Leggi il Topic


Spidi Gargoyle: impermeabile 100%?
13985859
13985859 Inviato: 8 Dic 2012 18:47
 



Ciao, per quanto riguarda il nuovo modello di sopra-pantaloni della Spidi, cioè il Gradus, purtroppo personalmente non saprei darti notizie in merito in quanto non li ho e non li ho mai provati.
Io da un paio d'anni uso dei sopra-pantaloni della Dainese modello Cardiff che mi pare ora non sia più a catalogo, li uso quando fa freddo e nel periodo invernale poichè sono imbottiti e quindi per un uso primaverile non è che sono molto indicati, per gli altri periodi uso dei normali pantaloni antipioggia.
Comunque Dainese li ha sostituiti con il modello Lugano che è simile e in più ha le protezioni alle ginocchia.

icon_arrow.gif Link a pagina di Dainese.com

I miei hanno la zip laterale per tutta la lunghezza, mentre questo nuovo modello si ferma a metà coscia, ma non dovrebbero esserci problemi di comodità per metterli e toglierli, difatti io i miei per metterli o toglierli apro la zip fino a meta coscia circa. Questo nuovo modello della Dainese però non mi pare sia imbottito.

Posso dirti che finora non mi è mai capitato di trovarmi con il cavallo bagnato, il modello però che li ha sostituiti non ho avuto modo di vederlo di persona quindi non saprei; come prezzo è rimasto lo stesso di quanto pagai il mio modello.

doppio_lamp.gif
 
13988023
13988023 Inviato: 9 Dic 2012 22:30
 

Posso aggiungere una cosa:i miei pantaloni speedy H2o hanno retto l'acqua per quasi 2 anni,ma dato l'uso prolungato ,ora passa sotto il cavallo e mi hanno rinastrato il lattice interno in garanzia,ho preso da allora una sola volta diluvio,per poco tempo però,non ero bagnato, ma la sensazione era quella,vedremo se il mio sospetto nastro nuovo su pantalone usato non regge è vero.Vi saprò dire più in là!
 
13988566
13988566 Inviato: 10 Dic 2012 10:38
 

Alla fine credo che appena ho un attimo andro' a vedere in negozio questi Spidi Gradus, come copripantalone caldo e (si spera) impermeabile non vedo tante alternative. Voglio dare un'occhiata alle nastrature del tessuto impermeabile e assicurarmi che in caso di problemi me li cambiano. Magari continuo a usare i miei quando non piove e mantengo quelli nuovi per la pioggia. A meno che non mi venga qualche idea migliore nel frattempo...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumAbbigliamento Tecnico e Accessori per Mototurismo

Forums ©