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Rs Mhr Replica 78 II° T. (mi serve un radiatore usato!)
8904190
8904190 Inviato: 24 Nov 2009 21:27
Oggetto: Rs Mhr Replica 78 II° T. (mi serve un radiatore usato!)
 

icon_arrow.gif si continua da qui... My Rs 50 07... (mhr replica ordinato) 0509_doppio_ok.gif

MODIFICHE MECCANICHE:

icon_arrow.gif MHR Replica 78cc
icon_arrow.gif Arrow con silenziatore in titanio
icon_arrow.gif Molle frizione Malossi
icon_arrow.gif Carburatore 19 Dell'orto
icon_arrow.gif Lavorazione cassa filtro
icon_arrow.gif Collettore d' aspirazione Polini
icon_arrow.gif 15/52
icon_arrow.gif Catena D.I.D.
icon_arrow.gif Spugna athena
icon_arrow.gif Malossi vl6
icon_arrow.gif Gas rapido Tommasselli

MODIFICHE ESTETICHE:

icon_arrow.gif Colorazione carene e serbatoio in bianco perla con riflessi blu e blu metallizzato
icon_arrow.gif Frecce anteriori demon della one, mentre freccie posteriori tnt a led
icon_arrow.gif Portatarga artigianale
icon_arrow.gif Lampade Pilot da 35 W
icon_arrow.gif Stripes bianchi sui cerchi e sul cupolino
icon_arrow.gif Sella azzurra
icon_arrow.gif Colorazione di tutte le viti in blu oltremare
icon_arrow.gif Manopole Pro Grip 717
icon_arrow.gif Paraserbatoio carbon look
icon_arrow.gif Rimozione Paracatena
icon_arrow.gif Bilancieri Tnt soft blu anodizzato

VIDEO:

icon_arrow.gif Prima accensione MHR Replica


FOTO:

La moto appena presa era cosi

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Mi stancai delle scarse prestazioni e montai uno scarico Arrow con sile in titanio e 19

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Poi dopo una caduta...

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...decisi di riverniciare le carene e cambiare colore

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Ed altri particolari:

Stripes

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H8 w35 v12

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Spugna Athena

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Frecce One e Tnt

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Portatarga artigianale

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Manopole ProGrip 717 e bilancieri Tnt soft blu anodizzato

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Poi arrivò vari pezzi per completare l' ela:

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Vl6

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Molle frizione rinforzate Malossi

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G.T. MHR Replica

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La moto ora si presenta cosi...

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Accetto consigli e critiche purchè siano costruttive... 0509_pernacchia.gif

Ultima modifica di Gabry281193 il 26 Lug 2010 14:39, modificato 32 volte in totale
 
8910258
8910258 Inviato: 25 Nov 2009 22:17
 

allora ragazzi, replica preso insieme a vl6 e molle rinforzate per la frizione:

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icon_arrow.gif vl6

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icon_arrow.gif molle frizione rinforzate malossi

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icon_arrow.gif mhr replica

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sono contento un bel pò 0509_doppio_ok.gif sembro un bambino con il giocattolino nuovo icon_asd.gif non vedo l' ora di montarlo, però purtroppo dovrò aspettare un pochettino, anche perchè devo aspettare l' olio motore che ordinerò da biolla e poi mio padre è un pò occupato, comunque ovviamente appena troviamo un pò di tempo mi metto subito al lavoro !!
comunque, qualcuno di voi sa quanto olio motore ci va ??
 
8910274
8910274 Inviato: 25 Nov 2009 22:19
 

Mettine fino a quando non lo sputa da solo dallo sfiato 0509_up.gif
 
8910280
8910280 Inviato: 25 Nov 2009 22:20
 

ok grazie !! 0509_up.gif
appena ci saranno novità vi terrò informati...
 
8910405
8910405 Inviato: 25 Nov 2009 22:39
 

Praticamente nella parte destra del blocco c'è una vite esagonale con scritto OIL MINIM.Apri quella e tenendo la moto dritta quando vedi che inizia ad uscire olio da quella vite sei apposto icon_wink.gif
 
8912738
8912738 Inviato: 26 Nov 2009 14:31
 

ok grazie mille mi sei stato molto d' aiuto !! 0509_up.gif


comunque sorge un problema, il meccanico ed il libretto di montaggio della malossi dice che quando è stato montato il gt collegare il tubo dell' acqua alla testata del gt e poi fare lo spurgo, ho letto anche la parte del libretto ma non lò capita stà cosa, voi ne sapete qualcosa ??
 
8912799
8912799 Inviato: 26 Nov 2009 14:41
 

Gabry281193 ha scritto:
ok grazie mille mi sei stato molto d' aiuto !! 0509_up.gif


comunque sorge un problema, il meccanico ed il libretto di montaggio della malossi dice che quando è stato montato il gt collegare il tubo dell' acqua alla testata del gt e poi fare lo spurgo, ho letto anche la parte del libretto ma non lò capita stà cosa, voi ne sapete qualcosa ??



Devi spirgare il circuito di raffreddamento perchè potrebbero entrare delle bolle d aria ostruendo il passaggio dell acqua e facendoti grippare... in poche parole sulla pompa dell acqua carter la to frizione ci sono tre viti esagonali sviti quella più in basso e fai uscire l'eventuale aria 0509_up.gif
 
8912967
8912967 Inviato: 26 Nov 2009 14:59
 

per quanto riguarda l' olio, svito quella vite dove affianco c'è scritto oli minim, metto l' olio, quando l' olio butta da quella vite vuo dire che ho finito ??

icon_arrow.gif

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kikkorr50 ha scritto:



Devi spirgare il circuito di raffreddamento perchè potrebbero entrare delle bolle d aria ostruendo il passaggio dell acqua e facendoti grippare... in poche parole sulla pompa dell acqua carter la to frizione ci sono tre viti esagonali sviti quella più in basso e fai uscire l'eventuale aria 0509_up.gif


da come ho capito intendi quella parte che ho cerchiato, ma il fatto è che non ho capito come effettuare lo spurgo, il manuale dice: "allentare le viti dello spurgo e collegarvi un tubicino di gomma, introdurre l' altra estremità nel vaso di espansione e iniziare il riempimento del vaso stesso, continuare l' operazione fino a quando il liquido non raggiunge il livello massimo e dal tubicino non escono piu bolle d' aria, chiudere la vite di spuego e tappare il vaso di espansione"

icon_arrow.gif

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8913023
8913023 Inviato: 26 Nov 2009 15:05
 

Gabry281193 ha scritto:
per quanto riguarda l' olio, svito quella vite dove affianco c'è scritto oli minim, metto l' olio, quando l' olio butta da quella vite vuo dire che ho finito ??

icon_arrow.gif Immagine: Link a pagina di Img268.imageshack.us





da come ho capito intendi quella parte che ho cerchiato, ma il fatto è che non ho capito come effettuare lo spurgo, il manuale dice: "allentare le viti dello spurgo e collegarvi un tubicino di gomma, introdurre l' altra estremità nel vaso di espansione e iniziare il riempimento del vaso stesso"

icon_arrow.gif Immagine: Link a pagina di Img339.imageshack.us



Per l'olio sviti la la vite esagonale ne metti fino a quando non ne esce dal tubetto dello sfito di solo sta sotto il blocco... per l'acqua sviti la vite più in basso tra quelle cerchiate e fai uscire liquido e aria e cambi il liquidi 0509_up.gif
 
8913116
8913116 Inviato: 26 Nov 2009 15:18
 

ok un pò riesco a capire il procedimento, ma non ho capito cosa è il vaso di espansione !!
 
8913269
8913269 Inviato: 26 Nov 2009 15:39
 

vai gabry ti divertirai con il replica 0510_five.gif
 
8913415
8913415 Inviato: 26 Nov 2009 15:59
 

lo spero, sinceramente l' unica cosa per cui sono preoccupato è per il fatto che penso che questo replica non sia un gran che eusa_think.gif però oramai lo preso e vediamo come và...
 
8913465
8913465 Inviato: 26 Nov 2009 16:10
 

nono non dire così!!è un ottimo gt,soprattutto lo apprezzerai perchè dura parecchio!e se lo fai lavorare bene ti viene fuori un signor cilindro,fidati 0509_up.gif io non lo monto,ma ho 3 amici che lo montano e sono contentissimi di come va e dell'affidabilità che da..io l'ho provato e gira molto bene icon_biggrin.gif
 
8913507
8913507 Inviato: 26 Nov 2009 16:17
 

obby92 ha scritto:
nono non dire così!!è un ottimo gt,soprattutto lo apprezzerai perchè dura parecchio!e se lo fai lavorare bene ti viene fuori un signor cilindro,fidati 0509_up.gif io non lo monto,ma ho 3 amici che lo montano e sono contentissimi di come va e dell'affidabilità che da..io l'ho provato e gira molto bene icon_biggrin.gif



ok grazie mi hai rassicurato !! icon_biggrin.gif
 
8913508
8913508 Inviato: 26 Nov 2009 16:18
 

Io sono un replichista soddisfatto. icon_asd.gif Vai tranquillo. 0509_up.gif
 
8913515
8913515 Inviato: 26 Nov 2009 16:19
 

FiLiPpO92 ha scritto:
Io sono un replichista soddisfatto. icon_asd.gif Vai tranquillo. 0509_up.gif



meglio cosi, infatti avrei voluto chiedere a te come ti sentivi con il replica, comunque sembra tutto ok !! 0509_up.gif
 
8913988
8913988 Inviato: 26 Nov 2009 17:39
 

Gabry281193 ha scritto:
ok un pò riesco a capire il procedimento, ma non ho capito cosa è il vaso di espansione !!

il vaso d'espansione è quello che trovi sotto al serbatoio davanti alla cassa filtro dove devi mettere il liquido che hai fatto uscire prima dalla vite per fare lo spurgo.. dimmi se più o meno hia capito altrimenti ti spiego meglio, ho la stessa moto tua xD
 
8914579
8914579 Inviato: 26 Nov 2009 19:02
 

ti do un consiglio.....non dare troppa compressione(parte la biella).....e alza un pò lo scarico icon_wink.gif
 
8914740
8914740 Inviato: 26 Nov 2009 19:25
 

markkk ha scritto:

il vaso d'espansione è quello che trovi sotto al serbatoio davanti alla cassa filtro dove devi mettere il liquido che hai fatto uscire prima dalla vite per fare lo spurgo.. dimmi se più o meno hia capito altrimenti ti spiego meglio, ho la stessa moto tua xD



a sisi adesso ho capito !! grazie 1000... 0509_up.gif
 
8914752
8914752 Inviato: 26 Nov 2009 19:27
 

ToNyRS92 ha scritto:
ti do un consiglio.....non dare troppa compressione(parte la biella).....e alza un pò lo scarico icon_wink.gif



che intendi non dare troppa compressione !??
 
8914793
8914793 Inviato: 26 Nov 2009 19:33
 

se te puoi procurare prendi una guarnizione di base leggermente più spessa.....perdi leggermente in prestazioni(ripresa), ma la biella soffre di meno.......tipo se ricordi le foto del mio cilindro ricordi quella lamiera sottile tra cilindro e testa....ha la stessa funzione
 
8914817
8914817 Inviato: 26 Nov 2009 19:35
 

a ok capito, adesso provvederò !! grazie...
 
8915706
8915706 Inviato: 26 Nov 2009 21:32
 

scusami una cosa, le carene le hai verniciate tu? pure io lo devo fare, e fin qua tutto apposto, ma i pezzi di plastica (specie la parte a destre e sinistra del serbatoio, sopra le carene laterali) come hai fatto?

edit: lascia stare, ho visto appena adesso che quella parte la hai lasciata nera.. 0509_up.gif
 
8915929
8915929 Inviato: 26 Nov 2009 22:00
 

comunque le ho portate dal carrozziere, ci avevo provato a fare una verniciatura in "casa" ma mi era venuta una totale schifezza che allora ho lasciato perdere e le ho portate dal carrozziere... icon_wink.gif
 
8916143
8916143 Inviato: 26 Nov 2009 22:34
 

Gabry281193 ha scritto:
comunque le ho portate dal carrozziere, ci avevo provato a fare una verniciatura in "casa" ma mi era venuta una totale schifezza che allora ho lasciato perdere e le ho portate dal carrozziere... icon_wink.gif

hai fatto fare solo le carene laterali e serbatoio? quanto hai pagato?
 
8916229
8916229 Inviato: 26 Nov 2009 22:53
 

si ho fatto fare solo quei pezzi, comunque mi è costato abbastanza, mi sembra 450 €, sinceramente non mi ricordo tanto bene, nel I° topic c'è scritto e li il prezzo è giusto...
 
8916582
8916582 Inviato: 27 Nov 2009 0:30
 

Gabry281193 ha scritto:
si ho fatto fare solo quei pezzi, comunque mi è costato abbastanza, mi sembra 450 €, sinceramente non mi ricordo tanto bene, nel I° topic c'è scritto e li il prezzo è giusto...
ok va, mando a monte l'idea ahsuahsuah
 
8918411
8918411 Inviato: 27 Nov 2009 14:56
 

markkk ha scritto:
ok va, mando a monte l'idea ahsuahsuah



no va bè potresti provare a sentire quanto ti viene il tot anche per regolarti con le tue spese !! per esempio io ho avuto un aiuto in quanto il carrozziere era amico di mio padre e mi ha fatto risparmiare 200 €, però fatto stà che la spesa totale è rimasta sempre alta...
 
8926307
8926307 Inviato: 29 Nov 2009 11:36
 

allora con l' aiuto di filippo e del librett di istruzione malossi ho capito dove vanno due rondelle piccole, vanno all' interno della testata per fissare il bulbo, poco fa hoprovato a vedere come andaano etc e mi viene cosi: (metto una foto che almeno mi spiego meglio)

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vedete la rondella !? non concide bene con la filettatura per la vite !! eusa_think.gif
 
8927525
8927525 Inviato: 29 Nov 2009 15:19
 

FiLiPpO92 ha scritto:
Io sono un replichista soddisfatto. icon_asd.gif Vai tranquillo. 0509_up.gif


Quotoo...te l'avevo già detto che è un ottimo gt
 
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