Desmopier ha scritto:
Probabilmente sì, ha in effetti un aspetto più "massiccio" rispetto, per esempio, alla Diablo.
Tornando alla tua domanda, in effetti ti converrebbe montare anche la ruota anteriore di misura corrispondente a quelle degli altri Monster con gomma larga, ovvvero 180/55 ZR17 al posteriore e 120/70 ZR17 all'anteriore. Certo è che sei uno che cerca guai. Oltre a montare gomme non omologate e non omologabili per il 620, tagli anche la coda... E' come girare con un cartello appeso alla schiena con su scritto "MULTATEMI". La prima volta che ti fermano ti fanno il mazzo... perché sicuramente non si limiteranno ai 370 euro + ritiro del libretto e conseguenti rotture di palle per riaverlo, ma si attaccheranno a qualsiasi fesseria per bastonarti il più possibile. Senza contare che per la revisione "coatta" dovrai rimettere tutto a posto, coda compresa, per poterla passare. Scommetto che hai anche gli scarichi aperti.
Sinceramente: rischiare così per un capriccio estetico, chi te lo fa fare? Piuttosto inizia a pensare di prenderti un 900 o un 1000... che non sono solo una gomma più larga.
mi sa che avete ragione...lascio perdere.. non ne vale la pena!!Pier per gli scarichi ho sempre girato con i db però due mesi fa ne ho perso uno ( non so se si è staccato per le vibrazioni o perchè me lo hanno rubato) e quindi ora giro con gli scarichi aperti XD
Grazie mille lo stesso ragazii sia per i consigli e sia perchè mi rimettete sempre nella giusta strada ahahahah!!! un desmo lampeggio!!
PS già monto dietro una dunlop sport max e oltre a darmi molta sicurezza sembra essere più larga come dite voi!!
PS2 ho la moto dal mecca per le cinghie.. . mi manca tropoooo