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problei con la malossi mhr team [partenza da fermo]
9048379
9048379 Inviato: 23 Dic 2009 21:23
Oggetto: problei con la malossi mhr team [partenza da fermo]
 

Ciao a tutti!!!!!
io ho un sr r carburatore a liquido...
ela:
motore malossi in alluminio mhr 19 cavalli
carburatore dell'orto 19 racing
rapporti primari
pacco lamellare malossi con lamelle in carbonio
variatore malossi con rulli da 4,1 g
molla di contrasto blu
cinta malossi
frizione regolabile malossi
albero motre malossi concuscinetti e paraoli skf
centralina malossi

marmitta:allora io prima avevo una polini sccoter team senza diaframmi,successivamente ho creato un topic per avere dei consigli su che marmitta metterci.....voi mi avete consigliato una malossi team,una stage6 r1200,e una c 21......io ho scelto la malossi team...............
il problema e' che la marmitta ai bassi non mi sviluppa per niente pero' superati i 20all'ora va che e' una bomba........


è proprio la marmitta che fa fare questo o è la trasmissione (la trasmissione l'ho moficata molte volte per farlo andare meglio con la team)


grazie a tutti
 
9048421
9048421 Inviato: 23 Dic 2009 21:30
Oggetto: Re: problei con la malossi mhr team.....aiuto
 

marcosrr ha scritto:
Ciao a tutti!!!!!
io ho un sr r carburatore a liquido...
ela:
motore malossi in alluminio mhr 19 cavalli
carburatore dell'orto 19 racing
rapporti primari
pacco lamellare malossi con lamelle in carbonio
variatore malossi con rulli da 4,1 g
molla di contrasto blu
cinta malossi
frizione regolabile malossi
albero motre malossi concuscinetti e paraoli skf
centralina malossi

marmitta:allora io prima avevo una polini sccoter team senza diaframmi,successivamente ho creato un topic per avere dei consigli su che marmitta metterci.....voi mi avete consigliato una malossi team,una stage6 r1200,e una c 21......io ho scelto la malossi team...............
il problema e' che la marmitta ai bassi non mi sviluppa per niente pero' superati i 20all'ora va che e' una bomba........


è proprio la marmitta che fa fare questo o è la trasmissione (la trasmissione l'ho moficata molte volte per farlo andare meglio con la team)


grazie a tutti


metti delle mollette della frizione piu' dure, tipo le rosse,e prova ad alleggerire i rulli ,prova con dei 3.8 gr o 3.5 gr, ma poi sono anche i rapporti che fanno perdere ripresa,. Ah 1 cosa, il tuo gt è il team replica?(sempre se hai blocco piaggio)

Ultima modifica di delfioplay il 23 Dic 2009 21:40, modificato 1 volta in totale
 
9048455
9048455 Inviato: 23 Dic 2009 21:38
 

Si devi ritarare, indurire le mollette e alleggerire i rulli, e anche ricarburare miraccomando 0509_up.gif
 
9050982
9050982 Inviato: 24 Dic 2009 13:12
 

io con quell'ela ti consiglio un carburatore piu grande come ad esempio un 24 e ritara la trasmissione
 
9051080
9051080 Inviato: 24 Dic 2009 13:27
 

metti almeno un 21 e tara cn mollette più dure e rulli da 3,5
 
9051234
9051234 Inviato: 24 Dic 2009 13:46
 

Stager93 ha scritto:
metti almeno un 21 e tara cn mollette più dure e rulli da 3,5


Quoto icon_smile.gif
Caomai prova prima con le mollette più dure e vedi come riprende, poi al max ci cambi anche i rulli.
Non deve mai partire da fermo con il massimo regime sennò non va na cicca.
 
9051734
9051734 Inviato: 24 Dic 2009 14:59
 

ok e se invece ci metto una molla di contrasto bianca?
 
9058186
9058186 Inviato: 26 Dic 2009 13:34
 

marcosrr ha scritto:
ok e se invece ci metto una molla di contrasto bianca?


No, secondo me peggioreresti di prestazioni.
Casomai prova la molla gialla Malossi.
 
9058200
9058200 Inviato: 26 Dic 2009 13:36
 

SRacing93 ha scritto:
io con quell'ela ti consiglio un carburatore piu grande come ad esempio un 24 e ritara la trasmissione
Quoto! un 19 è sottodimensionato per quel gt e quella marmitta
 
9058261
9058261 Inviato: 26 Dic 2009 13:50
 

che mollette hai ora?
 
9058384
9058384 Inviato: 26 Dic 2009 14:22
 

elle originali della frizione malossi regolabile
 
9059474
9059474 Inviato: 26 Dic 2009 19:30
 

metti delle mollette blu
 
9064620
9064620 Inviato: 28 Dic 2009 1:04
 

quidi solo cammbio delle mollette della frizione?
 
9064626
9064626 Inviato: 28 Dic 2009 1:07
 

Il 19 va benissimo, lascialo stare lì per dove si trova e pensa soltanto alle mollette. Non diminuire la grammatura dei rulli altrimenti vai di continuo in fuorigiri.
 
9065484
9065484 Inviato: 28 Dic 2009 11:58
 

Citazione:
Il 19 va benissimo, lascialo stare lì per dove si trova e pensa soltanto alle mollette. Non diminuire la grammatura dei rulli altrimenti vai di continuo in fuorigiri.


pienamente d'accordo
 
9065872
9065872 Inviato: 28 Dic 2009 13:15
 

alleggerisci i rulli portandoli a circa 3.8 e poi vedi come va,prima di tutto però metti dell mollette rosse e prova a tirarle alla 2° tacca
 
9107708
9107708 Inviato: 6 Gen 2010 1:57
 

ok grazie a tutti
 
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