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evolution vs mhr team 7t
9046215
9046215 Inviato: 23 Dic 2009 14:40
Oggetto: evolution vs mhr team 7t
 

ho la lista di una nuova preparazione per il mio f12... ma sono indeciso tra un evo oh un 7t mhr team...
che mi consigliate ??..

il resto della ela è la seguente:

- over range
- frizione regolabile stage6
- campana frizione stage 6
- primari 17/40
- secondari 15/55
- albero motore rhq
- scarico roost
- kit alimentazione comleto tm24

fatemi sapere...

ora monto come gt un replica mhr monofascia ma non ho l'over range... honsol frizione vario cinghia e campana.. con 19.. e FRO e prendo i 120kmh...


attendo consigli... buone feste a tutti !!
 
9046248
9046248 Inviato: 23 Dic 2009 14:46
 

..Non sono espertissimo in materia ma ti dico che ti manca il pacco lamellare in carbonio , il collettore dritto e un filtro aperto..E comunque se vuoi che vada ma vuoi anche che ti duri un 3000 km senza toccare la fascia , prendi l' Evo.. 0509_up.gif Molti amici miei che lo hanno hanno fatto rispettivamente 6500 e 7300 km..Hanno cambiato la fascia Però..E Anche il pistone non ricordo quando..Il 7t sicuramente è leggermente più spinto dell'evo , ma ha una minore durata..
 
9046256
9046256 Inviato: 23 Dic 2009 14:47
 

diciamo sono tutti e dueottimikit trofeo dipende da cosa cerhci l'evo due ha uno scarico aluci booster il team a traversino e hanno due erogazioni differenti l'evo è + "tranquillo diciamo" il team ha un'erogazione più cattiva come prestazione è legermente meglio il team ma anche l'evo non scherza..
ps:con quei rapporti dove voresti andare scusa? icon_asd.gif
 
9046297
9046297 Inviato: 23 Dic 2009 14:52
 

total24 ha scritto:
diciamo sono tutti e dueottimikit trofeo dipende da cosa cerhci l'evo due ha uno scarico aluci booster il team a traversino e hanno due erogazioni differenti l'evo è + "tranquillo diciamo" il team ha un'erogazione più cattiva come prestazione è legermente meglio il team ma anche l'evo non scherza..
ps:con quei rapporti dove voresti andare scusa? icon_asd.gif


Scusa Ma L'Evo 3 Non ha Mica Lo scarico Sdoppiato..? eusa_think.gif
 
9046302
9046302 Inviato: 23 Dic 2009 14:53
 

cambia immediatamente i rapportiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....metti primari 13/44 e secondari secondo alal fine originali potrebbero andare....e metti un evo a meno che non vai in pista...per il resto come ti hanno gia detto metti filtro aperto collettore dritto e pacco lamellare se vuoi un consiglio prendi lo stage6 tassinari...ciaoooo e buone feste a tuttiiiiiii 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
9046305
9046305 Inviato: 23 Dic 2009 14:53
 

Runner_Demon95 ha scritto:


Scusa Ma L'Evo 3 Non ha Mica Lo scarico Sdoppiato..? eusa_think.gif

l'evo3 ,il 2 ha luci boster... peccato che per minarelli l'evo 3 non sia uscito icon_wink.gif
ah niente collettore dritto..lascia lo storto top oppure prenditi un malossi e accorcialodi un pò...il tm24 bisogna lavorarci aprecchio per farlos tare con dritto e non ne vale la pena
 
9046327
9046327 Inviato: 23 Dic 2009 14:56
 

richs92 ha scritto:
cambia immediatamente i rapportiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....metti primari 13/44 e secondari secondo alal fine originali potrebbero andare....e metti un evo a meno che non vai in pista...per il resto come ti hanno gia detto metti filtro aperto collettore dritto e pacco lamellare se vuoi un consiglio prendi lo stage6 tassinari...ciaoooo e buone feste a tuttiiiiiii 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif



sisi il pacco c'è l'ho anke la centralina ed ho anche il collettore dritto stage6 con rialzino...
poi comunque ho il it completo di alimentazione tm 24.. quindi è compreso anke il filtro icon_wink.gif

niente..l'evo che voglio prendere io.. è con scarico luci booster...
comunque.. cosa mi consigliate evo oh team?..
in che senso è piu tranquillo?....
i rapporti primari non van bene ??... lo voglio rapportato corto non lungo possibilmente..
 
9046342
9046342 Inviato: 23 Dic 2009 14:58
 

io ti consiglio un team 7t.. è vero dura un pelo meno rispetto all'evo.. pero fai un gran figurone (si no che con l'evo no.. pero..) comunque i rapporti metti i primari 13/44.. e i secondari 15/42 secondo me.. e anche il pacco lamellare.. un tassinari direi
 
9046372
9046372 Inviato: 23 Dic 2009 15:03
 

FRDM ha scritto:
io ti consiglio un team 7t.. è vero dura un pelo meno rispetto all'evo.. pero fai un gran figurone (si no che con l'evo no.. pero..) comunque i rapporti metti i primari 13/44.. e i secondari 15/42 secondo me.. e anche il pacco lamellare.. un tassinari direi


il problema e che anche io sarei andato su un 7t.... ma devbarenare e raccordare i carter.. e non sono capace icon_asd.gif ...
dico la differenza di potenza tra evo e team sia ai bassi che agli alti regimi è talmente tanta ??????
possibile ? sn 2 trofeo ... io pure sono per il 7t.. ma per vari motivi devo ad un 80% prendere un evo.. pero se e proprio sconsigliatissimo.. in confronto al 7t... cambio...
in fondo... sto facendo un ela completa... sia di trasmissione che di alimentazione...
 
9046390
9046390 Inviato: 23 Dic 2009 15:05
 

allora se non sai barenare i carter (che poi basta portarli inr ettifica) e raccordarli e casomai fare pure lo scivoloprendi l'evo almeno nn necessita di barenatura
 
9046393
9046393 Inviato: 23 Dic 2009 15:05
 

nebbia1 ha scritto:


il problema e che anche io sarei andato su un 7t.... ma devbarenare e raccordare i carter.. e non sono capace icon_asd.gif ...
dico la differenza di potenza tra evo e team sia ai bassi che agli alti regimi è talmente tanta ??????
possibile ? sn 2 trofeo ... io pure sono per il 7t.. ma per vari motivi devo ad un 80% prendere un evo.. pero se e proprio sconsigliatissimo.. in confronto al 7t... cambio...
in fondo... sto facendo un ela completa... sia di trasmissione che di alimentazione...



Guarda Vai Di Evo Che E' Un Gran Motore e Non sei obbligato a lavorare i Carter.. 0509_doppio_ok.gif
 
9046454
9046454 Inviato: 23 Dic 2009 15:16
 

total24 ha scritto:
allora se non sai barenare i carter (che poi basta portarli inr ettifica) e raccordarli e casomai fare pure lo scivoloprendi l'evo almeno nn necessita di barenatura


esatto per quello avevo optato l'evo icon_wink.gif perchè cosi evito di lavorare i carter...
grazie !!
 
9046458
9046458 Inviato: 23 Dic 2009 15:16
 

Runner_Demon95 ha scritto:
nebbia1 ha scritto:


il problema e che anche io sarei andato su un 7t.... ma devbarenare e raccordare i carter.. e non sono capace icon_asd.gif ...
dico la differenza di potenza tra evo e team sia ai bassi che agli alti regimi è talmente tanta ??????
possibile ? sn 2 trofeo ... io pure sono per il 7t.. ma per vari motivi devo ad un 80% prendere un evo.. pero se e proprio sconsigliatissimo.. in confronto al 7t... cambio...
in fondo... sto facendo un ela completa... sia di trasmissione che di alimentazione...



Guarda Vai Di Evo Che E' Un Gran Motore e Non sei obbligato a lavorare i Carter.. 0509_doppio_ok.gif


eheh lo so per quello avevo optato x l'evo icon_biggrin.gif

hehe grazie icon_wink.gif
 
9046466
9046466 Inviato: 23 Dic 2009 15:18
 

Fammi Sapere Poi Come Va.. 0509_up.gif
 
9046487
9046487 Inviato: 23 Dic 2009 15:20
 

immagino già.. una bestia..
 
9046495
9046495 Inviato: 23 Dic 2009 15:24
 

devi comunque lavorare i carter, altrimenti sarà fermo!
 
9046593
9046593 Inviato: 23 Dic 2009 15:41
 

Runner_Demon95 ha scritto:
Fammi Sapere Poi Come Va.. 0509_up.gif


ok.. tranquilli... ora ordino tutto... pago e penso che arrivera il tutto prima del 31... oh al maxz dopo le feste monto... ( ci vuole un po di tempo.. )

per rispondere a cola..
visto che gia l'evo nn ha bisogno di lavorare i carter nn capisco xchè dovra essere fermo...
mi sembra di aver fatto un ela abbastanza ottimale..
ovvio poi la cosa impo è che venga tarato e carburato bene...
ci mancherebbe...
però nn credo che sarà fermo icon_wink.gif
 
9046597
9046597 Inviato: 23 Dic 2009 15:42
 

Cola ha scritto:
devi comunque lavorare i carter, altrimenti sarà fermo!

mo non esageriamo per piacere....
 
9046710
9046710 Inviato: 23 Dic 2009 16:03
 

total24 ha scritto:

mo non esageriamo per piacere....


bhe lorè se vuoi farlo render decentemente una lavorata conviene comunque dargliela..

e tra evo2 e 7t... personalmente di evo2 che vanno ne ho visti poche.. anzi...
 
9046718
9046718 Inviato: 23 Dic 2009 16:06
 

sabbo ha scritto:


bhe lorè se vuoi farlo render decentemente una lavorata conviene comunque dargliela..

e tra evo2 e 7t... personalmente di evo2 che vanno ne ho visti poche.. anzi...

marconeeeeeeee quindi sei vivo?,la neve non ti ha sotterrato icon_asd.gif icon_biggrin.gif icon_asd.gif
ovviamente se un evo deve andare raccordature e scivoli bisogna farli,per la barenatura son più o meno d'accordo..però va bhe... ildiscorso è questo il team senza barenare non si monta,l'evo si io un evo girare coi carter originali l'ho visto non va male,ovvio un evo cn tutti i giusti lavori alle asplle non ha nulla a che vedere e quelloè un evo che va al 100% ,cioè non toglieil fatto che cn i carter oriignali l'evo ocmunque un pò il suo lavoro lofa icon_wink.gif
 
9046734
9046734 Inviato: 23 Dic 2009 16:10
 

sabbo ha scritto:
total24 ha scritto:

mo non esageriamo per piacere....


bhe lorè se vuoi farlo render decentemente una lavorata conviene comunque dargliela..

e tra evo2 e 7t... personalmente di evo2 che vanno ne ho visti poche.. anzi...


bhe non mi sembra faccia così pena sto gt... lo provo e vi dico...
poi dipende anche da come viene e da chi viene toccato.. a mio parere poi non so voi... comunque ho appena visto il tuo booster complimenti icon_wink.gif
 
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