benso82 ha scritto:
stai tranquillo! quando avevo la tua età mi è capitato talmente tante volte che a quest'ora dovrei stare in un carcere di massima sicurezza!
è un cosa che fanno sempre x spaventarti e x farti capire che è meglio che nn cominci a fare cavolate visto che finora nn le hai fatte...quel foglio sarà volato nel primo secchione che ha trovato il tizio! xrò sta attento xchè queste cose si fanno come avvertimento. ma di avvertimenti ce ne stanno pochi e quando si è + grandi nessuno è disposto a chiudere un occhio!
del fatto che spesso fanno finta di segnarti per spaventarti lo so anchio,ma a sto signore è successo veramente che gli hanno rotto i vetri del trattore e ha fatto la denuncia, e siccome noi eravamo nelle vicinanze, e quindi potremmo essere stati noi a romperli i vetri (anche se in realtà non è cosi),per questo ci ha preso giu i nomi...i carabinieri se riceveranno i nostri nomi non ne faranno niente,perche come penso io,non possono darci la colpa a noi non avendo nessuna prova,e come possiamo essere stati noi,come il primo tizio che capita li...oppure chiameranno veramente per chiederci se ne sappiamo qualcosa?