doctor-kevin ha scritto:
a me sorge un dubbio
stesse analisi sono state evidenziate da due riviste specialistiche.
Io sarei interessato a prenderne una ma quello che mi spaventa è il reparto sospensioni.
Ho sempre avuto SS poi sono passato alle naked. Avendo una guida allegra, ho dovuto modificare tutta la ciclistica in quanto con assetto originale non riuscivo a guidarla quindi, sull'attuale Z ho montato avantreno R1 con componentistica Ohlins e mono Ohlins. Portata al limite il telaio fletteva cosi ho cambiato il forcellone con quello del CBR 1000 in quanto ha la capriata di rinforzo.
Detto ciò, ho paura che l'assetto originale mi vada subito in crisi
essendo morbido, non regolabile all'anteriore e parzialmente regolabile al retrotreno.
Visto il budget limitato, non so se prendere la 796 nuova (consapevole che prima o poi dovrò metterci le mani sopra
) o prendere una 1100 S usata di un anno e mezzo - due anni.
Cosa mi consigliate? sono veramente molto indeciso.
Chiedo scusa per il parziale OT
La seconda che hai detto, secondo me...
Sorry per la continuazione dell'OT