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consigli husqvarna wre 125 2010
8967149
8967149 Inviato: 7 Dic 2009 8:28
Oggetto: consigli husqvarna wre 125 2010
 



ciao sul sito ho visto il wre 2010 e mi piace un casino.
è la moto adatta a me in quanto non faccio sempre enduro ma tipo 2 volte al mese.
voi cosa ne pensate di questa moto ???
è buona come motore e tenuta ???
grazie
 
8967232
8967232 Inviato: 7 Dic 2009 9:18
 

se fai enduro come dici tu 2 volte al mese prendi un wre....inutile che prendi una moto da gara e la usi per strada
 
8967257
8967257 Inviato: 7 Dic 2009 9:26
 

Per quello che ci vuoi fare te va benissimo !!! ma ti dico che come motore un' huski nn è un granche!!!
ad un mio amico che ha quella versione 2010 gli si impenna solo di frizione quindi nn è il massimo della potenza come moto.
 
8967898
8967898 Inviato: 7 Dic 2009 11:44
 

è una street è fatta per durare
 
8971049
8971049 Inviato: 7 Dic 2009 20:15
 

luki95 ha scritto:
Per quello che ci vuoi fare te va benissimo !!! ma ti dico che come motore un' huski nn è un granche!!!
ad un mio amico che ha quella versione 2010 gli si impenna solo di frizione quindi nn è il massimo della potenza come moto.

be ti assicuro che il tuo amico è un pinguino e non la sa usare, perchè la mia si alza anche di seconda, ma questi sinceramente sono discorsi spiccioli da gente che si intende poco di moto.

Per restare in topik, il wre è perfetto per l'uso che vuoi farne, per un enduro amatoriale va più che bene, l'unica cosa che non va molto bene è il mono posteriore che affonda, ma con pochi euro ne rimedi uno usato delle sorellone maggiori, non consuma molto, tra i 10 e i 20 km/l, se sei uno che tira molto va rifatto cilindro e pistone circa ogni 11000km, con 200€ rimedi una marmitta comleta usata così te la sblocchi, (si alza di gas e ti farà 130segnati, ma non sono cose importanti) ha il miscelatore automatico quindi non hai problemi di farti la miscela....se hai domande scrivi icon_wink.gif
 
8971569
8971569 Inviato: 7 Dic 2009 21:53
 

io credo di saperne di moto!!!!
visto che con mio padre mi sono fatto un drea da 29 cv con 86 lavorato 24 mikun iecc.
 
8971762
8971762 Inviato: 7 Dic 2009 22:38
 

luki95 ha scritto:
io credo di saperne di moto!!!!
visto che con mio padre mi sono fatto un drea da 29 cv con 86 lavorato 24 mikun iecc.

cosa ti sei fatto? icon_confused.gif
Ad ogni modo la seconda parte del tuo post era in'utile quanto insensata, perchè partiamo dal fatto che il wre non è una racing, quindi non ha tutta sta cavalleria, poi bisogna vedere la rapportatura della moto del tuo amico, se è sbloccata, se era carburata, quanti km ha, se ha il mono mollo, il peso del tuo amico, se è capace di impennare il tuo amico.....sono mille varianti, che in ogni caso non centra con ciò che viene richiesto nel topik e comunque ti ripeto, si alza tranquillamente...
 
8979607
8979607 Inviato: 9 Dic 2009 16:14
 

si infatti il mio amico si crede tanto ma invece!!
 
8980928
8980928 Inviato: 9 Dic 2009 19:34
 

Mr_off-road ha scritto:

cosa ti sei fatto? icon_confused.gif
Ad ogni modo la seconda parte del tuo post era in'utile quanto insensata, perchè partiamo dal fatto che il wre non è una racing, quindi non ha tutta sta cavalleria, poi bisogna vedere la rapportatura della moto del tuo amico, se è sbloccata, se era carburata, quanti km ha, se ha il mono mollo, il peso del tuo amico, se è capace di impennare il tuo amico.....sono mille varianti, che in ogni caso non centra con ciò che viene richiesto nel topik e comunque ti ripeto, si alza tranquillamente...
concordo è dipende se si sa impennare o meno un mio amico con l'sm 2008 con la giannelli impenna tranquillamente fino in 5 solo che quando mette la 5 scende da sola ! però devi considerare anche che la moto di contakm gli fà un pò più di 145 !!
 
8981825
8981825 Inviato: 9 Dic 2009 21:25
 

In 5 mi sembra un po tanto nn credi anche te??Fino alla terza ci posso credere ma in 5 non ci credo
 
8985211
8985211 Inviato: 10 Dic 2009 16:46
 

luki95 ha scritto:
In 5 mi sembra un po tanto nn credi anche te??Fino alla terza ci posso credere ma in 5 non ci credo
l'ho visto cn i miei occhi !! e poi ho detto che appena mette la quinta dopo poco scende da sola !!!
 
8994540
8994540 Inviato: 12 Dic 2009 14:52
 

va bè comunque in quarta secondo te ci si impenna??
ma è elaborata scommetto!!!
 
8997949
8997949 Inviato: 13 Dic 2009 13:03
 

luki95 ha scritto:
va bè comunque in quarta secondo te ci si impenna??
ma è elaborata scommetto!!!
no aspetta di 4 nn si alza nemmeno di frizione penso ... lui fà prima seconda terza quarta quinta e poi scende da sola ... allora prima aveva il 34 e l'ha tolto per problemi di carburazione , comunque mi ha sempre detto che cn il 28 gli veniva meglio perchè si affogava di meno !!
 
9000603
9000603 Inviato: 13 Dic 2009 21:48
 

Ma soprattutto, che criterio è "Si impenna in terza?"
Mi pare un pò riduttivo per la scelta di una moto
 
9000631
9000631 Inviato: 13 Dic 2009 21:50
 

io riterrei questa discussione culturalmente inutile e invito a chiuderla
 
9002845
9002845 Inviato: 14 Dic 2009 14:34
 

questo si che è enduro...è fondamentale impennare la moto in quarta quando si fà enduro..........questo topic mi sembra inutile visto che di parlare di wre si parla di impennate di terza
 
9005002
9005002 Inviato: 14 Dic 2009 20:15
 

diciamo che è un modo analogo per vedere l'effettiva potenza di una moto !! icon_biggrin.gif
 
9017968
9017968 Inviato: 17 Dic 2009 14:28
 

0509_doppio_ok.gif questa mi garba..... comunque io a settembre mi prendo il wre....e devo fare le stesse cose che fai te cn la moto...e mi hanno consigliato sempre tutti il WRE...... ripotenziato nn và malaccio
 
9757319
9757319 Inviato: 27 Apr 2010 19:44
 

ciao, anche io ho appena presa un wre 2010, devo andarlo a ritirare..
la concessionaria dista circa 25 km da casa.
mi consigliate di portarlo a casa con il carrello x evitare un consumo eccessivo di gomme oppure di tornare tranquillo in moto su strada?
grazie
ciaooo
 
9779888
9779888 Inviato: 1 Mag 2010 15:50
 

ma falla correre quella benedetta motooo!! icon_lol.gif io mi sparo anche 100km al colpo, se serve e non hai un mezzo a 4 ruote tocca... unico problema che cambio le gomme 2 volte all'anno XDXDXD basta che non corri a pieni giri, vai via tranquillo, non ti spari accelerazioni da paura e staccate alla valentino e le gomme ti durano un po' di più, daltronde abbiamo preso la wre appunto perchè è una dual no? icon_wink.gif
 
9780005
9780005 Inviato: 1 Mag 2010 16:40
 

Pensa anche a una gas gas halley ke é poco conosciuta in italia ma é una moto molto valida anche meglio del wre
 
9780028
9780028 Inviato: 1 Mag 2010 16:46
 

eforno ha scritto:
ciao, anche io ho appena presa un wre 2010, devo andarlo a ritirare..
la concessionaria dista circa 25 km da casa.
mi consigliate di portarlo a casa con il carrello x evitare un consumo eccessivo di gomme oppure di tornare tranquillo in moto su strada?
grazie
ciaooo


In sesta sottocoppia arrivi dove ti pare.

0509_up.gif
 
9782630
9782630 Inviato: 2 Mag 2010 10:43
 

ragazzi, ma sapete se il modello 2010 ho le grafiche IPD solo nella parte adiacente al serbatoio??
perché il mio le ha solo li, mentre sui parafanghi ha ancora gli adesivi....
 
9783834
9783834 Inviato: 2 Mag 2010 14:39
 

eforno ha scritto:
ragazzi, ma sapete se il modello 2010 ho le grafiche IPD solo nella parte adiacente al serbatoio??
perché il mio le ha solo li, mentre sui parafanghi ha ancora gli adesivi....


Sì penso proprio siano solo sui convogliatori.
0509_up.gif
 
9785363
9785363 Inviato: 2 Mag 2010 19:13
 

Rbx ha scritto:


In sesta sottocoppia arrivi dove ti pare.

0509_up.gif


ma non c'è ne bisogno della sesta sottocoppia.
per fare 25 km ti ci vorranno 2litri tirando.
il wre consuma poco!! icon_wink.gif
 
9800298
9800298 Inviato: 4 Mag 2010 20:03
 

la benzina non è un problema, sono le gomme + che altro!
non voglio consumarle eccessivamente girando su strada...
 
10110826
10110826 Inviato: 25 Giu 2010 20:01
 

Ciao!! anch'io sto per comprare un WRE versione 2010!
pensavo di ripotenziarla con marmitta aftermarket, ma il concessionario mi ha detto che ci sono dei blocchi anche nel motore e che quindi l'unico modo è con il kit ufficiale husky che costa 500euro!
è vero o mi piglia per i fondelli?
 
10111773
10111773 Inviato: 25 Giu 2010 22:12
 

ader ha scritto:
Ciao!! anch'io sto per comprare un WRE versione 2010!
pensavo di ripotenziarla con marmitta aftermarket, ma il concessionario mi ha detto che ci sono dei blocchi anche nel motore e che quindi l'unico modo è con il kit ufficiale husky che costa 500euro!
è vero o mi piglia per i fondelli?


che io sappia basta anche sui modelli nuovi cambiare marmitta e ricarburare però non ti assicuro nulla.
 
10113734
10113734 Inviato: 26 Giu 2010 11:40
 

ader ha scritto:
Ciao!! anch'io sto per comprare un WRE versione 2010!
pensavo di ripotenziarla con marmitta aftermarket, ma il concessionario mi ha detto che ci sono dei blocchi anche nel motore e che quindi l'unico modo è con il kit ufficiale husky che costa 500euro!
è vero o mi piglia per i fondelli?

ti piglia per i fondelli alla stragrande direi...
 
11254886
11254886 Inviato: 21 Gen 2011 10:37
 

Ragazzi io a novembre ho preso una wre del 2010....
L'ho ripotenziata secondo quello che diceva il concessionario nonchè meccanico husqvarna con : Scarico Scarov
Rimozione strozzature dal carburatore ( non so di che si trattava, mi sapeva un po di fregatura però mi sono fidato)
bene la moto faceva 125km\h aveva si un accelerazione appena entrava in coppia ma non si alzava e diciamo che ho grippato 2 volte nello stesso emse per motivi ignoti.... eusa_wall.gif eusa_think.gif
Adesso il motore è dal meccanico dal 30 dicembre in attesa del pistone nuovo..... Ora il concessionario mi sta montando un 34 che secondo lui risolve i prob ora staremo a vedere cosasuccederà

Mi dispace dirlo ma la husky mi ha deluso........ 0509_down.gif
 
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