scarabdr ha scritto:
me l'ha detto anche papà di toglierlo
poi lo farò... stamattina l'ho stirata quasi tutta ! sono arrivato a 100 o poco più di 6a sui 10-10500 giri... vi giuro che ci è arrivata senza sforzare nemmeno un po'.. cioè stavo in pianura e ci è arrivata in un attimo.. ho scoperto anche che cambiare senza usare la frizione porta molti vantaggi in termini di prestazioni... e il cambio va anche piu fluido ! per esempio quando la stavo tirando usavo la frizione.. fino alla 4a marcia e vedevo che la moto non riprendeva subito in coppia.. allora le marce dopo le ho cambiate senza frizione e infatti la moto è stata molto piu fluida specialmente nell'accelerazione...
poi ho visto che anche se la moto era caldissima, quando la stiravo mi faceva sempre il fumo ! !
invece se rimanevo sui 6000 giri massimo non ne faceva nemmeno un po... ma forse è perchè è da carburare.. in fondo il carburatore è ancora come quando era originale
poi ho visto che mi si è ristaccato il filo del bulbo
.. ma comunque delle prestazioni sono in parte soddisfatto e in parte no... perchè anche se mi fa 100 purtroppo il massimo che potrò andare di media sarà 70-80 sennò la brucio.... ci vorrebbe una bella sesta lunga ( che non producono
) ... mi sa che ci metto il 21 così la carburazione la rifaccio direttamente con quello, e ci metto una corona da 50 o 49... ah comunque ho il pignone da 15, e la differenza con il 14 è praticamente nulla
mi sembra come se non fosse cambiato niente..
solo 100 segnati con mhr replica, giannelli e 15/53