Craig08 ha scritto:
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Comunque le uniche cose da cambiare sono altezza dello spillo, massimo, e se la senti scarburata ai bassi il minmo, ma con un arrow penso che bastino massimo e spillo...
Lo so, non lo devo dire, ma perché hai comprato l'arrow? Se è per l'omologazione è totalmente inutile, se ti aumenta di 15 cavalli la potenza della moto omologata o no è comunque illegale
Comunque volevo solo precisare questo, poi è una scelta tua e non commento più
Ciao!
Ho preso l arrow x l' omologazione...
Perchè nn avevo piu voglia di andare in giro con l ansia di essere fermato dalle FDO e farmi sequestrare la moto..(prima avevo l aerox con 1 casino di roba sotto e tutte le volte dovevo guidare stando attento che nn mi fermassero e rompessero le balle..) Poi anche per 1 altro motivo, perchè se prendevo la scarov o qualsiasi altra marmitta nn omologata (anche se so benissimo che la differenza in cv tra l arrow o giannelli ed 1 non omo è di massimo 1,5 cv) avrei messo anche un 34 e v force3 per fare le cose per bene e sfruttare per bene quella marmitta e far rendere al meglio la moto...
Ma non avevo voglia di spendere tutti sti soldi, fare benzina ogni giorno e perdere l affidabilità della moto (semi-originale) e la copertura dei danni da parte dell assicurazione, e poi avrei anche dovuto migliorare un po la ciclistica (che sarebbe stata un altra spesa)..