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Rs Mhr Replica 78 II° T. (mi serve un radiatore usato!)
8941902
8941902 Inviato: 1 Dic 2009 22:34
 

MrBoom ha scritto:
no io intendo dove pesca l'aria il collettore,non la cassa filtro,tu il collettore lo attacchi è quel buco??mi pare strano... che sia li,in teoria dovrebbe essere sotto la spugna...

sotto la cassa c'è quel tromboncino di gomma semiflessibile che attacchi al carbu...se è quello che intendi...ed è dietro la spugna
 
8941932
8941932 Inviato: 1 Dic 2009 22:37
 

obby92 ha scritto:

sotto la cassa c'è quel tromboncino di gomma semiflessibile che attacchi al carbu...se è quello che intendi...ed è dietro la spugna
ecco,io quel tromboncino(collettore) non lo vedevo nella foto...perchè nelle casse filtro dei motard giusto per farvi capire,tra la spugna e il collettore,cioè sotto la spugna,c'è un pezzo di plastica con dei buchi,allargando quei buchi passa piu aria(ed è tutta filtrata) perchè i buchi rimangono sotto al cassa...se vi capita a tiro un motard dateci un occhiata e capirete benissimo,è un casino da spiegare a parole
 
8941954
8941954 Inviato: 1 Dic 2009 22:39
 

MrBoom ha scritto:
ecco,io quel tromboncino(collettore) non lo vedevo nella foto...perchè nelle casse filtro dei motard giusto per farvi capire,tra la spugna e il collettore,cioè sotto la spugna,c'è un pezzo di plastica con dei buchi,allargando quei buchi passa piu aria(ed è tutta filtrata) perchè i buchi rimangono sotto al cassa...se vi capita a tiro un motard dateci un occhiata e capirete benissimo,è un casino da spiegare a parole

si adesso forse ho capito cosa intendevi 0509_up.gif
 
8944175
8944175 Inviato: 2 Dic 2009 14:40
 

si adesso anche io ho capito meglio, però la cassa trà questa e quella di un motard (sempre parlando del blocco derbi) è totalemente differente...


allora ordine da biolla arrivato !! 0509_doppio_ok.gif
ecco l' olio che tanto aspettavo:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
8944615
8944615 Inviato: 2 Dic 2009 15:38
 

bene!!!che marmitta è quella là dietro?? icon_eek.gif
 
8944620
8944620 Inviato: 2 Dic 2009 15:40
 

a nono qella è di un mio amico icon_asd.gif siccome abbiamo fatto l' ordine in 4 persone due miei amici si sono presi la giannelli reverse icon_wink.gif
 
8944749
8944749 Inviato: 2 Dic 2009 15:58
 

Gabry281193 ha scritto:
a nono qella è di un mio amico icon_asd.gif siccome abbiamo fatto l' ordine in 4 persone due miei amici si sono presi la giannelli reverse icon_wink.gif

ahhh ok...pensavo avessi in serbo una sorprsa per noi...tipo qualche marmittazza strana icon_asd.gif
 
8945927
8945927 Inviato: 2 Dic 2009 19:02
 

nono in questo periodo una marmitta non è nel mio budget icon_asd.gif per ora mi accontento del replica !!

comunque per ora ho smontato tutto, devo montare il gt e poi monto le molle, credo che oggi non finirò, continuerò domani...
 
8949912
8949912 Inviato: 3 Dic 2009 14:09
 
 
8950036
8950036 Inviato: 3 Dic 2009 14:24
 
 
8950268
8950268 Inviato: 3 Dic 2009 14:57
 

si in effetti vederlo su è molto bello !! eusa_drool.gif
adesso manca veramente poco per finirla, spero di fare il prima possibile !! icon_biggrin.gif
 
8950711
8950711 Inviato: 3 Dic 2009 16:08
 

grande 0509_up.gif
 
8951941
8951941 Inviato: 3 Dic 2009 19:17
 

allora ritorno adesso dalla moto, sono stato il pome a cambiare le molle, allora vi spiego: ho messo le molle della malossi (fino a qui nessun problema) poi ho rimontato il semicarter e vado a notare che la frizione si è indurito troppo, ma in un modo impossibile, allora rimonto le molle originali ma non è cambiato niente, la leva della frizione è troppo dura !! icon_sad.gif
secondo voi che può essere ??
adesso dopo cena riandrò giu e riaprirò il semicarter per veder se c'è qualcosa che non va !!
 
8952068
8952068 Inviato: 3 Dic 2009 19:32
 

Gabry281193 ha scritto:
allora ritorno adesso dalla moto, sono stato il pome a cambiare le molle, allora vi spiego: ho messo le molle della malossi (fino a qui nessun problema) poi ho rimontato il semicarter e vado a notare che la frizione si è indurito troppo, ma in un modo impossibile, allora rimonto le molle originali ma non è cambiato niente, la leva della frizione è troppo dura !! icon_sad.gif
secondo voi che può essere ??
adesso dopo cena riandrò giu e riaprirò il semicarter per veder se c'è qualcosa che non va !!


Regola dai registri sul manubrio e vedi che si ammorbidisce 0509_up.gif
 
8952077
8952077 Inviato: 3 Dic 2009 19:33
 

ci ho provato anche con quello, con il registro tutto "ammorbidito" !!
 
8952123
8952123 Inviato: 3 Dic 2009 19:39
 

Gabry281193 ha scritto:
ci ho provato anche con quello, con il registro tutto "ammorbidito" !!


Non sò che dirti sinceramente... prova anche dallo spingi disco... comunque quanto monti delle molle a carico maggiorato è normale che la frizione si indurisca... magari ci devi fare l'abbitudine e adesso ti sembra durissima ma poi invece ti abitui... quello che mi sembra strano è che pure con le molle originali la situazione non cambia...l'unica cosa che mi viene in mente è che avrai montato male qualcosa....
 
8952180
8952180 Inviato: 3 Dic 2009 19:45
 

è ma infatti l' unica possibilita perchè fa cosi è quello di aver montato male qualcosa, ma non lo capisco perchè ho montato tutto giusto, però dopo gli dò una controllata, non si sa mai !!
 
8953095
8953095 Inviato: 3 Dic 2009 21:38
 

per mè hai montato male il piattello dove vanno dentro le molle
 
8953598
8953598 Inviato: 3 Dic 2009 23:18
 

dtsm93 ha scritto:
per mè hai montato male il piattello dove vanno dentro le molle



hai ragione !! 0509_up.gif
infatti sono ritornato adesso e mi ci ha voluto a capire che il piattello aveva solo una posizione su 5, infatti ho dovuto girarlo un paio di volte, e infatti mi rimaneva sempre dllo spazio, come se c' era lo spazio per un' altro disco, poi girando è entrato bene e poi ho chiuso il tutto !! icon_biggrin.gif

poi altre novità:
icon_arrow.gif raccordato guidaflussi al collettore

immagini visibili ai soli utenti registrati



icon_arrow.gif messo le molle rinforzate
icon_arrow.gif messo l' olio motore
icon_arrow.gif ed una ca***ta che ho preso oggi pomeriggio icon_asd.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



icon_arrow.gif pacco lamellare inserito nell' ingresso carter

immagini visibili ai soli utenti registrati





ps: la moto non è ancora finita perchè ieri tirando giu il radiatore si è stuccato il piruletto che lo teneva e devo portarlo ad aggiustare !! icon_sad.gif
 
8953618
8953618 Inviato: 3 Dic 2009 23:21
 

hai visto che genio ehh! icon_asd.gif
 
8953620
8953620 Inviato: 3 Dic 2009 23:22
 

dtsm93 ha scritto:
hai visto che genio ehh! icon_asd.gif



0509_doppio_ok.gif
 
8953634
8953634 Inviato: 3 Dic 2009 23:24
 

mi sono dimenticato di scriverlo,complimenti hai una bella moto icon_wink.gif
0509_up.gif
 
8953638
8953638 Inviato: 3 Dic 2009 23:25
 

dtsm93 ha scritto:
mi sono dimenticato di scriverlo,complimenti hai una bella moto icon_wink.gif
0509_up.gif



grazie... 0509_up.gif
 
8958003
8958003 Inviato: 4 Dic 2009 21:36
 

stasera ho provato a mettere i tubi del radiatore, ma non ho finito, sono troppo duri !! eusa_think.gif avete qualche idea !?
 
8958039
8958039 Inviato: 4 Dic 2009 21:44
 

Gabry281193 ha scritto:
stasera ho provato a mettere i tubi del radiatore, ma non ho finito, sono troppo duri !! eusa_think.gif avete qualche idea !?


bellissima moto!

per i tubi proverei a scaldarli bene bene, sennò non so che dire icon_neutral.gif
 
8958224
8958224 Inviato: 4 Dic 2009 22:13
 

si l'unico modo è scaldarli col phone
 
8958335
8958335 Inviato: 4 Dic 2009 22:33
 

togli il pezzo di anima di fil di ferro e vedi che il tubo si lascia andare un pò icon_wink.gif
 
8959751
8959751 Inviato: 5 Dic 2009 13:48
 

cioè io per ora li stò scaldando con il phone, però ci vuole tanto e tanto tempo !! icon_sad.gif
comunque per domani si spera di mettere i tubi e accenderla, poi cosi lunedi la port dal meccanico che mi sistema la carburazione !!
 
8959924
8959924 Inviato: 5 Dic 2009 14:15
 

Gabry281193 ha scritto:
cioè io per ora li stò scaldando con il phone, però ci vuole tanto e tanto tempo !! icon_sad.gif
comunque per domani si spera di mettere i tubi e accenderla, poi cosi lunedi la port dal meccanico che mi sistema la carburazione !!


Cioè tu ti monti il gt e la frizione da solo... e poi vai dal meccanico per farla carburare???
 
8959952
8959952 Inviato: 5 Dic 2009 14:20
 

kikkorr50 ha scritto:


Cioè tu ti monti il gt e la frizione da solo... e poi vai dal meccanico per farla carburare???



cioè allora mi spiego meglio !!
io mi sono montato il gt, molle frizione e pacco lamellare, però come getto max ora ho su un 100, quado ho preso il gt dal conce mi ha detto quando hai montato tutto portala giu che sistemiamo un' attimo la carburazione !!
io appena la ho finita gli la porto giu, visto che a carburare non me la cavo abbastanza !!
 
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