scarabdr ha scritto:
Dato che oggi a scuola mia è assemblea, sono rimasto a casa
stamattina sono stato attorno alla moto e ho sistemato un po' di più la leva del cambio... poi sono andato a fare qualche giro qua nella stradina... devo dire che anche se mi sono abbastanza abituato alla nuova potenza, quando tiro la prima e la seconda ancora mi stupisco
infatti prima quando ho stirato la 1a ho sentito la moto che si stava quasi impennando da sola... infatti mi sa che la ruota davanti non ha toccato molto per terra..
comunque dopo un po' di stirate, l'ho lasciata ferma 5-10 minuti, quando sono andato a riaccenderla ha ridato lo stesso problema di un po' di giorni fa... però calcolate che stamattina avevo riabbassato un po' il minimo perchè appena accesa stava tipo a 2500-3000... invece prima stava tra i 1500-2000... insomma mo che ha ridato il problema ho rialzato il minimo ancora più di prima, ma la cosa strana è che comunque quando rimane a minimo fatica a rimanere accesa e infatti anche con il minimo molto avvitato rimane a bassi giri e dopo un po' si spegne... forse è perchè si scalda troppo il motore quando lo tiro qua a casa.. ....
La 1° 2° marcia sono bestiali per il motore...nei primi 600-700 chilometri tirale di meno...Comunque quando accelero la prima ai 5000 giri inizia subito a salire di giri e mi da una botta da dietro e volaaaa...Troppo bello...Comunque il minimo lo devi regolare perfetto ne troppo alto ne troppo basso...E poi lo devi regolare a moto CALDA senno non fai niente