mici8 ha scritto:
keccolecco ha scritto:
scusate ma quindi quando comprerò la moto per i primi 250 km non scalerò mai fino alla quarta dato che è meglio non superare i 45km/h e quindi non si ha il tempo giusto?
guarda che la velocità non centra... sono i giri motore che contano per il rodaggio..... prova a fare il rodaggio sempre in prima e vedi che bel cilindro che ti ritrovi! comunque un buon rodaggio non va? MAI fatto ad andature costanti cercando di non superare i tre quarti di acceleratore... te lo dice uno che ha fatto più di 3000 km con un team e che toccando ferro funziona ancora divinamente!!!!
mici quindi sarebbe meglio se mi faccio togliere le strozzature subito?? e se me le faccio togliere subito, a qnt vado?? e se invece lo lascio strozzato per il rodaggio, a qnt devo andare? mai costante no? cioè tiro, poi rallento, poi magari c'è un semaforo, vado, tiro rallento, vado piano, poi una tiratina ecc..., ovviamente tirando senza superare i 3/4 di accelleratore!