Leggi il Topic


~CR 250 2t motard - LD90 -
9523879
9523879 Inviato: 21 Mar 2010 13:14
 

SimoninoSx ha scritto:
Che mostro eusa_drool.gif eusa_drool.gif
sarranno 130..ma solo a pensare come li prenderà 0509_doppio_ok.gif
bella moto, bel lavoro anche quello del conta km icon_wink.gif


0510_five.gif grazie
 
9524171
9524171 Inviato: 21 Mar 2010 13:58
 

io sono arrivato ai 150 km\h in 5 ma ne aveva ancora un pò perchè la 5 l'avevo appena messa

le prime partenze a cannone che facevo la prima e la seconda si alzava la moto poi ho regolato le sospensioni grazie a uno che conosco e adesso si alza in prima e in seconda quando l'ho desiderò icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

però almeno adesso quando parto al semaforo 50 metri e sono a 70 km\h senza entrare in coppia icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
9524201
9524201 Inviato: 21 Mar 2010 14:01
 

topo ha scritto:
io sono arrivato ai 150 km\h in 5 ma ne aveva ancora un pò perchè la 5 l'avevo appena messa

le prime partenze a cannone che facevo la prima e la seconda si alzava la moto poi ho regolato le sospensioni grazie a uno che conosco e adesso si alza in prima e in seconda quando l'ho desiderò icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

però almeno adesso quando parto al semaforo 50 metri e sono a 70 km\h senza entrare in coppia icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif


questa è la differenza principale icon_asd.gif icon_asd.gif la mia entra in coppia appena parti 0509_si_picchiano.gif

infatti partendo a cannone io sto sempre caricato in avanti, infatti i primi metri non si alza, ma sgomma e appena entra in coppia inizia l'impennata, contro ogni mia volontà, che dura 2 marce icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9524226
9524226 Inviato: 21 Mar 2010 14:04
 

che la fai durare 2 marce icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

a bè ma sono due motori differenti il tuo è molto più scorbutico contro non gira alto il mio gira molto più alto

la valvola della mia si dovrebbe aprire come la tua sui 5500giri .....
 
9524256
9524256 Inviato: 21 Mar 2010 14:07
 

topo ha scritto:
che la fai durare 2 marce icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

a bè ma sono due motori differenti il tuo è molto più scorbutico contro non gira alto il mio gira molto più alto

la valvola della mia si dovrebbe aprire come la tua sui 5500giri .....


la mia a 5500 giri ha quasi finito tutto icon_asd.gif icon_asd.gif

si, infatti, non sono paragonabili come motori, e infatti il risultato si vede, fai minimo 20km/h in più ed ha anche la tua 5 marce, nonostante la potenza massima in valore assoluto è addirittura superiore nella mia, ma ad u nregime che è poco superiore alla metà del tuo icon_asd.gif
 
9524459
9524459 Inviato: 21 Mar 2010 14:33
 

a me piacciono i motori da allungo icon_asd.gif
 
9524470
9524470 Inviato: 21 Mar 2010 14:36
 

drcrysto ha scritto:
a me piacciono i motori da allungo icon_asd.gif


e a me no icon_asd.gif
 
9524476
9524476 Inviato: 21 Mar 2010 14:37
 

complimenti, bella bestiolina icon_asd.gif icon_asd.gif
io preferirei un motore che ti strappa le braccia ogni volta che prende coppia icon_asd.gif
 
9524490
9524490 Inviato: 21 Mar 2010 14:39
 

cigghe93 ha scritto:
complimenti, bella bestiolina icon_asd.gif icon_asd.gif
io preferirei un motore che ti strappa le braccia ogni volta che prende coppia icon_asd.gif


0510_five.gif la penso esattamente come te icon_asd.gif e per massimizzare la sensazione, la moto la coppia la deve prendere praticamente sempre e nel modo più violento possibile, questa è la moto che ho scelto 0509_campione.gif
 
9524503
9524503 Inviato: 21 Mar 2010 14:42
 

poi beh, dipende da dove si abita..se ci sono dei rettilinei infiniti allora meglio l'allungo, ma appena ci sono 2 curve via di viulenza pura icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9524525
9524525 Inviato: 21 Mar 2010 14:45
 

ld90 ha scritto:


0510_five.gif la penso esattamente come te icon_asd.gif e per massimizzare la sensazione, la moto la coppia la deve prendere praticamente sempre e nel modo più violento possibile, questa è la moto che ho scelto 0509_campione.gif

Inzomma, pensando che tanto alla potenza ci si abitua...
Tanto vale averne un filo meno ma sfruttarla un filo di più XD
 
9524578
9524578 Inviato: 21 Mar 2010 14:54
 

Yuppidhu ha scritto:

Inzomma, pensando che tanto alla potenza ci si abitua...
Tanto vale averne un filo meno ma sfruttarla un filo di più XD


è questo il punto! prova una moto come la mia e ti renderai conto che, per come viene erogata la potenza, non ci si può abituare, anche se è di meno di quella della tua moto

avendolo provato un 450 4t posso invece dirti che mi sentivo più sicuro già dopo pochi minuti, col 250 ho ancora paura ad aprire di colpo....è inutile ritirare in ballo il cr500 che come erogazione è sostanzialmente come quella del mio 250 ma ancora peggio perchè la potenza è di più e la brutalità anche icon_wink.gif
 
9524589
9524589 Inviato: 21 Mar 2010 14:55
 

io credo che una moto come la tua mi piacerebbe molto, ma solo per provarla qualche volta, perchè secondo me non si riesce a sfruttarla... cioè credo che sia bellissimo provare una moto che ha una spinta incredibile come la tua, subito ai primissimi giri, ma poi in curva o comunque in un accelerazione risulta quasi piu uno svantaggio, se stiamo a vedere i tempi, no?
 
9524599
9524599 Inviato: 21 Mar 2010 14:57
 

io prefrisco come ho adesso la moto che in strada ti permette di fare dei bei rettilinei a una certa velocità con il motore appena in coppia
es 80 km\h in 5 sono appena in coppia ....

però scalando la marcia non sono in fuori giri anzi
e
ha una buona accellerazione


l'unica pecca o vantaggio che in pista con la mia sono costretto a usare la 3 e la 4 se ero con quella di ld mi sa che dovevo usare la 4 e la 5 .... (tracciato pieno dic urve e molto stretto )
 
9524608
9524608 Inviato: 21 Mar 2010 14:58
 

per me come dice ld in bello è proprio che non riuscendo ad abituartici, cerchi sempre di sfruttarla il più possibile.. 0509_up.gif
 
9524638
9524638 Inviato: 21 Mar 2010 15:05
 

si, in curva finchè la moto non si rimette dritta è vietato aprire il gas, se non vuoi ritrovarti in terra senza averci capito molto icon_asd.gif

quindi i tempi ne risentono (a meno che non sei un manico impressionante che riesce a controllarla con le gambe e a direzionarla anche con il psoteriore che viaggia per fatti suoi, ma perfino di piloti professionisti così se ne contano sulle dita di una mano) però vuoi mettere il fatto che in qualsiasi marcia stai, apri il gas e senti le braccia che ti si staccano dal manubrio e quasi devi chiudere un pò la manetta per reggere la moto icon_mrgreen.gif

e come dicecigghe è una continua sfida a cercare di tenere aperto il gas per più tempo o aprirlo di più nelle marce basse tentando di controllarla
 
9525008
9525008 Inviato: 21 Mar 2010 16:25
 

ed è questo il divertimento di queste moto eusa_drool.gif
 
9525075
9525075 Inviato: 21 Mar 2010 16:43
 

E quando riuscirai ad aprire tutto in prima cr 500 icon_cool.gif
 
9525223
9525223 Inviato: 21 Mar 2010 17:18
 

tabiotto ha scritto:
E quando riuscirai ad aprire tutto in prima cr 500 icon_cool.gif


a quel punto ti potrai far cambiare nome in hakan carlqvist 0509_si_picchiano.gif
 
9525225
9525225 Inviato: 21 Mar 2010 17:18
 

ld90 ha scritto:


a quel punto ti potrai far cambiare nome in hakan carlqvist 0509_si_picchiano.gif

Non l' ho capita icon_redface.gif
 
9525238
9525238 Inviato: 21 Mar 2010 17:21
 

è uno dei pochi piloti che (quando aveva voglia, perchè era abbastanza pigro icon_asd.gif ) riusciva a far letteralmente cantare i 500 2t guidandoli come fossero dei banali 125, cioè sempre a manetta icon_eek.gif icon_eek.gif
 
9525285
9525285 Inviato: 21 Mar 2010 17:31
 

ld90 ha scritto:


a quel punto ti potrai far cambiare nome in hakan carlqvist 0509_si_picchiano.gif



ahaha. una leggenda nel cross anni 80. doppio_lamp.gif


PICCOLO OT

beccatevi il signore cosa fece a Namur (Olanda)

Link a pagina di Youtube.com
 
9525327
9525327 Inviato: 21 Mar 2010 17:40
 

Il 250 2t secondo me è la moto più inutile che c'è... e lo dico da felicissimo possessore...

Non serve assolutamente a nulla!.. in pista prende paga da un 4t pari-potenza, in strada vibra ed è abbastanza pericoloso per via della "scorbuticità"... è difficile da guidare, stancante, puzza d'olio e alla fine puzza anche il pilota, vibra come un giochetto per donne solitarie, bisogna stare attenti a come si usa il gas perchè se sbagli anche solo di un millimetro ti ritrovi con la moto di traverso o con una ruota (o peggio ancora entrambe) che guardano i santi in Paradiso (mentre tu li nomini ad uno ad uno con un qualche complimento in più)... che dire?... è una moto sbagliata!...

Ma porca miseria! quanto è divertente da guidare!! con tutti i difetti di questo mondo riesce a farti tornare a casa contento come un bambino ogni volta che la guidi (anche se con un mal di braccia degno di un match di boxe a 12 riprese e con un sedere che smette di vibrare qualche ora dopo)... e ogni volta è così! Non ti ci abitui mai... forse perchè è pericolosa e se pensi d'esserti abituato te la ritrovi per cappello... non so se è per questo... ma va sempre guidata al massimo della concentrazione e dello sforzo fisico...ed è forse per questo che non ti stanca mai! 0509_up.gif
 
9525828
9525828 Inviato: 21 Mar 2010 18:49
 

ld90 ha scritto:


a quel punto ti potrai far cambiare nome in hakan carlqvist 0509_si_picchiano.gif

ti dimentichi di chuck norris.....è un famoso domatore di cr 500
 
9525965
9525965 Inviato: 21 Mar 2010 19:08
 

Keko ha scritto:
Il 250 2t secondo me è la moto più inutile che c'è... e lo dico da felicissimo possessore...

Non serve assolutamente a nulla!.. in pista prende paga da un 4t pari-potenza, in strada vibra ed è abbastanza pericoloso per via della "scorbuticità"... è difficile da guidare, stancante, puzza d'olio e alla fine puzza anche il pilota, vibra come un giochetto per donne solitarie, bisogna stare attenti a come si usa il gas perchè se sbagli anche solo di un millimetro ti ritrovi con la moto di traverso o con una ruota (o peggio ancora entrambe) che guardano i santi in Paradiso (mentre tu li nomini ad uno ad uno con un qualche complimento in più)... che dire?... è una moto sbagliata!...

Ma porca miseria! quanto è divertente da guidare!! con tutti i difetti di questo mondo riesce a farti tornare a casa contento come un bambino ogni volta che la guidi (anche se con un mal di braccia degno di un match di boxe a 12 riprese e con un sedere che smette di vibrare qualche ora dopo)... e ogni volta è così! Non ti ci abitui mai... forse perchè è pericolosa e se pensi d'esserti abituato te la ritrovi per cappello... non so se è per questo... ma va sempre guidata al massimo della concentrazione e dello sforzo fisico...ed è forse per questo che non ti stanca mai! 0509_up.gif


0510_inchino.gif 0510_inchino.gif descrizione perfetta!!

aggiungo alla lista dei difetti il fatto che fin quando parte al primo colpo è buono, ma se inizia a fare i capricci (e alla mia ogni tanto gli gira storta icon_rolleyes.gif ) è la fine.... a spinta no nci devi neanche provare a farla partire, tanto è inutile e quindi a forza di spedivellare ti ritrovi un polpaccio da calciatore professionista icon_asd.gif

è come una ragazza f**a e capricciosa... ti fa dannare di continuo, deve averla sempre vinta lei, non ti perdona niente e si arrabbia senza motivo... ma quella volta che ci vai si fa perdonare tutto icon_mrgreen.gif
 
9525980
9525980 Inviato: 21 Mar 2010 19:11
 

Keko ha scritto:
Il 250 2t secondo me è la moto più inutile che c'è... e lo dico da felicissimo possessore...

Non serve assolutamente a nulla!.. in pista prende paga da un 4t pari-potenza, in strada vibra ed è abbastanza pericoloso per via della "scorbuticità"... è difficile da guidare, stancante, puzza d'olio e alla fine puzza anche il pilota, vibra come un giochetto per donne solitarie, bisogna stare attenti a come si usa il gas perchè se sbagli anche solo di un millimetro ti ritrovi con la moto di traverso o con una ruota (o peggio ancora entrambe) che guardano i santi in Paradiso (mentre tu li nomini ad uno ad uno con un qualche complimento in più)... che dire?... è una moto sbagliata!...

Ma porca miseria! quanto è divertente da guidare!! con tutti i difetti di questo mondo riesce a farti tornare a casa contento come un bambino ogni volta che la guidi (anche se con un mal di braccia degno di un match di boxe a 12 riprese e con un sedere che smette di vibrare qualche ora dopo)... e ogni volta è così! Non ti ci abitui mai... forse perchè è pericolosa e se pensi d'esserti abituato te la ritrovi per cappello... non so se è per questo... ma va sempre guidata al massimo della concentrazione e dello sforzo fisico...ed è forse per questo che non ti stanca mai! 0509_up.gif

0509_up.gif
il 250 è tanto diverso dai 300 sempre 2t?
a quanto ho capito è molto più corposo ai bassi(un po' come il cr di LD)
 
9526067
9526067 Inviato: 21 Mar 2010 19:20
 

si è più addomesticato il 300

adesso ho spostato l'acceleratore rapido .... adesso è più inclinato ed è diventato davvero rapido
devo ringraziare un endurista che me l'ha detto XP


con il 250 prima di accenderlo speri sempre che parta al primo colpo , io riesco alla seconda pedivellata a farlo partire ... poi accendi un baccano allucinante ...
parti e vai di monoruota ....
e va bè ci stà
tornante dietro a una ss apri e ti parte il posteriore ... troppo bello ...
o se no il 250 ha l'arma segreta
lo spruzzo d'olio che serve ad allontanare quelli dietro .... 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
almeno un pochino sputa sempre d'olio


una volta ero ha fare una strada in montagna molto stretta e uno con una ss 600 mi fà che era un giocattolino e pari della sua non gli stavo dietro

due tornanti dopo io ero davanti mi giro e non c'era più 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif

ho rallentato e si è riaccodato icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


il problema de 250 è il casino che fà quando si è in giro ... ogni posto di blocco ti fermano
 
9526320
9526320 Inviato: 21 Mar 2010 19:51
 

rider22 ha scritto:

0509_up.gif
il 250 è tanto diverso dai 300 sempre 2t?
a quanto ho capito è molto più corposo ai bassi(un po' come il cr di LD)


no, il 300 non è come la mia.... il 300 2t è linearissimo, prende la coppia dolcemente, ha una spinta costante dai bassi regimi, e allunga abbastanza

il mio prende la coppia subito e con violenza, ma poi mura subito, nonostante questo però è più potente dei 250 moderni, anche se gira molto più basso e quindi è ancora più inutile secondo il discorso di keko 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
9526357
9526357 Inviato: 21 Mar 2010 19:55
 

Proprio una moto utile icon_asd.gif
 
9526893
9526893 Inviato: 21 Mar 2010 20:49
 

si ma sai che divertimento?? 0509_banana.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 16 di 19
Vai a pagina Precedente  123...1516171819  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardLe nostre Motard - Supermotard dai 125 cc in su

Forums ©