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ela soft piu completa che esiste
9037115
9037115 Inviato: 21 Dic 2009 18:56
Oggetto: ela soft piu completa che esiste
 

mi potete dire la ela piu completa che esiste e che rende di piu mantenendo uno scooter 50cc...ma magari cambiando gt e mettendone una 500cc aftermarket...(no polini evo 50cc...quindi no trofeo)
aspetto risposte
 
9037133
9037133 Inviato: 21 Dic 2009 19:00
 

metti 17,5 , lamelle carbonio, multivar, delta(o 2g), extreme...rulli 6 o 6,5 con molla bianca e mollettine verdi
 
9037154
9037154 Inviato: 21 Dic 2009 19:03
 

beh di 50cc io sò che fanno il polini e il malossi..poi per completare l'ela serve scarico ( reverse, pro replica ecc), carburatore 17.5, variatore (multivar ecc..) e frizione ( fly clutch, for race ecc)
 
9037184
9037184 Inviato: 21 Dic 2009 19:06
 

secondo me si puo toccare variatore frizione e cinghia.. poi scarico indicato per 50cc.. e carburo 17.5, lemelle in carbonio.. e adeguata taratura
 
9037214
9037214 Inviato: 21 Dic 2009 19:11
 

io volevo qualcosa anzi molto di piu di una ela soft semplice (carburo vario marmitta) io volevo di piu voi cosa mi consugliate...per esempio io metterei un 19...
 
9037305
9037305 Inviato: 21 Dic 2009 19:24
 

metti il 50cc della stage...pro replica...pacco top(che è simile all'originale ma un pò migliorato...giusto per non esagerare)...17.5....red sponge...multivar 2000....cinghia in kevlar...correttori top..fly o 3G...poi se proprio vuoi una elaborazione completissima metti una campana malossi simile all'originale...e poi visto che il cilindro ne ha di fiato puoi anke mettere un bel albero(cn le spalle non troppo pesanti) e anche i rapporti medi se ti piace l'allungo.... 0509_up.gif icon_biggrin.gif
 
9037333
9037333 Inviato: 21 Dic 2009 19:29
 

-f12- ha scritto:
metti il 50cc della stage...pro replica...pacco top(che è simile all'originale ma un pò migliorato...giusto per non esagerare)...17.5....red sponge...multivar 2000....cinghia in kevlar...correttori top..fly o 3G...poi se proprio vuoi una elaborazione completissima metti una campana malossi simile all'originale...e poi visto che il cilindro ne ha di fiato puoi anke mettere un bel albero(cn le spalle non troppo pesanti) e anche i rapporti medi se ti piace l'allungo.... 0509_up.gif icon_biggrin.gif

quanto spenderei? sarebbe paragonabile ad una ela base? quanto prenderei di allungo (so che è vietato chiederlo ma rispondete...)
perchè non un bel 19?
 
9037508
9037508 Inviato: 21 Dic 2009 19:53
 

nessuno mi risponde?
 
9037860
9037860 Inviato: 21 Dic 2009 20:39
 

con ela col 50cc devi abbinarci almeno un 21, e spendeai parecchio sia per elaborzione che per manutenzione.. inoltre non conviene.. fai cosi..

50cc originale con luce di scarico rivista (non so come si dica)
19 se proprio vuoi andare senno un 17,5 (i consumi col 19 sono molto alti)
multivar
fly
pacco lamellare
red sponge
pro replica..
 
9037875
9037875 Inviato: 21 Dic 2009 20:41
 

spendi non poco ed è inutile spendere sto patrimonio per tenere il 50 quando invece con poco potresti prendere un base come il dr(poco parlando solo del gt), una buona ela soft senza un'eccessiva spesa sarebbe:
lavorare la cassa filtro e cambiare spugna filtro, carbu di serie(il 17,5 è perfetto), nuovo pacco lamellare, scarico after, un nuovo variatore, poi ci si informa bene sui vari scarichi e variatori ecc. e si decide quale si vuole comprare
 
9037898
9037898 Inviato: 21 Dic 2009 20:43
 

carbonfiberRS ha scritto:
spendi non poco ed è inutile spendere sto patrimonio per tenere il 50 quando invece con poco potresti prendere un base come il dr(poco parlando solo del gt), una buona ela soft senza un'eccessiva spesa sarebbe:
lavorare la cassa filtro e cambiare spugna filtro, carbu di serie(il 17,5 è perfetto), nuovo pacco lamellare, scarico after, un nuovo variatore, poi ci si informa bene sui vari scarichi e variatori ecc. e si decide quale si vuole comprare

io voglio la la soft piu completa anche se costasse 650 euro...perchè NON POSSO mettere il 70cc maledetti genitori protettivi 0509_si_picchiano.gif
quello stage6 non va bene perchè è un trofeo ed e troppo poco affidabile ecc ecc
 
9037910
9037910 Inviato: 21 Dic 2009 20:45
 

Puoi lavorare il tuo gt originale nei travasi e nella luce di scarico, sennò prendere un 50cc di quelli che ti hanno già consigliato. Ma perchè non prendi un 70cc base che costa meno sopratutto per la manutenzione perchè è meno spinto, ma essendo 70 rende comunque? E'una mia curiosità eusa_wall.gif eusa_wall.gif
comunque se vuoi tenerti il 50cc direì 17.5 (anche perchè col 19 i consumi si sentono molto), pacco lamellare, marmitta abbastanza aperta: Stage 6 ProReplica o Giannelli Shot, variatore della top (a me piace troppo la top icon_xd_2.gif ) e airbox modificato leggermente con red sponge. icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
 
9037914
9037914 Inviato: 21 Dic 2009 20:46
 

allora prendi un malossi in ghisa e te lo fai lavorare..

poi ci abbini:

pro replica
19
red sponge con cassa filtro lavorata
pinasco over drivefrizione delta
campana e cinghia se le tue sono consumate
pacco lamellare direi v force 3.. ma mi sembra sprecato..
 
9037953
9037953 Inviato: 21 Dic 2009 20:49
 

phantom1993 ha scritto:
allora prendi un malossi in ghisa e te lo fai lavorare..

poi ci abbini:

pro replica
19
red sponge con cassa filtro lavorata
pinasco over drivefrizione delta
campana e cinghia se le tue sono consumate
pacco lamellare direi v force 3.. ma mi sembra sprecato..

0509_up.gif e così sarebbe come una ela base?
quanto verrebbe a costare circa?
il problema è che non posso mettere il 70cc quindi non ditemi la solita frase al posto del 50cc prenditi un base che è meglio...lo so ma non posso prenderlo...
 
9037972
9037972 Inviato: 21 Dic 2009 20:52
 

La frizione, se la sua non è consumata, non serve a niente. Puoi fare una cosa così: prendi lo streetrace che è un 70cc ma ha la scritta 49cc così i tuoi non ti dicono niente: è un 50cc[u] icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
9037987
9037987 Inviato: 21 Dic 2009 20:53
 

riki93 ha scritto:
La frizione, se la sua non è consumata, non serve a niente. Puoi fare una cosa così: prendi lo streetrace che è un 70cc ma ha la scritta 49cc così i tuoi non ti dicono niente: è un 50cc[u] icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

ci avevogià pensato... icon_asd.gif è una delle opzioni icon_asd.gif
che ne dite invece del 50cc della hebo? ho visto sul sito che è omologato...è possibile?
 
9038034
9038034 Inviato: 21 Dic 2009 20:59
 

carburatore da 19mm
stage 6 pro replica
pacco lamellare
malossi multivar
frizione fly clutch
 
9038038
9038038 Inviato: 21 Dic 2009 20:59
 

non ho sentito del cc dela hebo, e mi piacerebbe sapere qualcosa, anche perche ormai ho abbandonato la pista del 70cc è troppo costoso sia per ela che per manutenzione, fra cambio pistone fasce albero con montaggio.. è troppo... percio preferisco fare un ela completa che stia davandi a un base e concentrarmi per l estetica..

comunque non ho molte informazione per il cc hebo.. mi interesserebbe pero..
 
9038046
9038046 Inviato: 21 Dic 2009 21:00
 

phantom1993 ha scritto:
non ho sentito del cc dela hebo, e mi piacerebbe sapere qualcosa, anche perche ormai ho abbandonato la pista del 70cc è troppo costoso sia per ela che per manutenzione, fra cambio pistone fasce albero con montaggio.. è troppo... percio preferisco fare un ela completa che stia davandi a un base e concentrarmi per l estetica..

comunque non ho molte informazione per il cc hebo.. mi interesserebbe pero..

io l'ho visto sul sito...guardaci anche tu...
anchio io voglio tenere il gt 50cc e buttarmi sulla estetica...
 
9038059
9038059 Inviato: 21 Dic 2009 21:02
 

phantom1993 ha scritto:
non ho sentito del cc dela hebo, e mi piacerebbe sapere qualcosa, anche perche ormai ho abbandonato la pista del 70cc è troppo costoso sia per ela che per manutenzione, fra cambio pistone fasce albero con montaggio.. è troppo... percio preferisco fare un ela completa che stia davandi a un base e concentrarmi per l estetica..

comunque non ho molte informazione per il cc hebo.. mi interesserebbe pero..

il top trophy 70cc, costa 100€, è affidabile quanto un gt base,dura 30000km e consuma quanto un 50cc...
 
9038066
9038066 Inviato: 21 Dic 2009 21:02
 

dove hai visto il gt?! su sto sito?!
 
9038097
9038097 Inviato: 21 Dic 2009 21:06
 

phantom1993 ha scritto:
dove hai visto il gt?! su sto sito?!

per il gt hebo...vai su google e scrivi hebo poi vai sul sito della hebo e apri le sezione prodotti poi ti si apre una specie di pdf e cerchi il gt...è fra le pria pagine...
 
9038594
9038594 Inviato: 21 Dic 2009 22:05
 

A sto punto io ti consiglio due cose: visto che non puoi mettere il 70, o fai lavorare il tuo gt originale o ti prendi un 50 trofeo, ma l'affidabilità è scarsa, e comunque con un 50 trofeo è come se avessi lo stesso un 70 perchè non saresti in regola....poi farei:

pro replica
candela ngk
19 + red sponge
multivar 2000
fly
malossi wing clutch bell
malossi torque drive
pacco lamellare malossi
centralina top rossa
copri rapporti malossi

Diciamo che è il massimo che puoi fare, e ti consiglierei di lavorare il gt originale per i pezzi che ti ho elencato...

Comunque per lo streetrace pensaci 0509_up.gif
 
9038642
9038642 Inviato: 21 Dic 2009 22:10
 

parla ha scritto:
A sto punto io ti consiglio due cose: visto che non puoi mettere il 70, o fai lavorare il tuo gt originale o ti prendi un 50 trofeo, ma l'affidabilità è scarsa, e comunque con un 50 trofeo è come se avessi lo stesso un 70 perchè non saresti in regola....poi farei:

pro replica
candela ngk
19 + red sponge
multivar 2000
fly
malossi wing clutch bell
malossi torque drive
pacco lamellare malossi
centralina top rossa
copri rapporti malossi

Diciamo che è il massimo che puoi fare, e ti consiglierei di lavorare il gt originale per i pezzi che ti ho elencato...
gt trfeo NO...troppo spinto per città e poco affidabilità...forse streetrace...che ela devo metterci intorno allo streetrace?

Comunque per lo streetrace pensaci 0509_up.gif
 
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