andp92 ha scritto:
Allora ragazzi ho un free con sotto il multivar , rulli grammi 6.8, poi ho la frizione con le mollette bianche e la molla di contrasto bianca, e da ieri ho messo la zx (prima penso di avere avuto la arrow a banana)...ora vi spiego che consigli voglio:
Allora vorrei pare se andava bene la grammatura con la molla di contrasto...se no cosa mi consigliate di cambiare
E poi vorrei sapere come mai la zx viene così sottovalutata...c'è gente qui da me che li mette sotto i 50 70 e 80... E corrono molto...
Io vi chiedo di aiutarmi a farlo andare nel migliore dei modi
ma non deve volare proprio
grazie mille ragazzi..
Ps stavo pensando di prendere come gt l'80 pinasco
l'80 pinasco non esiste
comunque ti consiglio di alleggerire il peso dei rulli...6.8 mi sembrano pesantucci visto che monti una semi espansione...prova con i 5 gr
Poi dici che la zx viene montata sui 70cc e 80...ma come tutti sanno tappa quella marmitta su gt da 70cc in poi...Poi non so perché la zx venga cosi sottovalutata...in effetti non è una gran marmitta...ma sul 50cc va bene...ma sai com'è...uno la considera una pippa e tutti i pecoroni la pensano uguale...magari renderà meno di una reverse..ma saranno minime le differenze se non nulle...comunque se prendi il gt pinasco cambia marmitta e carburatore