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Jet force 50 [NUOVO MA DA ELABORARE]
25337
25337 Inviato: 10 Lug 2005 13:43
 



la centralina cambiala solo quando cambi gruppo termico
 
25920
25920 Inviato: 11 Lug 2005 17:41
 

si per ora se nn cambi il gt va anche troppo bene
 
25934
25934 Inviato: 11 Lug 2005 18:38
 

centralina lascia l originale ma rimappata
 
32286
32286 Inviato: 24 Lug 2005 14:16
 

volevo sapere cosa hai fatto con il tuo motorino se hai cambiato qualche pezzo -marmitta fammi sapere
 
32287
32287 Inviato: 24 Lug 2005 14:17
 

jet force ha scritto:
volevo sapere da benzo cosa ha fatto con il suo motorino se ha cambiato qualche pezzo -marmitta fammi sapere
 
32288
32288 Inviato: 24 Lug 2005 14:19
 

volevo sapere come truccare un jet force a iniezione dovrei comprare un kit o cambiare la centralina
 
32303
32303 Inviato: 24 Lug 2005 15:22
 

rimappa la centralina
 
378686
378686 Inviato: 31 Mag 2006 18:48
 

ma la centralina originale d un 50 si può rimappare in tanti modi? nel senso a me quando ho levato i fermi l'hanno rimappata, poi ho montato la marmitta RR e adesso poptrei andare da 1 mecca e dirgli rimappami la centralina x questa marmitta a espansione e lui lo fa e dp va d +?
 
379112
379112 Inviato: 31 Mag 2006 21:23
 

ma xkè tutti a consigliare solo la zx o rr?? icon_confused.gif piutosto spendi un po in + e prendi o una top line, o la forrace 2..anke se la marmitta su un'iniezione nn da quasi niente in velocità..ti prendi il multivar, la fly e anke correttore di coppia, così 6 apposto..o se proprio vuoi metti anke il base
 
379161
379161 Inviato: 31 Mag 2006 21:48
 

benzo...io ho il c-tech e con tt e multivar riesco ad alzarlo...
 
379551
379551 Inviato: 1 Giu 2006 7:55
 

ienak ha scritto:
ma xkè tutti a consigliare solo la zx o rr?? icon_confused.gif piutosto spendi un po in + e prendi o una top line, o la forrace 2..anke se la marmitta su un'iniezione nn da quasi niente in velocità..ti prendi il multivar, la fly e anke correttore di coppia, così 6 apposto..o se proprio vuoi metti anke il base

beh su un iniezioni dato che nn dfa niente la marmitta a sto punto è meglio prendere la piu economica e che vada bene come l rr cmq n credo che la tp line la faccaino per jet force ciaoz
 
382362
382362 Inviato: 2 Giu 2006 14:33
 

Fra881 ha scritto:
ma la centralina originale d un 50 si può rimappare in tanti modi? nel senso a me quando ho levato i fermi l'hanno rimappata, poi ho montato la marmitta RR e adesso poptrei andare da 1 mecca e dirgli rimappami la centralina x questa marmitta a espansione e lui lo fa e dp va d +?


Up! icon_biggrin.gif
 
382547
382547 Inviato: 2 Giu 2006 17:10
 

Fra881 ha scritto:
Fra881 ha scritto:
ma la centralina originale d un 50 si può rimappare in tanti modi? nel senso a me quando ho levato i fermi l'hanno rimappata, poi ho montato la marmitta RR e adesso poptrei andare da 1 mecca e dirgli rimappami la centralina x questa marmitta a espansione e lui lo fa e dp va d +?


Up! icon_biggrin.gif
no nn è cm nei 4t...i parametri sn prefissati...in qsto caso rimapparla significa togliere il limitatore d giri o rimetterlo
 
382627
382627 Inviato: 2 Giu 2006 18:19
 

aaahhh pccato... quindi il limitatore c'è o non c'è... non è k si possa modificare il limite d giri... peccato... pensavo ke magari nel mio s potesse aumentare ancora un po' il limite...
la pompa della benza invece si può sovralimentare, aumentare la pressione? l'ho letto ma nn so quanto sia vero... e se s può fare lo sa fare un qualsiasi mecca aprilia?
 
383318
383318 Inviato: 3 Giu 2006 10:51
 

se ti posso dare un consiglio nn montare il gruppo termico, nn vale i soldi che costa.... un po di ripresa ma la velocità quasi invariata...
La trasmissione è da cambiare, quindi segui gli altri consigli...
Ciao ciao
 
1739020
1739020 Inviato: 27 Mag 2007 13:43
 

raga scusate il disturbo ho un jet force c tech a carburo devo cambiare marmitta x ora è ttt originale cn 17.5 aperto e travasi limati...k marmitte fa la polini??si monta la for race 2 o 3 sul mio??
in futuro voglio cambiare anke gt...
x favore rispondete sn nel panico..
 
1739040
1739040 Inviato: 27 Mag 2007 13:48
 

Metti variatore malossi e una bella laser x-pro...visto che la polini non ne fà marmitte per jet force...
 
2351183
2351183 Inviato: 30 Ago 2007 12:55
Oggetto: peugeot
 

ciao a tutti io ho un peugeot jet force c-tech e lo dovrei montare se ci metto Variatore Multivar, Leovince RR e frizione malossi clutch mi va bene???
 
3308870
3308870 Inviato: 3 Gen 2008 9:15
 

anche io ho il jet force a iniezione e servirebbero dei consigli anche a me....pewrchè sento dire che molte marmitte non si possono montare sul jet force perchè nn hanno l'attacco......consiliatemi perfavore icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
3309615
3309615 Inviato: 3 Gen 2008 11:03
 

skynet impara a fare frasi originali e non copiate dai film che fai piu bella figura...
 
3309802
3309802 Inviato: 3 Gen 2008 11:20
 

consiglio laser x pro.
 
3313010
3313010 Inviato: 3 Gen 2008 15:00
 

Ragazzi ho mandato un-e-mail a petrogalli, mi hanno detto che loro possono avere la Tecnigas RS70 chrom a 167€ e la Laser X-pro Chorm a 159€
 
3315121
3315121 Inviato: 3 Gen 2008 17:35
 

il topic è stravecchissimo!
 
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