Argon650B ha scritto:
Ciao a tutti, lunedi scorso ( quel giorno maledetto dove nevicava in un modo assurdo) ero in moto e per tornare a casa ho fatto i numeri da circo...aimè però ero troppo stanco e sono caduto causa un tombino del cavolo e non sono riuscito a stare su con la moto. Oggi mi sono accorto però di un problemino alle freccie: ho notato che quella davanti SX è morta mentre quella dietro SX va velocissimo, se invece aziono le 4 freccie quella davanti SX non va mentre quella dietro va alla giusta velocità delle altre.
La mia domanda è: i cavi sono dietro al faro? quindi basta smontare e vedere i cavi o è + complicato? o dite di cambiare direttamente la lampadina direttamente? ( se si esistono negozi specializzati di moto o basta andare in un negozio di elettronica? ( la moto la ho presa usata e il tizio ha cambiato le freccie con un modello + piccolo di quelle standard)
Colgo l'occasione per fare un altra domanda.. la mia piccola consuma troppo per i miei gusti conosciete officine dove posso ricarburarla e dare una sistemata alla centralina? ( zona Milano e zone limitrofe)
Grazie!
Quando una freccia non va è normale che la gemella lampeggi velocemente .
Non si capisce bene che moto hai , io ho un bandit 600 del 95 e i fili sono dietro il faro . Iin genere non ci sono problemi per lavorarci . Per scrupolo puoi cercare nella tua citta' sotto la voce motoricambi un esperto e fargli vedere che tipo di lampadina utilizza la tua freccia