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Inviato: 17 Dic 2009 11:38
Come consigliato da Dave, se monta ohlins, controlla la manutenzione delle sospensioni, sono molto delicate e gli intervalli di manutenzione sono molto più ravvicinati rispetto alle showa...
Controlla il libretto della manutenzione
Se il venditore è disponibile a farti mettere le amni sulla moto per dei controlli, smonta serbatoio ed apri la cassa filtro e controlla se è ancora presente la restrizione nel risuonatore (nel caso la toglierai tu), quindi controlla a lato dei corpi farfallati, dovrebbe essere presente un tubicino che va dall'airbox al motore che ha metà ha una valvolina in palstica rossa o bianca, smontala e prova a soffiarci dentro... se l'aria passa nei 2 versi è da cambiare (pochi euri e ne prendi una in metallo), è la valvola dell'antisaltellamento... smonta il codone, individua la centralina, e controlla se uno dei fili del connettore più grande è stato tagliato (attiva una mappa più sportiva), già che ci sei controlla se è stata fatta la modifica all'impianto elettrico eliminando il connettore marrone a lato del telaietto... quindi se monta lo scarico originale, smontalo e controlla la rimozione della strozzatura...
Nel caso non siano state rimosse le restrizioni (risuonatore, filo centralina e scarico), probabilmente il mecca che ci ha messo le mani sopra non è un esperto di Aprilia e sarebbe buona cosa, se concludi l'acquisto, portarla subito da qualcuno che ci capisce per un controllo generale...
Per i 19k km non preoccuparti, con la prima tuono li ho fatti in 1 anno!!!