andp92 ha scritto:
Allora ragazzi ho un free con sotto il multivar , rulli grammi 6.8, poi ho la frizione con le mollette bianche e la molla di contrasto bianca, e da ieri ho messo la zx (prima penso di avere avuto la arrow a banana)...ora vi spiego che consigli voglio:
Allora vorrei pare se andava bene la grammatura con la molla di contrasto...se no cosa mi consigliate di cambiare
E poi vorrei sapere come mai la zx viene così sottovalutata...c'è gente qui da me che li mette sotto i 50 70 e 80... E corrono molto...
Io vi chiedo di aiutarmi a farlo andare nel migliore dei modi
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ma non deve volare proprio
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grazie mille ragazzi..
Ps stavo pensando di prendere come gt l'80 pinasco
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l'80 pinasco non esiste
comunque ti consiglio di alleggerire il peso dei rulli...6.8 mi sembrano pesantucci visto che monti una semi espansione...prova con i 5 gr
Poi dici che la zx viene montata sui 70cc e 80...ma come tutti sanno tappa quella marmitta su gt da 70cc in poi...Poi non so perché la zx venga cosi sottovalutata...in effetti non è una gran marmitta...ma sul 50cc va bene...ma sai com'è...uno la considera una pippa e tutti i pecoroni la pensano uguale...magari renderà meno di una reverse..ma saranno minime le differenze se non nulle...comunque se prendi il gt pinasco cambia marmitta e carburatore