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Inviato: 16 Dic 2009 15:38 Oggetto: fori nel copri-carter
salve a tutti !!! volevo sapere se è svantaggioso forare il copri- carter ??? io ho un minarelli orizzontale e la trasmissione è sigillata !!! mi conviene bucare ???
tommytuning
Senza Benza
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Inviato: 16 Dic 2009 15:40
Cosa significa sigillata? comunque raffreddi meglio la trasma
tabiotto
Very Important Tinga
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Inviato: 16 Dic 2009 15:46
nn è come la piaggio che ha il condotto di aerazione !!! è tutto chiuso !!! cm che diametro di fori dovrei fare ??
tommytuning
Senza Benza
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Inviato: 16 Dic 2009 16:04
Non usare il linguaggio sms
I fori vedi quanto vuoi tu
tabiotto
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Inviato: 16 Dic 2009 16:05
ma se poi metto un ventolino senza le alette come quello della stage 6 dici che va bene ???
tommytuning
Senza Benza
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Inviato: 16 Dic 2009 17:39
nessuno mi sa rispondere ???
tommytuning
Senza Benza
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Inviato: 16 Dic 2009 19:11
secondo me prima di mettere un ventolino senza alette dovresti forare il copricarter x far passare + aria se no nn raffreda + e ti bruci tutta la trasmissione
nrgpinasco4ever
MotoGp
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Inviato: 16 Dic 2009 19:41
io l'ho forato xkè ho il ventolino senza alette e devo dire che sopratutto dopo un pò che giri la sent la differenza sopratutto alla frizione poi il ventolino senza alette qualcosa aiuta
andrex92
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Inviato: 16 Dic 2009 20:14
ok !! ma in inverno nn si raffredda troppo ??? entra in temperatura la frizione ???
tommytuning
Senza Benza
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Inviato: 16 Dic 2009 20:32
ma io oggi ho fatto 8km e fidati che la frizio nn aveva problemi però io ho dei foro piccoli circa da 4mm di diametro e devo dire che ho notato ke le prestazioni non calano però occhio quando piove.
andrex92
Impennata
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Inviato: 16 Dic 2009 20:39
quanti ne hai fatti di buchi ??? e dove ???
tommytuning
Senza Benza
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Inviato: 16 Dic 2009 22:33
ma è vero ke se nn hai una ventola ke raffredda e hai il carter molto chiuso rischi di rompere tutto?
nrgpinasco4ever
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Inviato: 16 Dic 2009 23:20
molti su tutto il carter che formano delle scritte e comunque è vero per il surriscaldamento rischi di rompere la cinghia
andrex92
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Inviato: 17 Dic 2009 13:58
a volte la temperatura è talmente elevata che cè il rischio di portare i rulli al punto di fusione (non scherzo)
--Andrix--
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Inviato: 17 Dic 2009 15:39
nn mi potresti far vedere una foto del tuo copri-carter così mi faccio un'idea ???
tommytuning
Senza Benza
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Inviato: 17 Dic 2009 16:42
ti prego anche x me una foto
nrgpinasco4ever
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Inviato: 17 Dic 2009 17:42
sono esageratamente tentato di farlo anke io xò nn ne son tanto convinto
nrgpinasco4ever
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Inviato: 17 Dic 2009 20:23
hei andrex abbiamo bisogno di te !!!
tommytuning
Senza Benza
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Inviato: 17 Dic 2009 20:26
va bene almeno raffreddi meglio. se vuoi si può aggiungere anche la malossi ventlvar di cui ho sentito parlar bene e i fori falli sui 4 mm... se hai il cah vuoi un po di style c'è il copricarter della tt ventilato che non è male ma costa una cifra
Tingazz
Sbk
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Inviato: 19 Dic 2009 10:22
ma raga ho visto ke ad esempio con il ventolino senza alette della stage 6 devi rinunciare all' avviamento elettronico...ne esistono di ventolini senza alette nel quale nn devi rinunciare all' avviamento elettronico?
nrgpinasco4ever
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