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~CR 250 2t motard - LD90 -
8978775
8978775 Inviato: 9 Dic 2009 14:26
 

Full black è spettacolare
 
8979585
8979585 Inviato: 9 Dic 2009 16:11
 

che delusione che sono quei racetemp... non funzionano... non mi si colorano neanche..
 
8979766
8979766 Inviato: 9 Dic 2009 16:40
 

Berry29tm ha scritto:
che delusione che sono quei racetemp... non funzionano... non mi si colorano neanche..


ma non ne hai bisogno...la honda ha dei radiatori enormi...

ho visto 1 video su youtube di 1 honda che fa 1 burn out di 3 minuti e poi grippa icon_asd.gif

cioè 3 minuti è tantissimo icon_asd.gif
 
8979787
8979787 Inviato: 9 Dic 2009 16:43
 

Wolfi ha scritto:


penso che abbia detto 8 per modo di dire! eusa_think.gif


no, no, sono 8 precisi precisi (e solo quelli registrati sul certificato di proprietà.... per quelli quando era ancora non targata chi può saperlo... icon_asd.gif )


@berry, te lo richiedo....ma hai preso quelli apposta per 2t?? perchè quelli per 4t iniziano da una temperatura che i nostri 2t no nraggiungeranno mai (e se la raggiungono non è una bella cosa icon_wink.gif )
 
8979801
8979801 Inviato: 9 Dic 2009 16:45
 

ld90 ha scritto:


no, no, sono 8 precisi precisi (e solo quelli registrati sul certificato di proprietà.... per quelli quando era ancora non targata chi può saperlo... icon_asd.gif )


@berry, te lo richiedo....ma hai preso quelli apposta per 2t?? perchè quelli per 4t iniziano da una temperatura che i nostri 2t no nraggiungeranno mai (e se la raggiungono non è una bella cosa icon_wink.gif )

icon_mrgreen.gif veramente iniziano tutti e 2 da temperature normali.. solo che il 4t inizia da temperature superiori..
 
8979848
8979848 Inviato: 9 Dic 2009 16:54
 

drcrysto ha scritto:

icon_mrgreen.gif veramente iniziano tutti e 2 da temperature normali.. solo che il 4t inizia da temperature superiori..


quello per 4t inizia da 58°C e per esempio il mio motore a 60° non ci è mai arrivato (sta sempre intorno a 55°), quindi se avessi messo l'adesivo per 4t non si sarebbe mai colorato icon_wink.gif
 
8979859
8979859 Inviato: 9 Dic 2009 16:56
 

io ho messo quelli neri, uno sul radiatore e uno sul cilindro, ma non si sono proprio colorati eppure due tiratine le ho fatte, ok che fa freddo ma neanche si è colorato di blu, proprio è rimasto nero..
 
8979880
8979880 Inviato: 9 Dic 2009 16:59
 

Berry29tm ha scritto:
io ho messo quelli neri, uno sul radiatore e uno sul cilindro, ma non si sono proprio colorati eppure due tiratine le ho fatte, ok che fa freddo ma neanche si è colorato di blu, proprio è rimasto nero..


rimandaglieli, anche se è strano che nessuno dei 2 ti si colora....a meno che non l'hai messo sulla valvola di scarico (quella parte rimane fredda) sul cilindro deve stare molto centrale e possibilmente in una zona dove i condotti del refrigerante sono più stretti per vedere il più possibile la temperatura vicino alla canna icon_wink.gif

sul radiatore non lo so perchè non ce l'ho messo icon_wink.gif
 
8979914
8979914 Inviato: 9 Dic 2009 17:05
 

dovrebbe funzionare anche sul radiatore ... Anche io quando la uso non scalda niente ... Posso toccare il cilindro con le mani nude ... In pista invece scalda molto di più
 
8979968
8979968 Inviato: 9 Dic 2009 17:12
 

topo ha scritto:
dovrebbe funzionare anche sul radiatore ... Anche io quando la uso non scalda niente ... Posso toccare il cilindro con le mani nude ... In pista invece scalda molto di più


si, però sopra i 42 (temperatura minima dell'adesivo per 2t) ci va di sicuro.... io non parto se non vedo il primo colore dell'adesivo che si accende (che vuol dire che sto intorno a 42°) icon_wink.gif
 
8979971
8979971 Inviato: 9 Dic 2009 17:13
 

ld90 ha scritto:


quello per 4t inizia da 58°C e per esempio il mio motore a 60° non ci è mai arrivato (sta sempre intorno a 55°), quindi se avessi messo l'adesivo per 4t non si sarebbe mai colorato icon_wink.gif


sulla mia avrebbe funzionato alla perfezione icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

si scalda troppo la mia moto.. è pacco icon_asd.gif
 
8980055
8980055 Inviato: 9 Dic 2009 17:26
 

Theflyer91 ha scritto:
Secondo me il serbatoio l'ha colorato in acrilico.... se la vernice è solubile in acqua, non sarà solubile in benzine che è una miscela apolare, giusto? icon_biggrin.gif


giusto, però il problema del serbatoio non è solo che la benzina scioglie alcune vernici, ma è sopratutto che evaporando i ncontinuazione attraverso la plastica la bezina solleva lo strato di vernice e anche gli adesivi (per questo gli adesivid dei serbatoii sono tutti forati, così traspirano)

ora comuqnue ho messo gli occhi su un prodotto miracoloso 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif

è una vernice nautica che si usa sui tubulari dei gommoni, è resistente ai solventi di ogni tipo, forma uno strato plastico molto elastico e sopratutto traspirante, quindi è perfetta, e ho già visto che c'è il nero 0509_campione.gif

in più c'è un tip oche l'ha usata sul serbatoio della sua cross vecchiotta e dopo più di un anno è come nuovo, quindi sembra essere il "prodotto definitivo"! icon_asd.gif icon_asd.gif

unico problema è il prezzo: 30€ per uno stramaledetto barattolo da 300ml è un furto 0510_amici.gif (e ci devo aggiungere pure il diluente specifico perchè nel barattol osi presenta come plastica sciolta rotfl.gif )
 
8980172
8980172 Inviato: 9 Dic 2009 17:42
 

ma la metti col pennello? eusa_think.gif

o con lo spruzzatore? eusa_think.gif
 
8980203
8980203 Inviato: 9 Dic 2009 17:45
 

drcrysto ha scritto:
ma la metti col pennello? eusa_think.gif

o con lo spruzzatore? eusa_think.gif



pe l ospruzzatore è troppo densa, è veramente come fosse un barattolo di colla icon_asd.gif

la spalmo con un rulletto (o meglio, lo farà mio padre o mio zio che avendo e avendo avuto vari mezzi nautici non sono nuovi a questi prodotti strani icon_wink.gif )
 
8980258
8980258 Inviato: 9 Dic 2009 17:52
 

Io la diluirei tanto e poi la spruzzerei con la pistola e il compressore in vari mani leggere..... se una vernice è densa, qualunque pennello/rullo lascia i segni.... faccio modellismo da anni e ne so qualcosa... icon_asd.gif infatti io mi sono convertito all'aerografo per qualunque lavoretto....
 
8980297
8980297 Inviato: 9 Dic 2009 17:58
 

Theflyer91 ha scritto:
Io la diluirei tanto e poi la spruzzerei con la pistola e il compressore in vari mani leggere..... se una vernice è densa, qualunque pennello/rullo lascia i segni.... faccio modellismo da anni e ne so qualcosa... icon_asd.gif infatti io mi sono convertito all'aerografo per qualunque lavoretto....


no, no, mi ha assicurato quello che l'ha fatto che si stende benissimo, perchè dopo quando rimane solo lo strato plastificato, essendo elastico si stira un pochino icon_wink.gif

ecco una foto del lavoro:
Link a pagina di Img522.imageshack.us
(zoomate per vedere bene anche il contrasto con il sotto del serba dove non c'è passato)


con l'aerografo sarebbe comodo e veloce però non so quanto dovrei diluirla per farlo funzioanre a dovere (ce l'ho pure l'aerografo) e poi non so se diluita tanto mantiene le sue caratteristiche perfettamente inalterate icon_wink.gif
 
8980330
8980330 Inviato: 9 Dic 2009 18:01
 

ci si potrebbe verniciare la mx per renderla meno cagosa icon_asd.gif
 
8980350
8980350 Inviato: 9 Dic 2009 18:04
 

drcrysto ha scritto:
ci si potrebbe verniciare la mx per renderla meno cagosa icon_asd.gif


con quello che costa sta vernice ti ci esce una moto nuova invece che verniciarla tutta icon_asd.gif
 
8980375
8980375 Inviato: 9 Dic 2009 18:08
 

ld90 ha scritto:


con quello che costa sta vernice ti ci esce una moto nuova invece che verniciarla tutta icon_asd.gif


ci vernicio la targa icon_lol.gif

no comunque per essere del 96 la tua moto è carina icon_asd.gif

io mi ero fissato di comprarla pure io del 96 a 18 a 1600 euro ma è euro 0 purtroppo... icon_sad.gif

mi comprerò una 2006...
 
8982394
8982394 Inviato: 9 Dic 2009 22:38
 

ciao LD, non lo so se è stato già detto, ma quanto consuma la moto in media?
 
8982430
8982430 Inviato: 9 Dic 2009 22:45
 

homolosapiens ha scritto:
ciao LD, non lo so se è stato già detto, ma quanto consuma la moto in media?


il fatto è che non esiste 1 consumo in kilometri.. non è 1 moto da strada quindi il consumo non lo puoi calcolare in km... comunque se lo tiri veramente a bestia dovrebbe consumare poco meno del 125 se non uguale..considerando che il getto del massimo è inferiore
 
8982527
8982527 Inviato: 9 Dic 2009 23:02
 

anche perchè non ho nessun ostrumento per vedere quanti Km fa...poi io no navendo la riserva rimetto benzina ogni volta che esco in modo da avere sempre il pieno.... comuqnue consuma meno del 125, e visto che non è possibile stare sempre a manetta spessissimo si consuma davvero poco icon_wink.gif
 
8983145
8983145 Inviato: 10 Dic 2009 8:29
 

in media non spempe a menetta consuma un pieno dura sui 100 km
questà è la mia
il mio record è stato 136 km ma andavo pianissimo (ero con dei 50 cc)
 
8984367
8984367 Inviato: 10 Dic 2009 14:27
 

allora, se consuma come la mia (mx125) dovrebbe stare intorno ai 15 in media ed il che non sarebbe male.
mi sta balenando sempre di più l'idea di prendere un bel mostriciattolo come le vostre 250.
ed il fumo dalla marmitta è fastidioso o accettabile?
perchè a me ne butta di olio icon_asd.gif
 
8984739
8984739 Inviato: 10 Dic 2009 15:16
 

homolosapiens ha scritto:
allora, se consuma come la mia (mx125) dovrebbe stare intorno ai 15 in media ed il che non sarebbe male.
mi sta balenando sempre di più l'idea di prendere un bel mostriciattolo come le vostre 250.
ed il fumo dalla marmitta è fastidioso o accettabile?
perchè a me ne butta di olio icon_asd.gif


di fumo al minimo ne fa tanto.... poi diminmuisce....la mia di olio non ne butta tantissimo, quasi per niente grazie al silenziatore col beccuccio icon_wink.gif
 
8984773
8984773 Inviato: 10 Dic 2009 15:23
 

la mia invece butta un bel pò d'olio per terra e non addosso
se esco son le ss sto sempre dietro cosi non sporco nessuno perchè chi è dietro si mangia sia la polvere ma anche l'olio ...

ld che olio mi consiglio mtul 800 off o road racing
io ho appena finito il road ...
 
8984799
8984799 Inviato: 10 Dic 2009 15:28
 

a me l'MX ben carburata e usando il 710 fa proprio poco fumo.... il giusto, non una nuvola blu.... eusa_think.gif
 
8984808
8984808 Inviato: 10 Dic 2009 15:30
 

topo ha scritto:
la mia invece butta un bel pò d'olio per terra e non addosso
se esco son le ss sto sempre dietro cosi non sporco nessuno perchè chi è dietro si mangia sia la polvere ma anche l'olio ...

ld che olio mi consiglio mtul 800 off o road racing
io ho appena finito il road ...


io nel CR metto solo motul 800 o 710 ed è sempre perfetta....con l'800 puoi farla ad un pò meno del 2% senza problemi icon_wink.gif
 
8984867
8984867 Inviato: 10 Dic 2009 15:38
 

Theflyer91 ha scritto:
a me l'MX ben carburata e usando il 710 fa proprio poco fumo.... il giusto, non una nuvola blu.... eusa_think.gif


da depo non deve fare assolutamente fumo icon_asd.gif

comunque c'è 1 del tinga che col motorex fa miscela al 1% sul rotax lavorato a bestia e non ha mai avuto problemi.. e lo fa pure su altri motori spinti 125 icon_asd.gif
 
8984961
8984961 Inviato: 10 Dic 2009 15:56
 

poveri cuscinetti
 
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