Thenegoziator ha scritto:
Spero che sai a che cosa va in contro lascianto la ghigliottina aperta! La moto consumerà parecchio e sara un po difficile da guidare...almeno da quello che mi hanno detto!
Scusa ma percaso ti chiami Corrado?
ù
auhauhauahu !!! SI!!!! e tu per caso ti chiami valerio? ahahahah grandissimo!!!!!!! ciao!
so benissimo a cosa vado in contro.... i 350 euro sono per risistemare la moto....quindi aggiustarla e quello che resta la sistemo... quindi pistone nuovo e vediamo di ripotenziarla se mi bastano.
a rave aperta, quindi senza valvola ma sempre aperta, ai bassi sarà un po' schifosa, agli alti normale come con la rave.... consumerà come con la rave perké comunque devi tirarla sempre, ma tanto il mio stile di guida me lo permette... proprio non so andare tranquillo... pure da depo sto sempre sopra i 100 quindi no problem.... per chi dice che si rovina (detto da un meccanico dell'aprilia e gli ho dato la stessa risposta) dico che conosco uno del tinga che ora ha il ninja (davide) che sulla sua rs 125 ci ha fatto 10mila km con la moto senza rave. è anche andato a vallelunga così.
guidare senza rave difficoltoso? ho guidato un mese senza il filo della frizione...quindi circa mille km giù per su.... e un altro mese senza la pedana destra... e conosco uno del tinga che ha dovuto fare 5 km a spinta perké gli si è rotto il filo della frizione i'm a stuntman
scherzi a parte... vorrei andare a colpo sicuro e spendere poco per aggiustare la moto visto che va a 30 all'ora.... potrebbe essere la marmitta.... questo problema di carburazione lo dava da quando la marmitta dentro si è tutta otturata... poi l'ho aperta e "sbloccata" e li ha avuto un crollo...
così da avere il resto dei soldi da spendere nel pistone nuovo e nel ripo.