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problema marmitta evo10
8950142
8950142 Inviato: 3 Dic 2009 14:40
Oggetto: problema marmitta evo10
 



ciao raga.
Ho la polini evo10. e mi brucia sempre la lana di vetro =( sapete il perchè?! grazie in anticipo
Per hi non l'avesse provata posso dire che dà prestazioni da brivido icon_biggrin.gif
 
8950179
8950179 Inviato: 3 Dic 2009 14:45
Oggetto: Re: problema marmitta evo10
 

RuNNeR-94 ha scritto:
ciao raga.
Ho la polini evo10. e mi brucia sempre la lana di vetro =( sapete il perchè?! grazie in anticipo
Per hi non l'avesse provata posso dire che dà prestazioni da brivido icon_biggrin.gif


ciao. dipende molto da che gt monti e dalla QUALITà dela lana di vetro.. è ovvio che se prendi quella da 4 soldi non dura niente icon_asd.gif
 
8950212
8950212 Inviato: 3 Dic 2009 14:49
 

lo bruciata di preciso 3 volte.
Prima montavo un cilindro polini corsa elaborato e dopo un DR
e infine l'MHR team replica con cui vado in pista..
comunque ho omprato sempre la lana polini. però devo dire che con il cilindro MHR non la rompe. mi potete spiegare quale sarebbe il problema?! se cambiando cilindro brucia la lana....
 
8950473
8950473 Inviato: 3 Dic 2009 15:30
 

essendo un cilindro più spinto la maggior parte dell' enrgia viene trasformata in energia di moto mentre in cilindri meno spinti molta parte dell' enrgia viene dissipata sotto forma di calorre che brucia la lana
 
8956814
8956814 Inviato: 4 Dic 2009 18:28
 

ok grazie mille.
Ma perchè questo non è avvenuto ai miei amici che hanno montato cilindri DR con la team? e un altro mio amico con un cilindro sempre DR con la roost?? eusa_wall.gif
 
8956982
8956982 Inviato: 4 Dic 2009 19:00
 

RuNNeR-94 ha scritto:
ok grazie mille.
Ma perchè questo non è avvenuto ai miei amici che hanno montato cilindri DR con la team? e un altro mio amico con un cilindro sempre DR con la roost?? eusa_wall.gif
o ma voi optional montare marmitte adeguate al gt montato?? icon_asd.gif
 
8957491
8957491 Inviato: 4 Dic 2009 20:22
 

ahahah xD hai ragione... ma se tu vedi quanto vanno sti motori elaborati da giuseppe pecoraro resti a bocca aperta.
questo con la roost DR è andato in pista..e ha dato colari a tutti in alluminio. Tira una bestia quel cilindro...
Mettiamo in chiaro una cosa...elaborazioni Giuseppe Pecoraro. se mi dai qualhe tuo dati ti faccio vedere la prova del mio Runner MHR prima di andare in pista...
 
8957546
8957546 Inviato: 4 Dic 2009 20:29
 

ark_tony91 ha scritto:
o ma voi optional montare marmitte adeguate al gt montato?? icon_asd.gif
icon_asd.gif
 
8957558
8957558 Inviato: 4 Dic 2009 20:31
 

RuNNeR-94 ha scritto:
ahahah xD hai ragione... ma se tu vedi quanto vanno sti motori elaborati da giuseppe pecoraro resti a bocca aperta.
questo con la roost DR è andato in pista..e ha dato colari a tutti in alluminio. Tira una bestia quel cilindro...
Mettiamo in chiaro una cosa...elaborazioni Giuseppe Pecoraro. se mi dai qualhe tuo dati ti faccio vedere la prova del mio Runner MHR prima di andare in pista...

magari sono io che non lo conosco, ma non l'ho mai sentito..
scusa ma per montare una evo e non svuotare, (a parte un carbu davvero grande esempio 24 o giu di li) a quanti cv avrebbe portato il tuo dr..?
 
8957668
8957668 Inviato: 4 Dic 2009 20:50
 

ark_tony91 ha scritto:
o ma voi optional montare marmitte adeguate al gt montato?? icon_asd.gif

straquoto
 
8958971
8958971 Inviato: 5 Dic 2009 9:06
 

ela DR io non ne o mai fatte perchè la ghisa non mi piace icon_asd.gif
ma comunque credo un bel pò...vi elenco che monta.
Scooter: zip sp
Albero: top spalle piene
Carter:una piccola elaborazione icon_wink.gif
GT:DR elaborato
carburatore:21 dell'orto
filtro:stage6 double layer
collettore aspi:dritto stage6
rapporti:primari malossi
variatore:polini 6 rulli
frizione:originale lavorata
marmitta:roost (è quella fatta per il cilindro 7T da 86cc eusa_drool.gif )
Accensione:selettra malossi

L'ultima domenica che siamo andati in pista sono rimasti tutti a bocca aperta 0509_doppio_ok.gif e gli e lo abbiamo fatto vedere a tutti che era DR!!!!!
 
8958974
8958974 Inviato: 5 Dic 2009 9:08
 

se volete andate su facebook e cercate il gruppo: A ki piace il RuNNeR MHR. il mio gioiello icon_lol.gif
 
8959412
8959412 Inviato: 5 Dic 2009 12:27
 

RuNNeR-94 ha scritto:
ela DR io non ne o mai fatte perchè la ghisa non mi piace icon_asd.gif
ma comunque credo un bel pò...vi elenco che monta.
Scooter: zip sp
Albero: top spalle piene
Carter:una piccola elaborazione icon_wink.gif
GT:DR elaborato
carburatore:21 dell'orto
filtro:stage6 double layer
collettore aspi:dritto stage6
rapporti:primari malossi
variatore:polini 6 rulli
frizione:originale lavorata
marmitta:roost (è quella fatta per il cilindro 7T da 86cc eusa_drool.gif )
Accensione:selettra malossi

L'ultima domenica che siamo andati in pista sono rimasti tutti a bocca aperta 0509_doppio_ok.gif e gli e lo abbiamo fatto vedere a tutti che era DR!!!!!

è una normale ela base con rotore e marmitta esagerata che svuota un casino!!!
un intermedio fatto bene te le da di brutto!!
 
8959417
8959417 Inviato: 5 Dic 2009 12:28
 

e oltretutto la trasmissione fa pena!!
 
8959684
8959684 Inviato: 5 Dic 2009 13:32
 

foca91 ha scritto:

è una normale ela base con rotore e marmitta esagerata che svuota un casino!!!
un intermedio fatto bene te le da di brutto!!

Straquoto...
Puoi lavorarlo quanto vuoi, ma di base è pur sempre un dr
 
8960982
8960982 Inviato: 5 Dic 2009 18:14
 

RuNNeR-94 ha scritto:
ela DR io non ne o mai fatte perchè la ghisa non mi piace icon_asd.gif
ma comunque credo un bel pò...vi elenco che monta.
Scooter: zip sp
Albero: top spalle piene
Carter:una piccola elaborazione icon_wink.gif
GT:DR elaborato
carburatore:21 dell'orto
filtro:stage6 double layer
collettore aspi:dritto stage6
rapporti:primari malossi
variatore:polini 6 rulli
frizione:originale lavorata
marmitta:roost (è quella fatta per il cilindro 7T da 86cc eusa_drool.gif )
Accensione:selettra malossi

L'ultima domenica che siamo andati in pista sono rimasti tutti a bocca aperta 0509_doppio_ok.gif e gli e lo abbiamo fatto vedere a tutti che era DR!!!!!
non una bella genialata una selettra con un albero top...troppo leggero = troppo poca massa volanica...un 24 ci starebbe meglio.... icon_wink.gif
 
8960994
8960994 Inviato: 5 Dic 2009 18:16
 

Stager93 ha scritto:

Straquoto...
Puoi lavorarlo quanto vuoi, ma di base è pur sempre un dr
ma non è vero...puoi benissimo darla a un 2+ fatto bene se il dr è lavorato bene...hanno lo stesso stampo i 2 gt...
 
8963130
8963130 Inviato: 6 Dic 2009 11:36
 

che vi devo dire raga guardare per credere che ci posso fare =)
Infatti l'accensione la usa solo per la pista perhè ha un albero leggero.
 
8963137
8963137 Inviato: 6 Dic 2009 11:37
 

Comunque raga sono andato a vedere una marmitta cristofolini piaggio nuova nuova elaborata per 70cc generica. me la da a 150euro. però e per biella 85. se la monto con biella 80 che succede?! spiegatemi questa differenza grazie ragaaaaaaaaaa =))
 
8963176
8963176 Inviato: 6 Dic 2009 11:48
 

RuNNeR-94 ha scritto:
Comunque raga sono andato a vedere una marmitta cristofolini piaggio nuova nuova elaborata per 70cc generica. me la da a 150euro. però e per biella 85. se la monto con biella 80 che succede?! spiegatemi questa differenza grazie ragaaaaaaaaaa =))
la biella è nell'albero, non puoi montare un albero con biella 85 se il motore vuole biella 80, è un esempio il mio icon_asd.gif

per la marmitta non credo che cambi qualcosa, montala, ma forse è che essendo artigianale sarà stata studiata per un altro gt con biella 85 e fasature diverse
 
8963421
8963421 Inviato: 6 Dic 2009 12:33
 

ah ok. io ho un cilindro MHR team replica elaborato con elaborazione completa malossi e stage6. La sfrutto sta marmitta?!
 
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