Keko ha scritto:
Il 250 2t secondo me è la moto più inutile che c'è... e lo dico da felicissimo possessore...
Non serve assolutamente a nulla!.. in pista prende paga da un 4t pari-potenza, in strada vibra ed è abbastanza pericoloso per via della "scorbuticità"... è difficile da guidare, stancante, puzza d'olio e alla fine puzza anche il pilota, vibra come un giochetto per donne solitarie, bisogna stare attenti a come si usa il gas perchè se sbagli anche solo di un millimetro ti ritrovi con la moto di traverso o con una ruota (o peggio ancora entrambe) che guardano i santi in Paradiso (mentre tu li nomini ad uno ad uno con un qualche complimento in più)... che dire?... è una moto sbagliata!...
Ma porca miseria! quanto è divertente da guidare!! con tutti i difetti di questo mondo riesce a farti tornare a casa contento come un bambino ogni volta che la guidi (anche se con un mal di braccia degno di un match di boxe a 12 riprese e con un sedere che smette di vibrare qualche ora dopo)... e ogni volta è così! Non ti ci abitui mai... forse perchè è pericolosa e se pensi d'esserti abituato te la ritrovi per cappello... non so se è per questo... ma va sempre guidata al massimo della concentrazione e dello sforzo fisico...ed è forse per questo che non ti stanca mai!
descrizione perfetta!!
aggiungo alla lista dei difetti il fatto che fin quando parte al primo colpo è buono, ma se inizia a fare i capricci (e alla mia ogni tanto gli gira storta ) è la fine.... a spinta no nci devi neanche provare a farla partire, tanto è inutile e quindi a forza di spedivellare ti ritrovi un polpaccio da calciatore professionista
è come una ragazza f**a e capricciosa... ti fa dannare di continuo, deve averla sempre vinta lei, non ti perdona niente e si arrabbia senza motivo... ma quella volta che ci vai si fa perdonare tutto