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Mollette Frizione Fly Malossi
9089469
9089469 Inviato: 2 Gen 2010 17:08
Oggetto: Mollette Frizione Fly Malossi
 

ciao ragazzi ho messo da poco la frizione Fly malossi sul mio F12 con gia Multivar e Reverse....
x i rulli ho provato prima con i 5.5 ma con i 4.5 andava meglio...
sulla frizione originale avevo le mollette gialle, ma con la Fly il meccanico mi ha messo le bianche..
però ho perso molto scatto, riportandolo alle gialle risolvo?
che differenza c'è tra verdi e gialle??le vendono separate??

grazie
 
9089513
9089513 Inviato: 2 Gen 2010 17:22
 

se vedi che attacca quando è ancora molto basso di giri rimetti le gialle.. le verdi sono quelle piu dure delle gialle e le puoi trovare sia da sole che in un pacchetto con dentro bianche gialle e verdi insieme se non sbaglio.. scusa ma la fly è regolabile?
 
9089526
9089526 Inviato: 2 Gen 2010 17:25
 

le gialle attaccano ad un numero di giri maggiore rispetto alle verdi, nel caso tuo le migliori sono le bianche
 
9089541
9089541 Inviato: 2 Gen 2010 17:29
 

spy93 ha scritto:
se vedi che attacca quando è ancora molto basso di giri rimetti le gialle.. le verdi sono quelle piu dure delle gialle e le puoi trovare sia da sole che in un pacchetto con dentro bianche gialle e verdi insieme se non sbaglio.. scusa ma la fly è regolabile?

la fly è automatica e le mollette gialle sono consigliate per elaborazioni base in su perchè sono troppo dure per l'originale. puoi provare le verdi della malossi che sono più dure delle bianche ma più molli delle gialle. le verdi sono consigliate per le ela soft eviterei di mettere pezzi non adatti per la tua elaborazione per evitare problemi 0509_up.gif
 
9089544
9089544 Inviato: 2 Gen 2010 17:29
 

ma no scusa le gialle sono piu morbide delle verdi.. è con le verdi che attacca piu su di giri
 
9089574
9089574 Inviato: 2 Gen 2010 17:35
 

sbagliato icon_exclaim.gif ora te le elenco dalle più morbide alle più dure: bianche, verdi, gialle, rosse, blu, nere..le bianche sono per ele soft e base poco spinto, le verdi per un base, le gialle vanno su un intermedio ma buone anche su un base, le rosse vanno bene su un intermedio spinto, le blu da un semitrofeo ad un trofeo, le nere da un trofeo ad un overtrofeo
 
9089602
9089602 Inviato: 2 Gen 2010 17:40
 

ok scusate mi ero perso il passaggio delle verdi non lo sapevo icon_xd_2.gif
 
9089701
9089701 Inviato: 2 Gen 2010 17:59
 

penso che ritornerò alle gialle, quanto mi può chiedere un meccanico x montarmele????
 
9089832
9089832 Inviato: 2 Gen 2010 18:23
 

Tingazz ha scritto:

la fly è automatica e le mollette gialle sono consigliate per elaborazioni base in su perchè sono troppo dure per l'originale. puoi provare le verdi della malossi che sono più dure delle bianche ma più molli delle gialle. le verdi sono consigliate per le ela soft eviterei di mettere pezzi non adatti per la tua elaborazione per evitare problemi 0509_up.gif
e arriva un altra stronz*ta le gialle sono piu morbide delle verdi e e poi non si possono abbinare cosi le mollettedicendo che le bianche ono per ela soft e base ecc... le mollette vanno abbinate in base alla taratura che richiede il motore esempio un mio amico a le blu su ela soft
 
9089900
9089900 Inviato: 2 Gen 2010 18:37
 

vatti a fare un pò la funzione cerca! le gialle sono più dure delle verdi e le blu su una ela soft sono durissime..attaccano ad un numero di giri troppo elevato
 
9089968
9089968 Inviato: 2 Gen 2010 18:48
 

gia fatti i giretti e piu di uno e le blu saranno anche dure ma se al mio amico vanno bene quelle perche deve cambiare taratura??
 
9090072
9090072 Inviato: 2 Gen 2010 19:10
 

secondo me sono altre tipo di mollettine..per esempio a casa ho delle mollette che sono di colore blu ma della leovince e sono uguali alle bianche malossi
 
9090226
9090226 Inviato: 2 Gen 2010 19:39
 

ragazzi non diciamo cazzate...le verdi sono piu morbide delle gialle
 
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