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GT nuovo (blocco derbi)
8990882
8990882 Inviato: 11 Dic 2009 17:55
Oggetto: GT nuovo (blocco derbi)
 



Rieccoci icon_xd_2.gif raga ho una domanda da farvi.. il blocco in questione è quello della nuova RS cioè blocco derbi.. allora:
Se voi doveste comprare un GT nuovo, pensando un po' alle prestazioni, ma pensando molto al risparmio, quale GT comprereste ?

Poi di GT 80cc ( o 79cc eccecc) in ghisa non ne ho trovati... quello con prestazioni minori che ho trovato è stato il replica icon_eek.gif sono quasi sicuro che sono io che non ho cercato bene , però è un bel po che cerco informazioni sui GT aftermarket per la mia RS ma non ho trovato nulla di quello che volevo.. allora ho pensato a voi icon_lol.gif icon_lol.gif aspetto risposte 0509_up.gif
 
8990907
8990907 Inviato: 11 Dic 2009 18:01
 

per il blocco derbi dovrebbe esserci il dr 70 cc
 
8990920
8990920 Inviato: 11 Dic 2009 18:04
 

era quello che cercavo io ma su internet non l'ho trovato (strano icon_rolleyes.gif ) e ho sentito dire che non c'è per questo blocco..
 
8990936
8990936 Inviato: 11 Dic 2009 18:07
 

Infatti non c'è il DR per l'rs nuova. Lo so perchè prima di comprare il 125 sulla mia vecchia rssina ci ho sbattuto parecchio la testa.
Qui ci sono tutti i GT in commercio per la nostra moto: Gruppi termici in commercio per Derbi e RS ed elaborazione

Il replica per questo blocco è un base-intermedio... E' la scelta che avrei fatto se non avessi preso il 125 icon_wink.gif
 
8990950
8990950 Inviato: 11 Dic 2009 18:11
 

grazie mille icon_wink.gif
 
8990982
8990982 Inviato: 11 Dic 2009 18:14
 

quindi qual'è l'80cc che costa di meno e meno spinto ( e quindi anche più affidabile )? Su quella guida mancano alcuni motori.. ( per esempio i Top )
 
8991000
8991000 Inviato: 11 Dic 2009 18:17
 

scarabdr ha scritto:
quindi qual'è l'80cc che costa di meno e meno spinto ( e quindi anche più affidabile )? Su quella guida mancano alcuni motori.. ( per esempio i Top )


la top non fa gt per il blocco derbi icon_rolleyes.gif
 
8991016
8991016 Inviato: 11 Dic 2009 18:21
 

icon_redface.gif quindi deduco che c'è una scelta molto ristretta in confronto al blocco am6 e ai blocchi dei scooter... cioè per il blocco derbi molte marche non producono pezzi ... ( top, dr, pinasco... ) e quindi quale sarebbe un " base " che ci si può mettere ?
 
8991087
8991087 Inviato: 11 Dic 2009 18:32
 

scarabdr ha scritto:
icon_redface.gif quindi deduco che c'è una scelta molto ristretta in confronto al blocco am6 e ai blocchi dei scooter... cioè per il blocco derbi molte marche non producono pezzi ... ( top, dr, pinasco... ) e quindi quale sarebbe un " base " che ci si può mettere ?


il meno spinto se non mi sbaglio è il replica insieme al barikit. Il barikit però non è italiano e potresti avere problemi a trovare pezzi di ricambio, perciò ti consiglio il replica.

Purtroppo per il nuovo blocco ci sono ben pochi GT... Il top non c'è, come dr, pinasco, stage 6 ecc.
 
8991106
8991106 Inviato: 11 Dic 2009 18:34
 

eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif mannaggia...
 
8991577
8991577 Inviato: 11 Dic 2009 19:51
 

scarabdr ha scritto:
icon_redface.gif quindi deduco che c'è una scelta molto ristretta in confronto al blocco am6 e ai blocchi dei scooter... cioè per il blocco derbi molte marche non producono pezzi ... ( top, dr, pinasco... ) e quindi quale sarebbe un " base " che ci si può mettere ?


Airsal bifascia, costa 149 euro (prezzo non molto elevato) ed è paragonabile se non superiore al dr, anzi io che ho visto anche un rs50 con il top nero penso che sia quasi migliore l'airsal, erogazione molto lineare, buona coppia e la potenza non manca ai giri bassi. Te lo posso solo consigliare. Lascia stare il malossi che paghi solo la marca, non ne vale la pena, l'arisal è fatto veramente bene, 5 travasi, scarico con traversino poi il fatto che è bifascia lo rende un po' meno spinto ma duraturo. Se vuoi qualche consiglio sugli abbinamente ecc pm.
 
8991953
8991953 Inviato: 11 Dic 2009 20:43
 

markkk ha scritto:


Airsal bifascia, costa 149 euro (prezzo non molto elevato) ed è paragonabile se non superiore al dr, anzi io che ho visto anche un rs50 con il top nero penso che sia quasi migliore l'airsal, erogazione molto lineare, buona coppia e la potenza non manca ai giri bassi. Te lo posso solo consigliare. Lascia stare il malossi che paghi solo la marca, non ne vale la pena, l'arisal è fatto veramente bene, 5 travasi, scarico con traversino poi il fatto che è bifascia lo rende un po' meno spinto ma duraturo. Se vuoi qualche consiglio sugli abbinamente ecc pm.


Penso che tu ti sbagli con l'arisal 70cc per blocco AM6, perchè per il derbi c'è solo il 50cc bifascia e l'80cc monofascia semitrofeo icon_wink.gif
 
8992087
8992087 Inviato: 11 Dic 2009 21:01
 
 
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