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Elaborazione Phantom f12 top tpr
8967400
8967400 Inviato: 7 Dic 2009 10:05
 

se prende il 2plus lo deve fare lavorare per bene lavorare i carter(raccordatura e sabbiatura)
albero tameni
marmitta evolution
over range
frizione stage6
campana stage6
pacco v-force
24mikuni o 21dell' orto
filtro stage6 double layer
e poi se vuole ulteriormente esagerare basetta con collettore per girare il carbu e telaietto modificato

questa è un ela intermedia esagerata ma completissima e strapotente cioè al posto del 2plus ci potresti mettere anch eun tpr
 
8968365
8968365 Inviato: 7 Dic 2009 12:47
 

simmi ha scritto:
io parlo della nardo omologata in produzione adesso comunque un 2plus io non lo farei girare sopra i 12000 max 12500 perche dite che tappa la nardo che da la potenza massima a 12000 giri o giu di li... certo il gt va rivisto senno non da cio che puo dare e rivedere non significa alzare lo scarico allargare qua e la..


per fare andare da bomba,devi abbassare la fasature, lo sai anche tu che per 198° la nardò non và bene.. devi come minimo abbassarle e fare uno squish abbastanza basso..ma al massimo che hai è la ripresa... Alzando le fasature,e mettendo una team hai un allungo pauroso

PS : Allargare qua e la cosa intendi? Allargando non finisci niente,anzi perdi solo affidabilità..
 
8968414
8968414 Inviato: 7 Dic 2009 12:53
 

rabbozzr rulez 0510_regolamento.gif
 
8968491
8968491 Inviato: 7 Dic 2009 13:03
 

baldaf12 ha scritto:
rabbozzr rulez 0510_regolamento.gif


sono i fatti che lo dimostrano.. prove su prove..

Prova ad allargare la luce di scarico.. vedrai che ti ritrovi le fascie elastiche spaccate...
 
8969253
8969253 Inviato: 7 Dic 2009 15:00
 

già infattii travesini nei travasi e nello scarico servono apposta per non fare scappare la fascia e di conseguenza non sbriciolare tutto 0509_up.gif
 
8970492
8970492 Inviato: 7 Dic 2009 18:38
 

RaBBozZr ha scritto:


per fare andare da bomba,devi abbassare la fasature, lo sai anche tu che per 198° la nardò non và bene.. devi come minimo abbassarle e fare uno squish abbastanza basso..ma al massimo che hai è la ripresa... Alzando le fasature,e mettendo una team hai un allungo pauroso

PS : Allargare qua e la cosa intendi? Allargando non finisci niente,anzi perdi solo affidabilità..

se leggi hoscritto rivedere NON significa allargare qua e la,le fasature certo che vanno abbssare cosi si fanno 2 cose in uno fasature e piani del cilindro.. poi va adeguato lo squisch tenendo conto dell'rdc e vanno rivisti i travasi secondari anno bisogno di piu area effettiva gia cosi vedrai che 2 plus!!
 
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