babool ha scritto:
Buongiorno a tutti!
Essendo nuovo mi presento brevemente e dopo andiamo al sodo! Mi chiamo Ferruccio e vivo nella vicina Svizzera. Da parecchio tengo sott'occhio i vari annunci per comprarmi una moto seria, e forse ci siamo...
Ho trovato un annuncio di un garage che vende una 848 del 2008 con 5100km incidentata a 6500 franchi (circa 4100 euri). Essendo realmente interessato all'acquisto vorrei evitare di prenderlo in quel posto... E qui cominciano le domande:
Secondo voi ne vale la pena?
Considerando che la moto é a 4 ore di viaggio da dove abito sarebbe bello sapere cosa ne pensate. Se mi dite che potrebbe essere interessante vado a vederla con un meccanico di fiducia e si scende nel dettaglio.
A sitima grossolana cosa mi costa per riportarla in condizioni ottimali? Certo dalle foto non si può vedere se il telaio é storto...ma si capisce ad occhio e croce che la carena destra, gli specchietti...bisogna camiarli.
INsomma vorrei avere qualche impressione da voi nel vedere questa moto. Facile no? =)
Le foto potete vederle qui:
Link a pagina di Img134.imageshack.us
Grazie
Ferru
Guarda, io è circa un mese che setaccio il web in cerca di una buona occasione per una 848 (più che altro lo faccio per curiosità visto che al momento non posso permettermela) e ti garantisco che puoi trovare di meglio.
Ecco esempi di occasioni vantaggiose (a mio parere) in Lombardia:
Link a pagina di Kijiji.it
Link a pagina di Moto.it
Link a pagina di Moto.it
Come questa se ne trovano parecchie a prezzi ragionevoli. A me piacerebbe prenderla nuova, un mezzo così lo vorrei sverginare io, però mi rendo conto che 14000€ sono tanti e se si possono risparmiare 4-5000€ non vedo perché non farlo.
Buona ricerca!