista icon_smile.gif

doppio_lamp.gif
 
9102870
9102870 Inviato: 5 Gen 2010 11:47
 

la vera motocilcista...è quella donna che mi risponderebbe come nel modo sotto riportato icon_wink.gif




Una ragazza parcheggia la moto di fronte ad un gruppo di ragazzotti...
forse ha messo male il cavalletto? forse la strada era in pendenza? chi lo sa? fatto sta che la moto dopo qualche secondo va giù...
quelli se la ridono e l'apostrofano ironicamente...
Lei si gira li guarda e fa...
"VORREI VEDERE A VOI, QUANTA ENERGIA VI RIMANE, DOPO UN'ORA TRA LE MIE COSCE...!



oh...i gusti son gusti icon_asd.gif
 
9102872
9102872 Inviato: 5 Gen 2010 11:48
 

vera motociclista!
Chi é lui/lei per poterlo dire?
Su che base lo puó dire e con quale diritto?

Crazy65 ha scritto:
penso che nessuno di noi possa arrogarsi il diritto di dire "io sono e tu no".
doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif


0509_doppio_ok.gif
eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

Questo é quello che pensavo io e sono felice nel sapere che non sono l'unica a pensarla cosí !
 
9102997
9102997 Inviato: 5 Gen 2010 12:08
 

insomma alla fine ognuna di noi si sente motociclista in modo diverso. e, tanto per generalizzare, tra le ragazze ci sono categiorie diverse come tra gli uomini, come aveva messo in evidenza lilit nel suo post.
non è il fatto di dire io vado più veloce e quindi sono meglio di te. ogni situazione richiede una guida diversa, e come è stato detto più volte per chi vuole correre c'è la pista.
riguardo il fatto di fare le curve a 40 o a 80 forse sono stata franintesa. se uno a 80 fa una curva perfetta ok, ma può dare altrettanto piacere farla bene a 40 no? e qui si parla dell'abilità del pilota.

la vera motociclista forse è semplicemente chi si sente tale e agisce di conseguenza, rispettando gli altri biker e cercando di migliorarsi sempre di più.

doppio_lamp_naked.gif
 
9103966
9103966 Inviato: 5 Gen 2010 14:31
 

Ma no Memole che non me la prendo... più di tanto icon_wink.gif … è solo che a volte mi sembra che la mia “categoria” venga presa troppo spesso come esempio negativo dell’andare in moto. Come fai notare ci sono le guide veloci e le guide da imprudenti, ma non esiste nemmeno o solo la città o solo la pista. Esistono anche percorsi dove uno può godersi il susseguirsi di curve ad un ritmo diverso dal tuo o da altri e non per questo deve essere visto come “a rischio” o da incosciente. Esistono persone che hanno un grande controllo del mezzo o semplicemente un’impostazione tale che alla tua stessa velocità potrebbero toccare il ginocchio, quindi sei così sicura che la guida da saponetta a terra sia, come dici tu, solo da pista?

Per il resto, non temere di non essere una Vera motociclista… qui nel forum è chiaro a tutti il tuo amore e con i tuoi interventi e post lo hai dimostrato più volte icon_wink.gif ; quindi come l’abito non fa il monaco, una tuta non fa una motociclista… forse può affascinare un po’ di più, magari ha in se un qualcosa di associabile al “fascino della divisa”… ma qui si entra in scenari e percorsi mentali che hanno ben poco a che fare con la moto o l’essere motociclista.

lilit ha scritto:


ehi, è la prima volta che vedo una smanettona manicata che si sente discriminata dalla faccenda della definizione di "vera motociclista" icon_asd.gif .... di solito sono le fermonacce come me che si sentono chiamate in causa e si devono continuamente difendere.
comunque Bibi non t'arrabbiare: io personalmente ho il massimo rispetto (e lo ammetto: una puntina di invidia) per quelli che con la velocità hanno un buon feeling, anche se il mio spirito e i miei obiettivi sono diversi.
il nostro mondo è molto variegato, ed è bello che sia così... e proprio pensando alle tante anime motocicliste che lo compongono un po' di tempo fa avevo aperto questo sondaggio: ma le ragazze che tipo di motocicliste sono?

ed è ovvio che indipendentemente dalla risposta data sono TUTTE motocicliste vere 0509_up.gif


Grazie per la fiducia… ma non sono manicata icon_redface.gif ! Vedi, purtroppo quando sento parlare di velocità… finisco per “irritarmi” perché alla fine ci si sente colpevolizzati (come categoria) o come dici tu discriminati, per velocità che il più delle volte sono solo relative e non assolute.

E il fatto che mi piaccia un certo tipo di guida non pregiudica il mio rispetto nel confronti di chi ne ha una visione diversa, anzi ammiro chi parte all’avventura e regalandosi viaggi meravigliosi quanto impegnativi, le cui testimonianze abbondano in questo forum … quando li leggo a volte mi sento a metà, inadeguata come se alla mia formazione motociclista mancasse una parte importantissima, quindi non potrei mai giudicare una visione “fermona” della moto inferiore alla mia, perché in realtà provo solo ammirazione e uno strano senso di nostalgia per qualcosa che ancora non mi sono concessa … anzi ammetto anch’io un pizzico d’invidia per l’intraprendenza da loro dimostrata. icon_wink.gif
 
9104279
9104279 Inviato: 5 Gen 2010 15:09
 

motociclista?

è una parola senza sesso ..........

per me la vera / il vero motociclista è la persona che ha la passione per la moto, poi la passione si divide in chi consuma una pista, in chi consuma un motore l'anno e anche in chi , perchè no, affronta la giungla cittadina tutti i giorni

beppe
 
9104568
9104568 Inviato: 5 Gen 2010 15:51
 

Ragazze, secondo me per il semplice fatot che scriviate qua significa che ve ne frega qualcosa delle moto, inteso a voi personalmente e non per "interposta persona".
Poi ognuna la vive come vuole la propria passione, ma chi si avvicina al mondo della moto perchè il moroso/il marito/la compagnia/il padre/ecc... non viene a scrivere/leggere su un forum cercando di accrescere la propria conoscenza. Finchè ci sarà il motivo per avere questa passione, bene, poi finirà tutto nel passato e si dedicherà ad altro.

Anch'io ho un amico che ha moto e va in moto da quando era ragazzo. Ora ha anche una bella moto, ma in pratica ora la usa solo per andare al lavoro, perchè il suo tempo libero ormai lo dedica ad altro per tutta uan serie di motivi. Ma il pensiero di lasciar perdere con le moto non lo sfiora nemmeno, perchè lui quando la usa, anche se poco, è felice e gli piace anche solo guardarla. Non mi sognerei mai di non definirlo appassionato motociclista solo perchè fa forse 2000 km all'anno (anche se non lo condivido). icon_wink.gif
 
9105188
9105188 Inviato: 5 Gen 2010 18:18
 

Motociclista, per me è colui/ei che quando monta in sella alla sua Moto riesce ad esprimere il suo carattere e a sognare un mondo fantastico a cui appartiene, e a rispettarlo vedendo negli altri Bikers compagni di viaggio e di avventura, va bhè icon_smile.gif è anche un modo di evadere dalla routine quotidiana, e come tornare bambini alla scoperta del Mondo, Motociclista e colui che saluta e mette a disposizione la propria esperienza ai compagni di viaggio e riesce a confrontarsi con loro, sapendo benissimo che ognuno ha il suo carattere e il suo modo di guidare, percio credo che non esiste chi è più Motociclista dell' altro, cioè chi si fa rapire da un paesaggio è ugualmente Motociclista da uno smanettone con il coltello tra i denti, è viceversa, l' importante è il rispetto e il capire la ragione che ci fa salire in Moto. Per quando riguarda le donne e gli uomini in Moto che dire, una lotta antica come il mondo,..Non se ne puo più..e dai i sentimenti sono gli stessi , non ho mai visto Moto maschi, Moto gay, Moto femmine, Dai Viviamo la nostra Passione lontani da quelle congetture che fanno di tutto per dividerci. LAMPS
 
9105936
9105936 Inviato: 5 Gen 2010 20:10
 

La moto e' una passione... e indipendentemente dall essere uomo o donna la si vive in modi e sfumature diverse... la cosa che mi rende felice e' che il/la motociclista indipendentemente dal loro mezzo sanno trasmettere questa passione.. io lo vedo guardando nel volto i colleghi/ghe ai raduni, motogiri ecc. abbiamo un po' tutti gli occhi lucidi, perche' e' un mondo che e' coinvolgente e non vorresti piu' venirne fuori... ci si racconta esperienze, consigli ecc. E tutto questo e' veramente bello!!!

Permettetemi di dire anche.. che la donna sulla moto fa la sua figura!!! icon_wink.gif
 
9105948
9105948 Inviato: 5 Gen 2010 20:13
 

rocky1 ha scritto:
La moto e' una passione... e indipendentemente dall essere uomo o donna la si vive in modi e sfumature diverse... la cosa che mi rende felice e' che il/la motociclista indipendentemente dal loro mezzo sanno trasmettere questa passione.. io lo vedo guardando nel volto i colleghi/ghe ai raduni, motogiri ecc. abbiamo un po' tutti gli occhi lucidi, perche' e' un mondo che e' coinvolgente e non vorresti piu' venirne fuori... ci si racconta esperienze, consigli ecc. E tutto questo e' veramente bello!!!

Permettetemi di dire anche.. che la donna sulla moto fa la sua figura!!! icon_wink.gif


bravo rocky hai reso decisamente l'idea eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
9106072
9106072 Inviato: 5 Gen 2010 20:30
 

rocky1 ha scritto:
La moto e' una passione... e indipendentemente dall essere uomo o donna la si vive in modi e sfumature diverse... la cosa che mi rende felice e' che il/la motociclista indipendentemente dal loro mezzo sanno trasmettere questa passione.. io lo vedo guardando nel volto i colleghi/ghe ai raduni, motogiri ecc. abbiamo un po' tutti gli occhi lucidi, perche' e' un mondo che e' coinvolgente e non vorresti piu' venirne fuori... ci si racconta esperienze, consigli ecc. E tutto questo e' veramente bello!!!

Permettetemi di dire anche.. che la donna sulla moto fa la sua figura!!! icon_wink.gif


Concordo e aggiungo.. Essere Motociclisti/e ancora non lo so definire al meglio, ma l'andare in moto oltre all'appagamento di vivermi una passione mi ha insegnato che gran mondo è il nostro, ovvio che ci sono le eccezioni, ma in questo nostro mondo non ci sono classi sociali.. donna o uomo, benestante o meno, operaio o manager... mi sono ritrovato a condividere una giornata in moto sia con l'operaio che con il manager aziendale e queste differenze non sono mai stato un problema di aggregazione, si parte dal condividere una passione, poi possono rafforzarsi amicizie o semplicemente il piacere di uscire in gruppo per passare una giornata spensierata e quando si tratta di fare quadrato per un problema occorso a qualcuno di noi, la solidarietà non è mai mancata anche da persone che non si conoscono personalmente.

Ecco che sto andando fuori tema anche io icon_biggrin.gif ma volevo evidenziare che essere Motociclisti e condividere la nostra passione non vuol dire solo ed esclusivamente parlare di tornanti e pistoni icon_wink.gif
 
9106214
9106214 Inviato: 5 Gen 2010 20:47
 

Beh, bisogna ammettere che nell'universo femminile poche hanno la passione per la moto; noi che ci siamo date da fare per diventare proprietarie di una vera moto e per imparare a "cavalcarla" penso che abbiamo comunque diritto al titolo di VERE MOTOCICLISTE. Noi che poi non abbiamo compagni che ci introducono nel magico mondo della moto dobbiamo far tutto da sole, e a volte è faticoso e frustrante, ma quanta soddisfazione dopo ogni piccolo passo avanti!!!! Un saluto a tutti voi che condividete questa passione...in particolare alle donne, poche ma buone!!!!
 
9106909
9106909 Inviato: 5 Gen 2010 22:40
 

maurolive...forse non sai quello che scrivi!!! 0509_mitra.gif un vero motociclista non è colui che semplicemente possiede una moto...quello lo posson fare tutti!!!un vero motociclista è chi ha la passione per le moto...è colui che quando accende il motore della moto sente il cuore battere fortissimo!!!...che ogni volta che cambia una marcia si sente sempre più libero...che viaggia perchè facendolo sfoga tutto...rabbia,felicità,dolore...
puoi anche solo possedere una moto...ma non puoi ritenerti un vero motociclista...STOP!!!
 
9107699
9107699 Inviato: 6 Gen 2010 1:53
 

stefi35 ha scritto:
Beh, bisogna ammettere che nell'universo femminile poche hanno la passione per la moto; noi che ci siamo date da fare per diventare proprietarie di una vera moto e per imparare a "cavalcarla" penso che abbiamo comunque diritto al titolo di VERE MOTOCICLISTE. Noi che poi non abbiamo compagni che ci introducono nel magico mondo della moto dobbiamo far tutto da sole, e a volte è faticoso e frustrante, ma quanta soddisfazione dopo ogni piccolo passo avanti!!!! Un saluto a tutti voi che condividete questa passione...in particolare alle donne, poche ma buone!!!!


Distorcendo una famosa frase di Totò.. Motocicliste si nasce e tu lo nacqui icon_biggrin.gif
 
9107871
9107871 Inviato: 6 Gen 2010 7:27
 

"vera" motociclista per mè:
colei che è disposta a seguire (o guidare) il gruppo verso una meta,
percorso magari contenente disagi e inconvenienti di natura varia,siano meteorologici,
oppure legati alle condizioni stradali,e in tutto ciò,trovandosi in difficoltà al pari
dei maschi,non se ne esca con:"ma io sono una donna".
nel nostro mondo (a differenza della vita civile)non ho mai incontrato nessuno indisponibile
a farsi in 4 ad aiutare un proprio compagno di viaggio,senza distinzione fra sessi.
ah dimenticavo di motociliste così, nel gruppo che frequento qualcuna cè,
e non si pensi siano maschiacci,una volta tolti i panni del mestiere,tornano in tutto
e per tutto donne,epperchè nò ........anche più affascinanti icon_wink.gif
 
9112528
9112528 Inviato: 6 Gen 2010 22:20
 

stefi35 ha scritto:
Beh, bisogna ammettere che nell'universo femminile poche hanno la passione per la moto; noi che ci siamo date da fare per diventare proprietarie di una vera moto e per imparare a "cavalcarla" penso che abbiamo comunque diritto al titolo di VERE MOTOCICLISTE. Noi che poi non abbiamo compagni che ci introducono nel magico mondo della moto dobbiamo far tutto da sole, e a volte è faticoso e frustrante, ma quanta soddisfazione dopo ogni piccolo passo avanti!!!! Un saluto a tutti voi che condividete questa passione...in particolare alle donne, poche ma buone!!!!


Sono proprio d'accordo, un saluto anche a te 0509_up.gif 0510_saluto.gif
 
9112896
9112896 Inviato: 6 Gen 2010 23:17
 

Se sei un vero/a motociclista, lo sei dentro di te.
Nell'anima.
E l'anima non ha sesso.
Anyway, certe distinzioni hanno più senso sotto le lenzuola....
Ma questa è un' altra storia...
 
9112927
9112927 Inviato: 6 Gen 2010 23:23
 

OT : Riguardo a determinate persone, incidentalmente in possesso di motocicli, ed al loro comportamento, credo che si tratti più che altro di educazione, intendo dire, ovviamente, della sua mancanza/carenza.... e su questo il motociclismo può incidere molto poco....
Forse è il caso di sondare altre possibili conoscenze...eventualmente al primo raduno del tinga nelle vicinanze....
 
9112941
9112941 Inviato: 6 Gen 2010 23:26
 

BRK72 ha scritto:
Se sei un vero/a motociclista, lo sei dentro di te.
Nell'anima.
E l'anima non ha sesso.
Anyway, certe distinzioni hanno più senso sotto le lenzuola....
Ma questa è un' altra storia...


la sintesi del mio pensiero 0510_five.gif
 
9117887
9117887 Inviato: 7 Gen 2010 22:06
 

lilit ha scritto:
la vera motociclista è quella che, indipendentemente dalle proprie capacità e dal proprio livello di esperienza, è conscia dei suoi limiti e che si impegna fermamente per migliorare IN TUTTO ... direi 0509_up.gif


beh, mi limito a quotarti, non saprei usare parole migliori.... non so niente di motori, metto a malapena la benzina, ma quanto espresso da lilit è l'essenza del mio pensiero.... 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
9118431
9118431 Inviato: 7 Gen 2010 23:45
 

catamarty ha scritto:
la vera motociclista è quella che si veste ed esce di corsa, senza guardarsi allo specchio per vedere come sta, ma solo con in mente il pensiero di accendere la moto e partire..

..è quella che quando le chiedono se quella moto è sua sorride con gli occhi che brillano per l'orgoglio..

..è quella che se si rovina la manicure appena fatta per pulire la catena..

..è quella che anche se è appena andata dal parrucchiere non si fa problemi a mettere su il casco..

Poi secondo me la velocità non conta.. meglio pennellare una bella curva a 40 km/h che andare a 80 e farla male. E poi che gusto c'è se non ci si ferma ogni tanto a guardare il paesaggio? magari al tramonto e con la strada semi-deserta? icon_biggrin.gif

doppio_lamp_naked.gif

wow che flash, sembra che tu stia parlando di me...che sono andata dal parrucchiere in moto, che mostro a tutti la sua foto sul cellulare, e che quando ne parlo mi viene il sorriso ebete...che quando ha nevicato passavo via in cortile in auto e le chiedevo SCUSA per non avere da offrirle niente di meglio del telo (coperto da una spanna di neve): lei mi ha perdonata ed è partita (non proprio subito) quando, non del tutto sfebbrata, ho voluto portarla a sgranchirci in città...di sicuro ho ancora tantissimo da imparare, però non vedo l'ora di farlo in sella alla mia bimba e umilmente mi farò "addestrare" da lei (spero senza troppe mazzate...)...e poi, io sono VERA in tutto quello che faccio, quindi per me la questione non si pone proprio! 0509_doppio_ok.gif
 
9120688
9120688 Inviato: 8 Gen 2010 15:00
 

per me è motociclista (uomo, donna che sia) chiunque ami la moto e si senta tale, qualunque sia il suo modo di amarla... io so di esserlo, anche se ho 38 anni, vado per i 39, finora sono stata zavorra, e mi è scaduto il foglio rosa nello stesso giorno in cui ho visto la prima ecografia del mio bimbo (anche se è ancora troppo piccolo perchè lo si veda davvero).. si è quello che si è e che si vuole essere, indipendentemente di quello che gli altri pensano di noi. L'unica cosa che conta è solo la passione e l'amore. Sempre. icon_biggrin.gif
 
9124471
9124471 Inviato: 9 Gen 2010 0:18
 

se posso vorrei dire la mia.

il mondo per me si distingue tra possessori di moto e motociclisti.

chi possiede una moto di solito la usa solo come mezzo di trasporto.quasi esclusivamene con la bella stagione è perche' è piu' pratica dell'auto.

il motociclista è colui o colei che una volta in sella si sente felice. 0510_saluto.gif


aaah,dimenticavo.possibilmente non scordatevi mai di indossare l'abbigliamento tecnico. 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
9124775
9124775 Inviato: 9 Gen 2010 8:37
 

1fuoripista ha scritto:
se posso vorrei dire la mia.

il mondo per me si distingue tra possessori di moto e motociclisti.

chi possiede una moto di solito la usa solo come mezzo di trasporto.quasi esclusivamene con la bella stagione è perche' è piu' pratica dell'auto.

il motociclista è colui o colei che una volta in sella si sente felice. 0510_saluto.gif


aaah,dimenticavo.possibilmente non scordatevi mai di indossare l'abbigliamento tecnico. 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif


perchè i possessori di moto quando salgono in sella son tristi icon_question.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
9126767
9126767 Inviato: 9 Gen 2010 15:51
 

LIZ259 ha scritto:
1fuoripista ha scritto:
se posso vorrei dire la mia.

il mondo per me si distingue tra possessori di moto e motociclisti.

chi possiede una moto di solito la usa solo come mezzo di trasporto.quasi esclusivamene con la bella stagione è perche' è piu' pratica dell'auto.

il motociclista è colui o colei che una volta in sella si sente felice. 0510_saluto.gif


aaah,dimenticavo.possibilmente non scordatevi mai di indossare l'abbigliamento tecnico. 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif


perchè i possessori di moto quando salgono in sella son tristi icon_question.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


si xchè non sanno come fare per arrivare in tempo all'appuntamento...... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


la vera motociclista ?.....difficile da definire perchè è soggettivo!!!

....tutte siamo motocicliste ....anzi vere motocicliste!!!

io mi ritengo una vera motociclista....naturalmente qualcuno non è d'accordo con me, ma non me ne frega nulla!!

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
9129437
9129437 Inviato: 10 Gen 2010 1:31
 



0509_doppio_ok.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motocicliste

Forums ©