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ela soft aiuto [migliore ela senza cambio gt]
8946948
8946948 Inviato: 2 Dic 2009 21:06
 

jackhill ha scritto:
si ma prova a tarare e carburare una team su un 50cc..poi fammi sapere icon_lol.gif
prima trovami i soldi per una team e poi trovami il gt 50cc nel garage icon_asd.gif
comunque c'è gente che ha messo team e evo sul gt 50cc
 
8947096
8947096 Inviato: 2 Dic 2009 21:18
 

c'e gente che non capisce un c***o icon_lol.gif
 
8947278
8947278 Inviato: 2 Dic 2009 21:34
 

q8
 
8947357
8947357 Inviato: 2 Dic 2009 21:43
 

assolutamente no, non è impossibile tarare team o evo sul gt 50cc, ci vogliono tempo e denaro
 
8947861
8947861 Inviato: 2 Dic 2009 22:36
 

jackhill ha scritto:
si ma prova a tarare e carburare una team su un 50cc..poi fammi sapere icon_lol.gif


Condivido.
 
8947868
8947868 Inviato: 2 Dic 2009 22:36
Oggetto: Re: ela soft aiuto perfavore!!!!!
 

mbaNCOL ha scritto:
ciao a tutti.......ho usato la funzione cerca ma non sono ancora sicuro...vorrei chiedere dei consigli a voi che di sicuro ne sapete di più di me.
io ho un runner e vorrei modificarlo senza però cambiare il 50cc....
secondo voi qual'è la miglior elaborazione?????esprimete tutte le vostre idee e scrivate in tanti


ciao
se vuoi lasciare il 50cc originale puoi mettere una giannelli reverse che è identica all' arrow extrene e alla malossi mhr replica (tutte prodotte da giannelli). è una marmitta molto buona sul 50cc e guadagni anche 5 km/ abbondanti.
poi c' è la top line che è un po piu aperta e rende di piu della reverse sull' originale, ma se sei uno che usa quotidianamente lo scooter ti consiglio di mettere la giannelli perche secondo me la top line è piu "delicata" nel senso che se non tari e carburi bene rischi seriamente di spompare il tuo GT.
questo va fatto con TUTTE le marmitte! quando la cambi devi tarare e ricarburare SEMPRE.
poi ci potresti mettere un variatore; io ti consiglio il multivar malossi ma anche quello della top va molto bene. Poi se hai la frizione mangiata cambi pure quella ma se è ancora buona lascia quella originale.
nel caso tu volessi prendere un 50cc spinto come quello della stage o magari aprire i travasi di quello originale allora puoi mettere una stage 6 pro replica o una giannelli shot.
 
8949564
8949564 Inviato: 3 Dic 2009 13:11
 

allora,che la top line spompi il gt è una cavolata grossa quanto una casa,le prestazioni sono uguali a quelle che offrono giannelli e arrow,ma il costo è nettamente superiore,per questo la sconsiglio..poi logicamente qualsiasi marmitta necessita di taratura e carburatura adeguata..
 
8950133
8950133 Inviato: 3 Dic 2009 14:38
 

ma se la pro replica spompa e ogni 2000 km devi cambiare le fasce, la pws che è più aperta ogni 10000?? ma va icon_evil.gif
comunque se vuoi il MASSIMO senza prendere il 70:
17.5
red sponge
malossi multivar
top line o hebo performer 0509_up.gif
se vuoi il massimo non badi a spese di soldi, line 120 e hebo 140, poi non fanno tnt casino e vanno più della zx e della reverse 0509_pernacchia.gif
 
8950789
8950789 Inviato: 3 Dic 2009 16:20
 

io preferirei pro replica e 17.5 e multivar,senza badare al costo..
 
8951730
8951730 Inviato: 3 Dic 2009 18:54
 

ciao a tutti......grazie per avermi risposto in tanti....io avevo pensato a questa ela:
-pro replica
-multivar
-carburo 17,5
-molla bianca
volevo sapere se posso togliere lo strozzo nel collettore alla marmitta??anche se ho il gt originale???
 
8952054
8952054 Inviato: 3 Dic 2009 19:30
 

non è che puoi,DEVI..
 
8952489
8952489 Inviato: 3 Dic 2009 20:24
 

se ogni 2000 km vuoi cambiare le fasce metti la stage, sennò una per il 50
 
8952616
8952616 Inviato: 3 Dic 2009 20:41
 

non c'e bisogno di cambiare le fasce..non "spompa" se carburate bene e tarate..
 
8953741
8953741 Inviato: 3 Dic 2009 23:58
 

La pro replica è troppo aperta!

A questo punto potresti mettere una Hebo performer.. Più spinta rispetto alla gianelli, arrow e zx... e anche migliore esteticamente a mio parere.
 
8955792
8955792 Inviato: 4 Dic 2009 15:27
 

ancora con ste fissazionni dello spompare
marmitte:
pinasco pws
giannelli shot/ top nardò
pro replica
yasuni r


carburatore se proprio devi lascia il 17.5 oppure se vuoi sfruttare al massimola marmitta e il gt mtti un 19

variatore malossi multivar 2000

filtro aperto tipo mhr e13

poi tari e carburi ovviamente molla bianca e poi vedi te i rulli
 
8955951
8955951 Inviato: 4 Dic 2009 15:50
 

bè,una pws o nardò ai bassi dopo,anche se mette un 19,è praticamente morto il motore..e credo che per carburare e tarare diventerebbe pazzo..la pro replica,o la yasuni,o la hebo(che costa troppo per quel che offre)invece non sono tanto aperte,vanno benissimo anche con un 17.5...un filtro a ono mettilo d'estate,adesso proprio non è stagione..
 
8956237
8956237 Inviato: 4 Dic 2009 16:37
 

il mio scooter va meglio adesso col freddo che in estate ho l cono e poi aici miei gli ho montato pws sul 50 le ho tarate abbastanza bene e ti assicuro che ai bassi vanno meglio che agli alti anche perchè manca poco che si alzano di gas
 
8956342
8956342 Inviato: 4 Dic 2009 17:02
 

mah..dovrebbe essere il contrario eusa_think.gif ..comunque intendevo che non è la stagione adatta in quanto che carburare con sto freddo è una meza impresa..poi se piove,che fai?
 
8956375
8956375 Inviato: 4 Dic 2009 17:08
 

vado in giro lo stesso non mi è mai successo niente
 
8956405
8956405 Inviato: 4 Dic 2009 17:13
 

hai ragione..ma solo perchè noi il filtro ce lo abbiamo al sicuro..
 
8956456
8956456 Inviato: 4 Dic 2009 17:22
 

17,5 senza strozzo,
Spugna Doppia porosità Stage6,
Variatore Stage6/TPR (Se vuoi differenziarti dalla massa, visto che tutti usano il malossi)
Top Line (Miglior marmitta sul 50 originale)
 
8956472
8956472 Inviato: 4 Dic 2009 17:24
 

allora quella che hai detto tu va bene tranne la replica ancora non capite che la replica NON è per 50 bensì per 70 base
quindi metti
17.5 dell'orto
multivar malossi con molla di contrato bianca( già dentro al multivar)
e giannelli reverse
e se vuoi mettici anche 1 frizione fly clutch della malossi
PS parlo per esperienza personale
bella
 
8956538
8956538 Inviato: 4 Dic 2009 17:38
 

zipspblack ha scritto:
allora quella che hai detto tu va bene tranne la replica ancora non capite che la replica NON è per 50 bensì per 70 base
quindi metti
17.5 dell'orto
multivar malossi con molla di contrato bianca( già dentro al multivar)
e giannelli reverse
e se vuoi mettici anche 1 frizione fly clutch della malossi
PS parlo per esperienza personale
bella


ancora non capisci che sul 50 ci puoi mettere benissimo una shot una pws figuriamoci una proreplica
se le tari bene vai da dio

la fly la vedo inutile perchè se la sua frizione non è consumata può lasciare quella
 
8956901
8956901 Inviato: 4 Dic 2009 18:45
 

madonna certa gente non capisce proprio..la pro replica+17.5+variatore+redsponge(o filtro aperto)è una delle migliori elaborazioni soft per 50cc..non parlate se non avete provato,io avevo una ela soft con mutlivar+extreme+17.5,ho messo per un pò la pro replica di un mio amico,se lo avessi saputo prima quanto andava bene,forse non avrei comprato la arrow..
 
8956924
8956924 Inviato: 4 Dic 2009 18:52
 

variatore stage
frizione stage
top line
red sponge
17.5 dell'orto

e poi basta.la migliore=)
 
8956951
8956951 Inviato: 4 Dic 2009 18:56
 

molto buona,ma se vuole fare tutto stage,dovrebbe mettere la pro replica..
 
8957001
8957001 Inviato: 4 Dic 2009 19:04
 

sta gente proprio non vuole capire che la proreplica va da dio sul 50
 
8957022
8957022 Inviato: 4 Dic 2009 19:07
 

infatti.. eusa_naughty.gif ..baldaf,tu come la tareresti la pro replica con multivar+17.5?per dargli una idea..
 
8957055
8957055 Inviato: 4 Dic 2009 19:12
 

la proreplica sul 50 se tari benissimo può anche andare ma secondo me con una top line il vario e la frizione stage ci vanno benissimo.....ho saputo che sono 2 pezzi potentissimi...ipiù potenti della frizione e del vario malossi
 
8957081
8957081 Inviato: 4 Dic 2009 19:16
 

ahahahahahaha....potenti,variatore e frizione?e questa da dove l'hai tirata fuori?forse sono migliori,o più scorrevoli,o duraturi,ma potenti.. icon_lol.gif
 
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