Ste_Style ha scritto:
ciao ragazzi ho bisogno di una vostra opinione. qualche giorno fa, prima che il tempo diventasse peggiore di quello che era, sono andato farmi un giro per i campi, tornando a casa non so peche il filo dell acceleratore e rimasto tirato e quindi ho rischiato di ammazarmi contro un palo. la moto e rimasta per piu di un minuto a manetta e non ne voleva sapere di spegnersi, ho provato mettere la 6 marcia e mollare la frizione ma nn si spegneva,(ho fatto questo perche non ha il blocchetto con la chiave) anzi slittava perche il terreno era bagnato. dopo questo terribile minuto la moto si e spenta e ero convinto di avere grippato il gt(top viola 76 testa scomposta), poiche ho cercato di capire il problema, che era il filo rimasto tirato, ma me ne sono accorto dopo visto che si notava appena, quindi ho lasciato il veicolo fermo per il periodo che ha nevicato, oggi sono andato farmi un giro, la moto non e grippata, ma sembra abbia meno potenza, bisogna tenere conto che e molto scarburata(gira abbastanza bene ai bassi, malissimo agli alti). un ultimo dettaglio. dopo che mi e capitata quella brutta cosa il gt non fumava, la moto non puzzava di bruciato, quindi cosa da buttare li, si potrebbe dire che la moto non abbia niente, pero la differenza di potenza si sente, dobbiamo tenere conto che anche prima dell "incidente" la moto era scarburata.secondo voi e successo qualcosa?? a voi la parola, grazie a tutti, ciao, e auguri a tutti
Io resto dell'idea che la moto abbia preso una scaldata, come sarebbe possibile, altrimenti, che una moto si "spegnesse" da sola?
Per l'albero dipende da quanti km ha su, se è uno after o no, di qualità buona o scadente.
Citazione:
e inchiodare con il freno dietro? io una volta o fatto cosi, la moto, chiuso il gas, accelerava ancora. dopo però o capito il perche.
LOL, l'idea più banale, semplice... ma secondo me più efficace