Leggi il Topic


ktm supermotard 540 2t di azracing
9727833
9727833 Inviato: 22 Apr 2010 18:46
 



qualche volta la usi anche su due ruote?
 
9727949
9727949 Inviato: 22 Apr 2010 19:05
 

quello che dicevo tanta coppia pochi giri buona potenza poca manutenzione pochi soldi spesi gra divertimento.!calcolo matematico perfetto!
 
9727999
9727999 Inviato: 22 Apr 2010 19:11
 

azracing ha scritto:
quello che dicevo tanta coppia pochi giri buona potenza poca manutenzione pochi soldi spesi gra divertimento.!calcolo matematico perfetto!


ovvio se ti piace l'erogazione del 500 2t ti diverti...se non ti piace no...
 
9728007
9728007 Inviato: 22 Apr 2010 19:12
 

credo che a tutti piace basta saperla gestire...se non si è capaci con un 50 si va piu forte..
 
9728140
9728140 Inviato: 22 Apr 2010 19:27
 

che bomba icon_eek.gif
lo voglio!!!
è una vera bestia complimenti
 
9728719
9728719 Inviato: 22 Apr 2010 20:29
 

azracing ha scritto:
credo che a tutti piace basta saperla gestire...se non si è capaci con un 50 si va piu forte..

ma nel video stai accelerando al max??
No perchè sembra perennemente in sottocoppia..... icon_eek.gif
Poi non so magari è il 500 2t che è fatto così.... icon_wink.gif
 
9728736
9728736 Inviato: 22 Apr 2010 20:31
 

il 500 gira poco è sempre in coppia.tu apri e lui spinge non importa il numero di giri...gira max 7000 giri credo..
 
9728752
9728752 Inviato: 22 Apr 2010 20:33
 

azracing ha scritto:
il 500 gira poco è sempre in coppia.tu apri e lui spinge non importa il numero di giri...gira max 7000 giri credo..

si,che ha pochi giri lo so...
ma nel video stavi aprendo al max,giusto per farmi un idea icon_wink.gif
 
9728766
9728766 Inviato: 22 Apr 2010 20:34
 

sai la differenza dal 125?
il 125 ha un bel rumore ...di potenza..ma di potenza non ne ha...il 500 fa un rumoraccio ma esce piu veloce dalle curve..tutto qui..il peso e la manegevolezza sono le stesse solo con 30 cv in piu..
 
9728789
9728789 Inviato: 22 Apr 2010 20:36
 

azracing ha scritto:
sai la differenza dal 125?
il 125 ha un bel rumore ...di potenza..ma di potenza non ne ha...il 500 fa un rumoraccio ma esce piu veloce dalle curve..tutto qui..il peso e la manegevolezza sono le stesse solo con 30 cv in piu..

Non metto in dubbio che sia più potente di un 125,ci mancherebbe altro icon_wink.gif
Va beh una 30ina di cv anche un 125 li ha dai.... icon_smile.gif

Ultima modifica di Nrg91 il 22 Apr 2010 20:37, modificato 1 volta in totale
 
9728794
9728794 Inviato: 22 Apr 2010 20:37
 

bhè si si apre al max ma con colpetti di gas si parzializza se vuoi almeno in prima e seconda..almeno per non cappottare se no si cambia marcia è semplice...
 
9728812
9728812 Inviato: 22 Apr 2010 20:38
 

azracing ha scritto:
bhè si si apre al max ma con colpetti di gas si parzializza se vuoi almeno in prima e seconda..almeno per non cappottare se no si cambia marcia è semplice...

Con tutta quella coppia,puoi partire in 5,e non cambiare più icon_lol.gif
 
9728813
9728813 Inviato: 22 Apr 2010 20:38
 

il 125 è un bel motore certamente ma ha la coppia inesistente e per il motard è un po penalizzato in quanto per uscire dalle curve lente serve coppia...
 
9728826
9728826 Inviato: 22 Apr 2010 20:39
 

ha solo 4 marce..
 
9728829
9728829 Inviato: 22 Apr 2010 20:39
 

azracing ha scritto:
il 125 è un bel motore certamente ma ha la coppia inesistente e per il motard è un po penalizzato in quanto per uscire dalle curve lente serve coppia...

beh il bello e il difficile del 125 è tenerlo sempre in coppia,personalmente non so che 125 hai provato,almeno il mio un po di schiena la ha icon_wink.gif
Ovviamente non voglio fare paragoni con un 500 2t

Ultima modifica di Nrg91 il 22 Apr 2010 20:40, modificato 1 volta in totale
 
9728833
9728833 Inviato: 22 Apr 2010 20:40
 

azracing ha scritto:
ha solo 4 marce..

va beh allora in 4 icon_wink.gif
pensavo ne avesse 5
 
9728856
9728856 Inviato: 22 Apr 2010 20:42
 

sinceramente con tutto il rispetto il 125 puo anche andar bene ma un 250 l hai mai provato?..cambia notevolmente dal 125 ...
 
9728886
9728886 Inviato: 22 Apr 2010 20:46
 

azracing ha scritto:
sinceramente con tutto il rispetto il 125 puo anche andar bene ma un 250 l hai mai provato?..cambia notevolmente dal 125 ...

si ho provato un husqvarna 250 2t del 86 mi pare,non ricordo l'anno preciso.era un po nervosetta icon_mrgreen.gif
 
9728918
9728918 Inviato: 22 Apr 2010 20:48
 

eh si..ma piacevole no?..io ho provato qualche 125 nel corso degli anni ma anche se ci davo come un pazzo mi passavano anche quelli tra i piu lenti con i 4 t..e questo non mi piaceva...per cui io credo sia una bella scuola...ma se passi a cilindrate superiori ti diverti di piu...
 
9728958
9728958 Inviato: 22 Apr 2010 20:52
 

azracing ha scritto:
eh si..ma piacevole no?..io ho provato qualche 125 nel corso degli anni ma anche se ci davo come un pazzo mi passavano anche quelli tra i piu lenti con i 4 t..e questo non mi piaceva...per cui io credo sia una bella squola...ma se passi a cilindrate superiori ti diverti di piu...

si ma è un po stressante guidarla,cioè devi sempre essere sull'attenti,l'ideale sarebbe fare le cose gradualmente,in modo da apprendere tutte le caratteristiche di ogni cilindrata icon_wink.gif
Comunque mi sembra strano che ti passavano anche i 4t,ma i 4t erano 125??perchè mi sembra molto strano.....
 
9728996
9728996 Inviato: 22 Apr 2010 20:55
 

ma no dicevo che in pratica tutti quelli con maggior cilindrata mi passavano....piu volte ho provato 125 di pischelli in pista,che sono buone per farsi le ossa ma non è facile tenere il passo di cilindrate superiori in quanto bella da guidare ma scarsa di coppia sebbene abbia magari anche 30 cv..tutto qui...
 
9729037
9729037 Inviato: 22 Apr 2010 20:58
 

azracing ha scritto:
ma no dicevo che in pratica tutti quelli con maggior cilindrata mi passavano....piu volte ho provato 125 di pischelli in pista,che sono buone per farsi le ossa ma non è facile tenere il passo di cilindrate superiori in quanto bella da guidare ma scarsa di coppia sebbene abbia magari anche 30 cv..tutto qui...

sisi su questo ti do ragione,bisogna sempre tenerla in coppia per andare veramente forte,praticamente non si deve mai far chiudere la valvola....
Che poi quelli con cc più alta ti passavano mi sembra anche normale icon_wink.gif
 
9729068
9729068 Inviato: 22 Apr 2010 21:00
 

mah...se osservi uno che va forte con una buona ss o gp 125 gira da paura(parlo di stradali)ma del motard la coppia è molto importante..saluti
 
9729072
9729072 Inviato: 22 Apr 2010 21:00
 

Spettacolo icon_eek.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

P.S.:Ma abiti nella zona di Lostallo per caso?
 
9729076
9729076 Inviato: 22 Apr 2010 21:00
 

no perchè?
 
9729090
9729090 Inviato: 22 Apr 2010 21:01
 

beh, con il 125 ho visto girare a otto gente davvero fortissimo!!!
con tempi da 450 amatoriali
 
9729093
9729093 Inviato: 22 Apr 2010 21:01
 

azracing ha scritto:
no perchè?

No cosi' , allora ho confuso dalla immagini icon_asd.gif
 
9729119
9729119 Inviato: 22 Apr 2010 21:03
 

un 125 da gp o ss gira piu forte di moto di 1000cc con 170 cv..te lo assicuro...mentre nel motard come dici tu si gira a livello di un 450 amatoriale...
 
9729139
9729139 Inviato: 22 Apr 2010 21:05
 

azracing ha scritto:
un 125 da gp o ss gira piu forte di moto di 1000cc con 170 cv..te lo assicuro...mentre nel motard come dici tu si gira a livello di un 450 amatoriale...

si gira più forte di un 1000cc,ma in che pista??
comunque girare con 125 cc,al livello di un 450 amatoriale,mi sembra un bel viaggiare
 
9729245
9729245 Inviato: 22 Apr 2010 21:14
 

Nrg91 ha scritto:

si gira più forte di un 1000cc,ma in che pista??
comunque girare con 125 cc,al livello di un 450 amatoriale,mi sembra un bel viaggiare

esatto, è un gran bel viaggiare!!!
per amatoriale, intendo livello interregionale!!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 11 di 16
Vai a pagina Precedente  123...101112...141516  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardLe nostre Motard - Supermotard dai 125 cc in su

Forums ©