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fori nel copri-carter
9013566
9013566 Inviato: 16 Dic 2009 15:38
Oggetto: fori nel copri-carter
 

salve a tutti !!! volevo sapere se è svantaggioso forare il copri- carter ??? io ho un minarelli orizzontale e la trasmissione è sigillata !!! mi conviene bucare ???
 
9013576
9013576 Inviato: 16 Dic 2009 15:40
 

Cosa significa sigillata? comunque raffreddi meglio la trasma icon_wink.gif
 
9013605
9013605 Inviato: 16 Dic 2009 15:46
 

nn è come la piaggio che ha il condotto di aerazione !!! è tutto chiuso !!! cm che diametro di fori dovrei fare ??
 
9013696
9013696 Inviato: 16 Dic 2009 16:04
 

Non usare il linguaggio sms
I fori vedi quanto vuoi tu icon_wink.gif
 
9013702
9013702 Inviato: 16 Dic 2009 16:05
 

ma se poi metto un ventolino senza le alette come quello della stage 6 dici che va bene ???
 
9014206
9014206 Inviato: 16 Dic 2009 17:39
 

nessuno mi sa rispondere ???
 
9014681
9014681 Inviato: 16 Dic 2009 19:11
 

secondo me prima di mettere un ventolino senza alette dovresti forare il copricarter x far passare + aria se no nn raffreda + e ti bruci tutta la trasmissione
 
9014875
9014875 Inviato: 16 Dic 2009 19:41
 

io l'ho forato xkè ho il ventolino senza alette e devo dire che sopratutto dopo un pò che giri la sent la differenza sopratutto alla frizione poi il ventolino senza alette qualcosa aiuta
 
9015104
9015104 Inviato: 16 Dic 2009 20:14
 

ok !! ma in inverno nn si raffredda troppo ??? entra in temperatura la frizione ???
 
9015250
9015250 Inviato: 16 Dic 2009 20:32
 

ma io oggi ho fatto 8km e fidati che la frizio nn aveva problemi però io ho dei foro piccoli circa da 4mm di diametro e devo dire che ho notato ke le prestazioni non calano però occhio quando piove.
 
9015313
9015313 Inviato: 16 Dic 2009 20:39
 

quanti ne hai fatti di buchi ??? e dove ???
 
9016149
9016149 Inviato: 16 Dic 2009 22:33
 

ma è vero ke se nn hai una ventola ke raffredda e hai il carter molto chiuso rischi di rompere tutto?
 
9016384
9016384 Inviato: 16 Dic 2009 23:20
 

molti su tutto il carter che formano delle scritte e comunque è vero per il surriscaldamento rischi di rompere la cinghia
 
9017814
9017814 Inviato: 17 Dic 2009 13:58
 

a volte la temperatura è talmente elevata che cè il rischio di portare i rulli al punto di fusione (non scherzo)
 
9018352
9018352 Inviato: 17 Dic 2009 15:39
 

nn mi potresti far vedere una foto del tuo copri-carter così mi faccio un'idea ???
 
9018695
9018695 Inviato: 17 Dic 2009 16:42
 

ti prego anche x me una foto 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
9018980
9018980 Inviato: 17 Dic 2009 17:42
 

sono esageratamente tentato di farlo anke io xò nn ne son tanto convinto
 
9019887
9019887 Inviato: 17 Dic 2009 20:23
 

hei andrex abbiamo bisogno di te !!!
 
9019907
9019907 Inviato: 17 Dic 2009 20:26
 

va bene almeno raffreddi meglio. se vuoi si può aggiungere anche la malossi ventlvar di cui ho sentito parlar bene e i fori falli sui 4 mm... se hai il cah vuoi un po di style c'è il copricarter della tt ventilato che non è male ma costa una cifra
 
9026426
9026426 Inviato: 19 Dic 2009 10:22
 

ma raga ho visto ke ad esempio con il ventolino senza alette della stage 6 devi rinunciare all' avviamento elettronico...ne esistono di ventolini senza alette nel quale nn devi rinunciare all' avviamento elettronico?
 
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