anche questa moto è giunta alle 20 pagine....
ecco la vecchia discussione per chi vuole sapere com'è nata:
[url]Honda CR 250 Motard di LD90 - I
[/url]
per chi invece non ha volgia di leggersi tutto:
la moto è un CR250 del 1996 (motore vecchio e potente e telaio in acciaio molto più reattivo dei nuovi in alluminio) l'ho motardizzata aggiornando anche tutta la ciclistica:
ecco l'elenco delle modifiche attualmente montate (cliccate sul nome per aprire la foto relativa all'oggetto):
ciclistica:
forcelle SHOWA 47mm
mono posteriore OHLINS
disco BERINGER 310mm in ghisa
pinza BERINGER 4p assiale
motore:
pacco lamellare VFORCE3
carburatore keihin PWM 38mm (con flangia artigianale per collegarlo alla cassa filtro)
scarico SPES
filtro in cotone DNA
pipetta candela NGK racing in ceramica
ed ecco un pò di foto del mezzo compelto:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
ma naturalmente non è finita qui.... monterò u ntelaietto psoteriore in alluminio, idraulica TTX nelle forcelle, piastre con offset ridotto e sto vedendo cosa fare per il forcellone posteriore, per me l'ideale sarebbe prenderne un altro e farlo accorciare per ridurre l'interasse....si vedrà
a voi i commenti, le critiche e sopratutto i consigli