fungoKTM ha scritto:
il collettore e il pacco lamellare vanno bene montati cosi, come li apri nella scatola.
come differenza il motore prende i giri molto piu velocemente migliora sia la accellerazione che la ripresa in marcie alte come 4a-5a-6a...
ti consiglio di montare il pacco lamellare senza i riduttorein plastica interno facilmente visibile che viene fornito, toglilo.
poi metti un po di pasta rossa o silicone tra il collettore motorforce e il pacco lamellare perchè cosi sei sicuro che non aspiri aria dalle fessure e infine metti le 2 guarnizioni fornite con il pacco lamellar tra il pacco lamellare stesso e i carter.
sicuramente dovrai ricarburare la moto aggiungendo 2-5 punti al getto del massimo ti consiglio di lavorare anche la cassa filtro che otterresti ancora prestazioni migliori.
se fai tutto questo in una volta senti una grade differenza da come è adesso la moto...
Il topic che mi serviva!
Ma togliendo il guidaflussi in molti dicono che non è corretto!
Ma è sicuro che si debba ricarburare? Se un riesce a bilanciare cioè mettere il pacco e lavorare buchi airbox può far a meno di ricarburare?