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Fare alzare di gas l'Husky 125

Risultati del sondaggio

Messico
57% [ 15 ]
Jolly
42% [ 11 ]

Voti Totali : 26

519747
519747 Inviato: 31 Lug 2006 23:20
Oggetto: Fare alzare di gas l´Husky 125
 

Ciao ragazzi, io sono un felice possessore dell'Husky Sm 125 2006.
Detto questo premetto che ho già provveduto a ripotenziarla pochi giorni fa, ma io non pensavo che stesse piantata a terra anche in prima tirata, seppur molto divertente.
Un mio amico mi ha detto che si riesce a farla venire su addirittura in terza, modificandola.
A questo punto vi chiedo: "Che modifiche devo farci per farla venir su in terza", anche se a me basterebbe in seconda?
Grazie della disponibilità
 
519795
519795 Inviato: 31 Lug 2006 23:44
 

Messico o Jolly è un dilemma senza fine anche se io ho visto la messico e mi ha veramente colpito icon_exclaim.gif
 
519881
519881 Inviato: 1 Ago 2006 0:42
 

scusa x ripotenziarla hai tolti i fermi dalla marmitta ???????

grazie
 
520375
520375 Inviato: 1 Ago 2006 9:49
 

se vuoi farla venire su in 3° mettile un bel scarico tipo messico o jolly, un carbu 36 o 38, pacco lamellare v-force2 e poi una bella spinta d braccia e addominali vedrai ke viene su anke in 3°!!! icon_wink.gif icon_wink.gif se vuoi farla venire su d potenza in 3° devi continuare cn le modifike tipo una bella lucidata al cilindro, luci ecc...pistone monofascia cosi hai + giri!!! icon_wink.gif
 
520376
520376 Inviato: 1 Ago 2006 9:49
 

diabolik ha scritto:
scusa x ripotenziarla hai tolti i fermi dalla marmitta ???????

grazie


si x ripotenziarla basta togliere i fermi dello scarico!!! icon_wink.gif
 
520543
520543 Inviato: 1 Ago 2006 10:30
 

Io avevo un Husqvarna 125 proprio come il tuo...avendo un ammortizzatore cos' morbido è difficile che ti si alzi di potenza xchè viene tutta assorbita dall'ammortizzatore,e poi tira molto sugli alti...oltre alla marmitta,metti corona epignone da ripresa e vedrai che poi ti si alzerà di potenza...ovviamnete sacrificherai la velocità max,ma un motard nn è fatto x andare forte icon_biggrin.gif ...
...Ciau...
 
520648
520648 Inviato: 1 Ago 2006 10:48
 

deba88 ha scritto:
Io avevo un Husqvarna 125 proprio come il tuo...avendo un ammortizzatore cos' morbido è difficile che ti si alzi di potenza xchè viene tutta assorbita dall'ammortizzatore,e poi tira molto sugli alti...oltre alla marmitta,metti corona epignone da ripresa e vedrai che poi ti si alzerà di potenza...ovviamnete sacrificherai la velocità max,ma un motard nn è fatto x andare forte icon_biggrin.gif ...
...Ciau...


giusto mi ero dimenticato dei rapporti!!! icon_lol.gif

cmq basta 1 pignone da 13 o 2-3 denti in + d corona ke nn t consiglio xke le corone vengono un casino!!!! se fai tutti e 2 i rapporti t vengono troppo corti sommandoli al pacco carbu ecc... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
523234
523234 Inviato: 2 Ago 2006 0:13
 

Mess. per motard89: qual'è il tuo nome, visto che noi due ci risentiremo presto nel forum?
Tu dici che un carburatore del 34 non basti?
Ah.....ca22o....quasi mi scordavo...hai una moto da paura, bellllllllllllllllissima!!!!!!!!!!
 
523815
523815 Inviato: 2 Ago 2006 10:11
 

1)la moto com'è originale si alza benissimo,bisogna essere capaci icon_wink.gif non metto in dubbio che sia + difficile che con una moto + potente,ma fidati si riesce comunque...

2)Per il pacco lamellare consiglio vivamente un V-force 3 non il 2 perchè è già superato da tempo...

3) consiglio di tenere i rapporti originali

4)La marmitta la vuoi omologata o no? se no mandami un pm che ho delle offerte^^
 
524022
524022 Inviato: 2 Ago 2006 11:06
 

per alzarsi si alza ma devi usare la frizione. e pareecchio anke.. io ce l'ho depo e sfrizionando e spostandosi un in dietro si alza un bel pò.
 
524289
524289 Inviato: 2 Ago 2006 12:09
 

si ma si deve alzare di motore se no non è bello.....
 
525412
525412 Inviato: 2 Ago 2006 18:21
 

Penso che bigorbass abbia capito ciò che io intendo dire...
cmq volevo sapere da ryoga che cosa è un pm?????!!!!
Ah dimenticavo di dirti (ryoga) che il pacco lamellare v-force 3 non è compatibile con l'husky, e bisognerebbe prenderlo e limarlo tutto......che due pa22e!!!
 
525530
525530 Inviato: 2 Ago 2006 19:02
 

Il PM è un messaggio privato guarda sotto al messaggio dove ci sono i due omini con scritto pm..
Cmq. piuttosto di spendere i soldi per il vforce2 consiglio di cambiare le lamelle e basta.
 
526015
526015 Inviato: 2 Ago 2006 22:36
 

diabolik ha scritto:
scusa x ripotenziarla hai tolti i fermi dalla marmitta ???????

grazie
ma quando la ripotenzi la revisione come fai a passarla?
 
526172
526172 Inviato: 2 Ago 2006 23:56
 

katana50 ha scritto:
diabolik ha scritto:
scusa x ripotenziarla hai tolti i fermi dalla marmitta ???????

grazie
ma quando la ripotenzi la revisione come fai a passarla?



basta conoscere le persone giuste. icon_cool.gif


cmq la marmitta migliore x quasi tt le moto a 2 tempi è la jolly icon_wink.gif
 
527344
527344 Inviato: 3 Ago 2006 12:48
 

Ryoga ha scritto:
1)la moto com'è originale si alza benissimo,bisogna essere capaci icon_wink.gif non metto in dubbio che sia + difficile che con una moto + potente,ma fidati si riesce comunque...

2)Per il pacco lamellare consiglio vivamente un V-force 3 non il 2 perchè è già superato da tempo...

3) consiglio di tenere i rapporti originali

4)La marmitta la vuoi omologata o no? se no mandami un pm che ho delle offerte^^


beh il v-force3 nn esiste x husky se no d certo nn gli consigliavo il 2!!! icon_twisted.gif icon_wink.gif

e cmq da depo la moto si alza poco e nn stai su niente!!! da ripo si riuscivo ank'io ad alzarla ma nn riesci a stare su tanto!!! e cmq io parlavo d farla alzare senza sfrizionare!!! icon_wink.gif icon_wink.gif anke se in 3° è un po difficile cn 1 hisky!!! io adexo cn pacco e scarico riesco senza sfrizionare in 1° e in 2° sfrizionando!!! poi cn 1 bel carbu riesci anke in 2°!!! icon_wink.gif


....morale: basta avere 1 po d manico!!! icon_wink.gif

Ultima modifica di motard89 il 3 Ago 2006 12:51, modificato 1 volta in totale
 
527348
527348 Inviato: 3 Ago 2006 12:49
 

Simon89 ha scritto:
Mess. per motard89: qual'è il tuo nome, visto che noi due ci risentiremo presto nel forum?
Tu dici che un carburatore del 34 non basti?
Ah.....ca22o....quasi mi scordavo...hai una moto da paura, bellllllllllllllllissima!!!!!!!!!!


nome: etric... strano vero?? icon_lol.gif icon_cool.gif

si basta anke un 34 ma è sempre meglio un 36 o 38!!! icon_wink.gif icon_wink.gif

grazie x i complimenti!!! icon_cool.gif icon_wink.gif
 
528406
528406 Inviato: 3 Ago 2006 18:05
 

Etric è davvero strano...........io sono luca.....piacere.
I complimenti sono più che meritati!!!!
Domanda stupida: non affoga con un carbu del 36-38?
Te lo chiedo perchè mi è venuto in mente che la mia cr 250 ha un carbu del 37, quindi.......mi è sorto il dubbio!!!
 
528728
528728 Inviato: 3 Ago 2006 19:28
 

Simon89 ha scritto:
Etric è davvero strano...........io sono luca.....piacere.
I complimenti sono più che meritati!!!!
Domanda stupida: non affoga con un carbu del 36-38?
Te lo chiedo perchè mi è venuto in mente che la mia cr 250 ha un carbu del 37, quindi.......mi è sorto il dubbio!!!


no no trasquillo...basta farci una bella carburazione e avere 1 bel scrico e 6 apposto!!!! icon_wink.gif icon_wink.gif
 
531166
531166 Inviato: 4 Ago 2006 17:06
 

Simon non importa se il cr 250 ha il carburatore + piccolo....non sono scemi i jappi che l'hanno fatta,dato che sono moto pronte alla competizione.

X ale 88: non sono d'accordo sul fatto che la migliore marmitta sia la jolly...punterei + sulla messico. icon_wink.gif
La jolly è omologata? Se per voi vanno bene anche le non omologate le migliori sono la Pro Circuit ( in assoluto,anche se non so se viene fatta anche per le husq..) e segue la dep..
 
531299
531299 Inviato: 4 Ago 2006 18:02
 

Ryoga ha scritto:
Simon non importa se il cr 250 ha il carburatore + piccolo....non sono scemi i jappi che l'hanno fatta,dato che sono moto pronte alla competizione.

X ale 88: non sono d'accordo sul fatto che la migliore marmitta sia la jolly...punterei + sulla messico. icon_wink.gif
La jolly è omologata? Se per voi vanno bene anche le non omologate le migliori sono la Pro Circuit ( in assoluto,anche se non so se viene fatta anche per le husq..) e segue la dep..


si x husky c'è anke la pro-circuit...cmq la jolly nn è omologata ed è un ottima marmitta..forse anke sopra la messico!!! icon_wink.gif
 
531352
531352 Inviato: 4 Ago 2006 18:14
 

Simon89 ha scritto:
Etric è davvero strano...........io sono luca.....piacere.
I complimenti sono più che meritati!!!!
Domanda stupida: non affoga con un carbu del 36-38?
Te lo chiedo perchè mi è venuto in mente che la mia cr 250 ha un carbu del 37, quindi.......mi è sorto il dubbio!!!

ktm 125 monta di serie il 38 o qualcosa giu di li e nn ingolfa icon_wink.gif
 
532457
532457 Inviato: 5 Ago 2006 10:30
 

Non so dirti se la jolly è superiore alla messico,ma so di certo che la pro circuit le batte tutte. icon_wink.gif
 
532628
532628 Inviato: 5 Ago 2006 11:52
 

Ryoga ha scritto:
Non so dirti se la jolly è superiore alla messico,ma so di certo che la pro circuit le batte tutte. icon_wink.gif


beh dipende...nn mi ricordo bene la pro circuit ma mi sembra ke vada meglio ai bassi!!! ecco invecie la messico va meglio agli alti!!! alla fine nn si puo dire qual'è la migliore tra le migliori xke ognuna esprime la massima potenza a diversi giri ecc... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
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