Leggi il Topic


Gr. Emilia - Serata fissa infrasettimanale?. Idee, pareri, proposte...
8894604
8894604 Inviato: 23 Nov 2009 12:51
 

per me si potrebbe fare ogni 15 giorni e magari di giovedi'... cosi' il giorno dopo teniamo botta qualche ora al lavoro e poi........... weeeeeeeeeeeeeeeeekend! 0509_campione.gif

OPINIONI pleaseeeeee!
 
8899891
8899891 Inviato: 24 Nov 2009 9:22
 

hahahaha che casino!

Manilosz vota senza dire cosa, tanto l'importante e' bere...
Geims manco vota, lui per bere c'e' e basta...
Ral esprime un pensiero ogni post (guarda che se vuoi scrivere cose diverse nello stesso post, puoi anche usare le freccette icon_arrow.gif o andare a capo, eh??? icon_asd.gif )

io dico facciamo i giorni dispari pero' solo se non sono numeri primi, se il santo del giorno dopo inizia com una lettera compresa tra la j e la x e solo se c'e' la luna piena 0509_lucarelli.gif 0509_si_picchiano.gif .

scheeeerzoooooooooooooooooo il mio voto e' giovedi' a settimane alterne.
 
8899960
8899960 Inviato: 24 Nov 2009 9:48
 

Se posso dire la mia, ma anche se non posso la dico lo stesso icon_asd.gif leggendo un po' quello che avete scritto penso che rapportarsi unicamente a schemi prefissati, a date e giorni stabiliti con settimane di anticipo non vi sia di molto giovamento e forse nemmeno di gradimento icon_rolleyes.gif ..c'è chi ha il corso di origami, chi deve recuperare le serate alla tombola della parrocchia, chi ha degli affetti che richiedono la sua presenza...in tutto ciò c'è però la voglia di stare assieme, dico una fesseria?

Personalmente penso che la preziosa iniziativa di sbirretta sia partita dall'ottimo risultato (passatemi il termine) del 18 scorso....la sua scelta del mercoledì è stata sicuramente fatta in buona fede, vista la vostra stessa alta partecipazione e l'entusiasmo che ci avete messo....così ha ripreso un qualcosa che sapeva essere di vostro gradimento e lo ha riproposto....

Lei o chiunque altro nei suoi panni non poteva e non può certamente sapere quanto, cosa e quando ognuno di voi abbia "da fare"...ma armata solo del suo solo entusiasmo e della voglia di passare un'altra serata in vostra compagnia ha fatto una proposta.....la settimana non è delle migliori perchè siete già pieni di impegni? Preferite spostare al giovedì? Non è certamente un problema ed infatti sbirretta vi ha gentilmente chiesto un parere....Scrivere:"Ok, facciamo per giovedì...poi quando siamo lì decidiamo assieme quando vederci e dove vederci la prossima settimana" non da effetti collaterali anzi può essere d'aiuto per un'amica icon_wink.gif

Forza ragazzi, non sprecate così una bella occasione per passare qualche ora assieme 0509_up.gif
 
8900057
8900057 Inviato: 24 Nov 2009 10:18
 

ma infatti siamo tutti d'accordo sul vederci e siamo tutti convinti che l'idea di Sbi 0510_abbraccio.gif sia ottima!

cerchiamo solo di affinarla in base alle esigenze, siamo all'inizio e andiamo a tentoni.
per ora sembra che al mercoledi' alcuni abbiano impegni cui il 18 hanno rinunciato per venire, ma che regolarmente devono rispettare, mentre il giovedi' di norma sarebbero piu' disponibili...

comunque l'idea di Sbi 0510_abbraccio.gif resta, altroche' 0509_campione.gif
 
8900141
8900141 Inviato: 24 Nov 2009 10:39
 

per una ventina di giorni non riuscirò ad essere presente alle uscite ma se c'è da dare una preferenza anche io voto Giovedì, oltre agli impegni miei personali condivido quanto detto dalla ludo sul mercoledì.

ciao e un abbraccione alla Super Cooooooooooooooooordinnnnnnnnnnnnaaaaaaaaaaatrice


0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif SBY 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif
 
8900395
8900395 Inviato: 24 Nov 2009 11:45
 

Grazie Circe hai colto in pieno il mio intento la settimana scorsa avevano scelto mercoledì infatti e pensavo fosse la serta giusta. 0509_up.gif

Facciamo una cosa facciamo ci si trova questo giovedì 26 novembre o spostiamo il tutto alla prossima settimana per giovedì 3 dicembre?
Cosi correggiamo questo topic e lo ripuliamo per bene.

Fatemi sapere visto che devo anche inviare la newsletter e mi piacerebbe fosse aggiornata 0509_up.gif
 
8901937
8901937 Inviato: 24 Nov 2009 16:16
 

Dico la mia... icon_asd.gif

Vivendo in una "zona di confine" (anche se Imola è a tutti gli effetti Romagna), io sono iscritto sia al Gruppo Emilia sia al Gruppo Romagna. Per una serie di circostanze e motivi, mi sono però legato più al Gruppo Emilia... Per questo motivo mi permetto di fare una proposta... icon_biggrin.gif

Io credo che spostando il luogo di ritrovo a Bologna si possa incrementare il numero di persone per un incontro settimanale.

Se vi fate bene i conti, la gente che parte dal puntello "CentroBorgo" è quasi sempre in numero più o meno pari a quella proveniente da altre zone dell'Emilia...
Inoltre Bologna è più facilmente raggiungibile di qualsiasi altro luogo dell'Emilia e spostando nel capoluogo il luogo del ritrovo si potrebbero attrarre anche tutti i motociclisti della "bassa" (Molinella, Medicina, Budrio, Bentivoglio, ecc.) e anche del basso Ferrarese, senza contare i grossi centri urbani della conurbazione bolognese che fanno gran fatica a raggiungere il modenese.

Io credo che un ritrovo settimanale nel modenese non avrebbe lunga vita.
A bologna, invece, il bacino d'utenza è inimmaginabile e tutti gli emiliani avrebbero una possibilità in più per partecipare.

Voi che ne pensate???

Ragionateci un attimo... I ritrovi settimanali per funzionare hanno bisogno di alcuni elementi fondamentali: 1) un numero di motociclisti interessati elevato, tale da garantire una presenza costante nel tempo; 2) uno o più luoghi di ritrovo situati in prossimità di grandi vie di comunicazione, per permettere un "viaggio di trasferimento" accettabile per tutti e comodo da qualsiasi direzione si provenga; 3) un parcheggio ampio, possibilmente adiacente a locali di gradimento e di grande fruibilità (pub o trattorie).

Io credo che solo Bologna possa assicurare contemporaneamente tutti questi elementi.

Per cui, oltre al giorno del ritrovo (per me va bene il giovedì), io direi che si può discutere anche del luogo...
 
8901986
8901986 Inviato: 24 Nov 2009 16:23
 

quoto...

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
8902053
8902053 Inviato: 24 Nov 2009 16:37
 

Quoto molte delle cose che hai scritto Uber.

Tenendo presente le distanze, per esempio Parma ha la sua serata fissa e da quel che vedo anche a Reggio spesso i ragazzi si trovano di giovedì sera, come hai sottolineato tu oltre a Modena c'è tutto il circondario della parte verso Ferrara che sono ancora sotto Bologna che rimangono scoperti.

Potrebbe essere interessante non avere posto fisso a Bologna (non inteso come locale ma come luogo) e alternare le zone:
es.: una settimana verso Modena, l'incontro successivo nel versante Bolognese ecc... questo per incrementare il gruppo e per poter coinvolgere tutte le zone, per evitare che sempre le stesse persone debbano percorrere tanta strada. icon_biggrin.gif
 
8902230
8902230 Inviato: 24 Nov 2009 17:10
 

L'idea non sarebbe male.

Però mi viene in mente un problema che ho riscontrato con il club Celicateamitalia quando avevo la Celica...

Avevamo un ritrovo settimanale, giovedì sera alle 22:00, sempre nello stesso luogo.
Erano mesi che ogni giovedì ci si vedeva là, fisso puntuale, come se l'evento fosse diventato un qualcosa di fisiologico.
Le persone nemmeno si organizzavano più: andavano là direttamente, già sapevano che avrebbero trovato un TOT di persone e di Celica, al massimo qualche defezione per motivi di salute.

Col tempo un pò di gente delle parti più lontane ha cominciato a far valere la consistenza del proprio gruppo e la lontananza, cosicchè si decise per un'alternanza tra i luoghi di ritrovo.
Risultato???
Dopo due mesi non ci si trovava più, nè in un luogo nè in un altro.
All'inizio la gente del luogo A non andava più al ritrovo del luogo B (e viceversa), aspettando il ritrovo della propria zona e trasformando quindi il ritrovo da settimanale a quindicinale.
Poi la gente ha cominciato a disertare, visto che il numero dei partecipanti era scarso e che occorreva organizzarsi ogni volta per trovarsi almeno in 5 o 6.

Siccome "l'esperienza insegna", personalmente mi sento di sconsigliare una simile soluzione.
 
8902447
8902447 Inviato: 24 Nov 2009 17:42
 

Ci sono Gruppi e Gruppi e realtà e realtà icon_mrgreen.gif ...nel Gruppo Romagna il giro di valzer e lo scambio continuo di località dove ritrovarsi ha dato e sta dando modo un po' a tutti di partecipare alle varie serate, non disdegnamo il variare del giorno ed il provare nuovi locali...anzi lo spostarsi verso una tal zona o l'altra evitando di privilegiare questa o quella provincia viene molto apprezzato.

I Gruppi che si vengono a creare tramite forum sono estremamente variabili e sempre soggetti a nuovi ingressi tanto quanto a defezioni per taluni o altri motivi..sono Gruppi dinamici, ragion per cui, a mio avviso, fossilizzarsi in un unico punto preclude ingiustamente la possibilità di inserimento di molti nuovi utenti.
Mantenere due/tre locations (il numero dipende dalle esigenze stesse del Gruppo e dalla vastità del territorio che viene in esso rappresentato) non è dannoso anzi, può avere più effetti positivi che negativi.
Fissarsi su un unica location che privilegia esclusivamente una determinata zona mi sembra alquanto restrittivo ......noto che tra di voi ci sono anche diversi modenesi, non solo bolognesi o ferraresi.....perchè non spostarsi una volta a est di Bologna ed una volta ad ovest di essa...alla fine vi dividete i km e tra qualche mese diverrà un buon pretesto per un bel giretto in notturna icon_asd.gif

...e poi, siete o non siete un Gruppo di biker o pseudo tali icon_mrgreen.gif ......non vi faranno mica paura un po' di chilometri una volta o due al mese?? eusa_naughty.gif
 
8902599
8902599 Inviato: 24 Nov 2009 18:02
 

Si parlava di un incontro fisso settimanale... icon_wink.gif

E' ovvio che la soluzione ideale è ritrovarsi in giorni diversi e luoghi diversi.
Tale situazione necessità però di un'organizzazione apposita per ogni singolo incontro, con tanto di topic e lista...

Un necessità che cozza con l'idea di un incontro a periodicità settimanale.
 
8902690
8902690 Inviato: 24 Nov 2009 18:14
 

Uber848 ha scritto:
Si parlava di un incontro fisso settimanale... icon_wink.gif

E' ovvio che la soluzione ideale è ritrovarsi in giorni diversi e luoghi diversi.
Tale situazione necessità però di un'organizzazione apposita per ogni singolo incontro, con tanto di topic e lista...

Un necessità che cozza con l'idea di un incontro a periodicità settimanale.


Ma se non apri almeno il topic come fanno i nuovi iscritti a sapere dell'incontro e prendervi parte? icon_wink.gif

Il topic o comunque una richiamo sul forum deve sempre esserci per dar modo a tutti, anche a quelli che seguono saltuariamente le varie attività del Gruppo non solo ai nuovi, di venirme a conoscenza e poter (eventualmente) prendervi parte sia esso un appuntamento settimanale o quindicinale, fisso o itinerante a Modena come a Bologna, sull'Himalaya o a Timbuctù.

L'organizzazione apposita per una birrata? Consta di una telefonata, forse due icon_rolleyes.gif per assicurarsi un tavolo in caso di necessità...il resto lo fa la volontà dei partecipanti. icon_wink.gif
 
8902792
8902792 Inviato: 24 Nov 2009 18:29
 

Forse mi sono espresso male... icon_biggrin.gif

Per un incontro periodico settimanale è sufficiente un solo topic, che si alimenterà di volta in volta con lo scorrere delle settimane. Se si decide che il giorno della settimana X, all'ora Y, nel luogo Z, ci si incontra tutte le settimane, allora si apre un solo topic con titolo "incontro settimanale XYZ".
Tutte le discussioni e organizzazioni relative a quell'incontro settimanale saranno contenute in quel solo topic. Se in un anno ci si incontra tutte le settimane, a fine anno non ci saranno 52 topic ma sempre e comunque uno solo, magari lungo 200 pagine, dove però è racchiusa compiutamente la storia fantastica di un gruppo.

Differente è il discorso per incontri senza cadenza fissa, senza luogo e data fissa. In questo caso si dovrà aprire un apposito topic per ogni singolo incontro, con tanto di lista partecipanti... icon_wink.gif
Dopo un anno, se sono stati organizzati 15 eventi, si avranno 15 topic differenti.

NOTA: quando l'incontro settimanale fisso prende piede, le persone nemmeno scrivono più sul topic se vanno o meno: ci vanno e basta! icon_asd.gif Hanno la certezza che in quel giorno, in quel luogo e a quell'ora troveranno delle persone con cui condividere la propria passione e bere una birra insieme. icon_wink.gif
E' un pò come quando è giorno e non piove e ci sono più di 7-8 gradi: non hai bisogno di scrivere da nessuna parte, se prendi la moto e vai sulla Raticosa troverai dei bikers come te!!!!!!!!

Ultima modifica di _UBER_ il 24 Nov 2009 18:32, modificato 1 volta in totale
 
8902813
8902813 Inviato: 24 Nov 2009 18:31
 

bene....HO CAPITO!!!!!!

strano.... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

allora:
la birra la porto da casa
vado in garages
scaldo la moto......
giro intorno all'isolato....
bevo la birra davanti al garages.. e metto dentro la moto.!!!!

che giorno???
icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif


per me mercoledi' o giovedi...preferisco GIOVEDI' se per esigenze altrui viene fatta il mercoledi'
...va ban linstasss!!
 
8904229
8904229 Inviato: 24 Nov 2009 21:33
 

ciao gente, io quoto uber848

Bologna è il capoluogo dell emilia, quindi sarebbe già un punto a favore, credo che spostare continuamente il luogo di ritrovo del gruppo emilia, di città in città (tra l altro proposta già avanzata al tempo che fù) non potrà funzionare per il semplice motivo che molti poi aspettano il ritrovo nella propria città e non si recano nelle altre e nascerebbero così dei ritrovi cittadini come già in alcune città avviene (Parma, Reggio Emilia altri non ne conosco)

Uber848 ha scritto:


NOTA: quando l'incontro settimanale fisso prende piede, le persone nemmeno scrivono più sul topic se vanno o meno: ci vanno e basta! icon_asd.gif Hanno la certezza che in quel giorno, in quel luogo e a quell'ora troveranno delle persone con cui condividere la propria passione e bere una birra insieme. icon_wink.gif

come appunto è accaduto a Parma, ma è sbagliato, proprio perchè poi viene a crearsi il ritrovo cittadino tra amici con conferma tramite cellulare e molti poi verrebbero involontariamente esclusi oppure potrebbero pensare che a Parma (prendo Parma come esempio ma potrebbe benissimo essere qualsiasi altra città) non si fa più nulla al mercoledi sera e questo porta poi anche a cambiare locale di ritrovo spesse volte...

quindi io personalmente opterei per serata fissa a Bologna il giovedì sera per... "tenere botta una qualche oretta il giorno dopo e poi week end" come saffroon giustamente ci insegna.
Malechevada si può girare un paio di locali di Bologna o comunque anche provincia, e trovare quello che più piace al gruppo e poi aggiudicarlo come locale fisso per ritrovo fisso

tenendo presente che l inverno avanza e il brutto tempo pure, potrebbe anche essere che non ci sarò tutte le settimane, potrebbe anche essere che avendo un lavoro a turni non riuscirò ad esserci mai icon_confused.gif a menochè uscendo alle 22.00 ed essendo a Bologna per... 23.00 circa? forse anche 23.30 se qualcuno rimane sino tardino magari allora... ma per quanto mi riguarda, la mia presenza la vedo dura, però....

...Bologna sarebbe la location perfetta per l emilia (lo dice un Parmigiano vè) icon_asd.gif
 
8904444
8904444 Inviato: 24 Nov 2009 22:03
 

Thò, qualcuno allora mi ha capito! icon_mrgreen.gif
 
8904499
8904499 Inviato: 24 Nov 2009 22:14
 

Mercoledì scorso pero' a Castelfranco c'era solo gente di Modena e Bologna + una o due persone del reggiano, se non sbaglio, la distanza quindi alla lunga si fa' sentire e uno tende ad abbandonare un posto troppo distante per uno piu' vicino.................in modo particolare in inverno. Spostando verso est cresceranno quelli che abitano nel Bolognese e caleranno quelli che abitano ad ovest.......è solo un'opinione.


icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
8904562
8904562 Inviato: 24 Nov 2009 22:25
 

pacabada ha scritto:
Mercoledì scorso pero' a Castelfranco c'era solo gente di Modena e Bologna + una o due persone del reggiano, se non sbaglio, la distanza quindi alla lunga si fa' sentire e uno tende ad abbandonare un posto troppo distante per uno piu' vicino.................in modo particolare in inverno. Spostando verso est cresceranno quelli che abitano nel Bolognese e caleranno quelli che abitano ad ovest.......è solo un'opinione.


icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


Qui ogni opinione è preziosa, si tratta di prendere delle decisioni importanti ed è giusto che ognuno dica la sua... icon_biggrin.gif sempre che si voglia davvero concepire un incontro settimanale o comunque a cadenza periodica.

Tornando al discorso...

Tu stesso dici che a Castelfranco c'era solo gente di Modena e Bologna, più una o due...
Il punto è proprio questo: quasi tutti gli eventi avvengono nel modenese e di tutti i partecipanti una buona metà si ritrova a dover puntellare al Centro Borgo.
Non ti fa' pensare questa cosa?
 
8904581
8904581 Inviato: 24 Nov 2009 22:28
 

si e spondando verso est mancheranno quelli che abitano verso ovest?

non lo so, alla fine Bologna è lontana anche per me, più che modena sicuramente, certo mi piacerebbe avercelo sotto caso il locale del ritrovo, però non mi sembrerebbe giusto nei confronti di chi deve farsi appunto tutte le volte km su km

e allora Bologna diventa così una città a mio avviso più adatta in quanto capoluogo, alla fine l emilia non è poi così grossa dicamoci la verità, prendiamo l autostrada e in poche ore anche chi abita più lontano (i piacentini credo) si arriva a Bologna

una settimana ogni tanto io un centinaio di Km me li farei tempo permettendo, ecco magari troviamo un posto dove si possa anche mangiare qualcosina così anche chi viene da lontano può partire presto e mangiarsi un panino come cena, e facciamo orario di ritrovo dalle 20.30/21.00 in modo che appunto chi viene da lontano ha la possibilità di stare un po' in compagnia e allo stesso tempo anche di tornare a casa ad un orario accettabile
 
8904594
8904594 Inviato: 24 Nov 2009 22:30
 

Uber848 ha scritto:

Tu stesso dici che a Castelfranco c'era solo gente di Modena e Bologna, più una o due...
Il punto è proprio questo: quasi tutti gli eventi avvengono nel modenese e di tutti i partecipanti una buona metà si ritrova a dover puntellare al Centro Borgo.
Non ti fa' pensare questa cosa?


a cosa?
 
8904608
8904608 Inviato: 24 Nov 2009 22:32
 

Dallax_77 ha scritto:
si e spondando verso est mancheranno quelli che abitano verso ovest?

non lo so, alla fine Bologna è lontana anche per me, più che modena sicuramente, certo mi piacerebbe avercelo sotto caso il locale del ritrovo, però non mi sembrerebbe giusto nei confronti di chi deve farsi appunto tutte le volte km su km

e allora Bologna diventa così una città a mio avviso più adatta in quanto capoluogo, alla fine l emilia non è poi così grossa dicamoci la verità, prendiamo l autostrada e in poche ore anche chi abita più lontano (i piacentini credo) si arriva a Bologna

una settimana ogni tanto io un centinaio di Km me li farei tempo permettendo, ecco magari troviamo un posto dove si possa anche mangiare qualcosina così anche chi viene da lontano può partire presto e mangiarsi un panino come cena, e facciamo orario di ritrovo dalle 20.30/21.00 in modo che appunto chi viene da lontano ha la possibilità di stare un po' in compagnia e allo stesso tempo anche di tornare a casa ad un orario accettabile


Ecco, appunto.

La chiave di tutto è trovare un buon compromesso, che permetta al maggior numero di utenti di partecipare e che sia in una posizione centrale, comoda e facilmente raggiungibile rispetto a tutta l'Emilia.
 
8904618
8904618 Inviato: 24 Nov 2009 22:34
 

Dallax_77 ha scritto:


a cosa?


icon_biggrin.gif

...al fatto che forse è il caso di rivalutare Bologna quale centro principale... IMHO
 
8904631
8904631 Inviato: 24 Nov 2009 22:37
 

Uber848 ha scritto:
Dallax_77 ha scritto:


a cosa?


icon_biggrin.gif

...al fatto che forse è il caso di rivalutare Bologna quale centro principale... IMHO



ah beh icon_asd.gif si icon_wink.gif

però più che altro solo perchè Bologna è il capoluogo dell Emilia e anche perchè forse cosììììììììììììì ho la possibilità di rivedere ogni tanto quei patacchini dei romagnoli 0509_pernacchia.gif e che è oh eusa_wall.gif è una vita che non ci si vede 0510_help.gif
 
8904648
8904648 Inviato: 24 Nov 2009 22:41
 

Dallax_77 ha scritto:



ah beh icon_asd.gif si icon_wink.gif

però più che altro solo perchè Bologna è il capoluogo dell Emilia e anche perchè forse cosììììììììììììì ho la possibilità di rivedere ogni tanto quei patacchini dei romagnoli 0509_pernacchia.gif e che è oh eusa_wall.gif è una vita che non ci si vede 0510_help.gif


Cavolo, l'incontro tra Gruppo Emilia e Gruppo Romagna... hai toccato un altro tasto che avrei voluto pigiare... ho evitato per non sembrare toppo polemico... 0509_si_picchiano.gif
 
8904678
8904678 Inviato: 24 Nov 2009 22:46
 

Uber848 ha scritto:



Non ti fa' pensare questa cosa?



Penso, ed è solo la mia opinione, che per chi abita nel reggiano e parmense una serata a Castelfranco non sia una cosa comodissima in giorno feriale, quindi alla fine restano quelli che hanno solo fra andata e ritorno 50/60 km. Tu stesso dici che spostando la cosa a Bologna quelli del ferrarese si potrebbero avvicinare al gruppo, solo per una questione di comodita'............quindi atri saranno piu' scomodi e portati a diradare le presenze. E' una coperta, se copri una parte ne scopri un'altra. Castelfranco e Spilamberto erano stati scelti molto probabilmente perchè in zona favorevole a molti dei partecipanti. Rispetto comunque qualsiasi altra opinione, ovviamente.
 
8904716
8904716 Inviato: 24 Nov 2009 22:53
 

Dallax_77 ha scritto:
ecco magari troviamo un posto dove si possa anche mangiare qualcosina così anche chi viene da lontano può partire presto e mangiarsi un panino come cena, e facciamo orario di ritrovo dalle 20.30/21.00 in modo che appunto chi viene da lontano ha la possibilità di stare un po' in compagnia e allo stesso tempo anche di tornare a casa ad un orario accettabile



Puo' essere una buona idea


icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
8904722
8904722 Inviato: 24 Nov 2009 22:54
 

fate autogrill Cantagallo così sono comodi anche i toscani 0509_doppio_ok.gif .
un rustichello due camogli una birra in bicchierre di carta....


quando c'è la compagnia c'è tutto! 0510_abbraccio.gif
 
8904733
8904733 Inviato: 24 Nov 2009 22:55
 

Brusli ha scritto:



quando c'è la compagnia c'è tutto! 0510_abbraccio.gif


0510_inchino.gif
 
8904747
8904747 Inviato: 24 Nov 2009 22:57
 

pacabada ha scritto:



Penso, ed è solo la mia opinione, che per chi abita nel reggiano e parmense una serata a Castelfranco non sia una cosa comodissima in giorno feriale, quindi alla fine restano quelli che hanno solo fra andata e ritorno 50/60 km. Tu stesso dici che spostando la cosa a Bologna quelli del ferrarese si potrebbero avvicinare al gruppo, solo per una questione di comodita'............quindi atri saranno piu' scomodi e portati a diradare le presenze. E' una coperta, se copri una parte ne scopri un'altra. Castelfranco e Spilamberto erano stati scelti molto probabilmente perchè in zona favorevole a molti dei partecipanti. Rispetto comunque qualsiasi altra opinione, ovviamente.


sicuramente siamo qua a scambiarci le varie opinioni e conoscendoci anche di persona credo che continueremo a scambiarcele come amici.

sono onesto, di piacentini non ne conosco molti, da Parma si muoverebbero ben pochi, io quando e se posso e forse ff2022 a menochè, qualcun altro vorrà aggregarsi ben volentieri, da Reggio credo che invece sarebbero già un po' di più disposti a spostarsi, infatti li ritrovo ogni tanto ai vari giri e cene varie, da Modena poi ovviamente i modenesi sono a uno schioppo da Bologna, i Bolognesi poi sono a casa loro, Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena poi... praticamente attaccate a Bologna.

in sostanza, se chi abita più lontano è daccordo di farsi qualche Km ogni tanto, perchè no... 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariEmilia Romagna e Toscana - Uscite Utenti

Forums ©